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Problema crezione hack nomenu warrock
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/04/2013, 15:52 da Dimax.)

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Ciao! ho fatto il mio hack nomenu con c++ seguendo questa guida: http://hackmix.altervista.org/Thread-Gui...ack-Nomenu ho aggiornato address ho solo messo la funzione NFD! ma quando avvio warrock mi dice Failed to inject! vi prego aiutatemi!

01/04/2013, 15:51
#1
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Beh a volte basta cambiare injector , comunque se hai compilato e non ti ha dato errori vuol dire che forse hai sbagliato qualcosa e non hai messo il progetto come .dll ...oppure l'address è vecchio ma in questo caso dovrebbe crasharti dopo...

01/04/2013, 20:09
#2
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/04/2013, 0:13 da Dimax.)

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Ma injector uso Nareon's che è buono, address sono aggiornati! forse sono i codici perché girando nei siti vedevo codici diversi! tipo in questa quinda c'è la variabile *ingame *autogame in altri no!

02/04/2013, 0:04
#3
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autogame? dubito.... posta il codice che hai trovato , sento puzza di qualcosa di strano Happywide

02/04/2013, 10:37
#4
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#include <windows.h>

#define Adr_PlayerPointer 0xA538D8
#define Ofs_NoFallDamage 0x102E8

DWORD *in_game= (DWORD*)Adr_PlayerPointer; // sotto questo c'è anche serverpointer ma io lo tolto!
DWORD dwPlayerPtr=0;

void NFD()
{
dwPlayerPtr = *in_game;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+Ofs_NoFallDamage) = -20000;
}
}

void HackThread()
{
{
if (*in_game)
{
NFD ();
}
Sleep(50);
}
}

BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
}
return TRUE;
}

02/04/2013, 12:22
#5
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Dimmi un po'. Sei mai riuscito a far andare un hack? O mai?

02/04/2013, 13:46
#6
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/04/2013, 13:56 da Dimax.)

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Si una volta ma i codici erano tutti diversi esempio come deve comportarsi la dll c'èra un altro codice "dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH" c'èra "DLL_PROCESS_ATTACH" nell'hackthread c'èra il ciclo infinito che mi pare si fa "(;Wink"! e poi c'èra anche #include <stdio.h>

02/04/2013, 13:54
#7
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Ieri ho preso una base d3d9 ho tolto "CreateThread" dell base cosi era un nomenu diciamo! ma andava! non capisco perché se lo creo io non va! xD

03/04/2013, 15:54
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prova ad usare

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guida è fatta molto bene !!

04/04/2013, 12:22
#9
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/04/2013, 16:53 da Dimax.)

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Sentita che cosa buffa, ho scaricato c++ 2008 ho fatto hack e funziona mi dice Succesfuly inject ma dopo poco che gioco crascha saranno address non lo so! ma con c++ 2010 ho messo gli stessi codici ma non andava D: non capisco perchè! comunque se il problema continua che crascha ecc.. ve lo faccio sapere grazie mille @trial4ever @Pocciox

Raga! niente da fare continua a craschare ho preso address nuovi! ma non va cioe va gli hack vanno ho messo solo NFD e SuperJump ma dopo poco crascha! sono gli addy di ieri quindi non dovrebbe! il nuovo aggiornamento a cambiato qualcosa in modo che non vanno più?

04/04/2013, 16:34
#10
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Scusa ma non ha senso sta roba. Hai i codici giusti e l'injector injecta. Ora per favore , rispondi alla mia domanda. Hai mai giocato proprio con hack? senza che ti craschava? se si allora non so cosa dirti ....altrimenti non lo so comunque visto che stavo per scriverti di prendere le librerie c++ ma hai il compilatore quindi....

04/04/2013, 21:09
#11
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Si! xD hack scaricati che vanno gia presi ma oggi non mi va nessuno quindi è un problema mio! ma dimmi una cosa un mio amico mi ha detto che cavolata assurda! mi ha detto che con il nuovo aggiornamento per fare hack adesso ci vuole il bypass e una cavolata vero?

04/04/2013, 21:12
#12
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dipende dalle funzioni che si mette nell'hack !!!!
per alcune non serve il bypass !!
io adesso sto facendo un'hack nomenù (domani o dopo la posto) con NFD, glasswall, NoSpread, NoRecoil e 5th Sloth l'ho provata per 2 ore ieri e non mi ha dato nessun problema pur non avendo il bypass !!

05/04/2013, 10:44
#13
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No è una cavolata incredibile il bypass serve solo per le funzioni D3D , se metti nofalldamage e superjump non hai bisogno di niente Smile

05/04/2013, 13:44
#14
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/04/2013, 15:34 da SeSel.)

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Tutti sti post per nulla Asd
Soluzione?
Devi usare visual c++ 2008 e non quello 2010 Wink

______________________________________________________

Per il fatto che crasha, posta qui il source

05/04/2013, 15:22
#15
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