Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Problema hack

Iscritto
Messaggi: 8
Discussioni: 3
Registrato: 05-2011
Mix: 0
Ciao a tutti ragazzi, è tutto oggi che non mi funzionano gli hack. Li injetta correttamente ma non mi permette di muovermi con le freccette per attivare le varie funzioni e dopo qualche secondo mi da "abnormal gameplay" e crasha. Ho provato diversi tipi di hack con diversi injector ma mi riscontra lo stesso problema oppure crasha direttamente. Ho sia il net framework 4.0 che le librerie di c++ installate correttamente e disattivo l'antivirus come sempre. Infatti senza hack il gioco non mi da problemi. Avete idea di quale sia l'errore?
Grazie in anticipo.
P.S. ho usato anche WRCleaner

14/10/2011, 21:44
#1
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
(14/10/2011, 21:44)shewan Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Ciao a tutti ragazzi, è tutto oggi che non mi funzionano gli hack. Li injetta correttamente ma non mi permette di muovermi con le freccette per attivare le varie funzioni e dopo qualche secondo mi da "abnormal gameplay" e crasha. Ho provato diversi tipi di hack con diversi injector ma mi riscontra lo stesso problema oppure crasha direttamente. Ho sia il net framework 4.0 che le librerie di c++ installate correttamente e disattivo l'antivirus come sempre. Infatti senza hack il gioco non mi da problemi. Avete idea di quale sia l'errore?
Grazie in anticipo.
P.S. ho usato anche WRCleaner

per quanto ne capisco (poco ) , sembra che le hack che hai scaricato , non siano molto buone , prova a scaricare le ultime hack ..
apri come amministratore l'hack?
hai letto qui: http://hackmix.altervista.org/Thread-Pos...-Injectors

facci sapere.


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
15/10/2011, 1:18
#2
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi per favore problema serio bannato4e 2 1,821 16/08/2017, 15:21
Ultimo messaggio: giuseppe2112
  HACK WARROCK VELOCE andry0303 1 2,850 07/01/2017, 22:29
Ultimo messaggio: boxisio
  VIP HACK congocongo93 0 1,950 02/05/2016, 11:45
Ultimo messaggio: congocongo93



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)