Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Red Alert 1 online

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Non so quanti di voi hanno mai giocato alla serie Command & Conquer ...
io l'ho sempre trovata molto piacevole da giocare, dove l'apice è stato toccato (per i miei gusti) con Red Alert 2 , un gioco intramontabile, dopo tanti anni io ancora ci gioco Happywide

Torniamo a noi, sono giochi vecchi e ormai introvabili credo, ma mi è capitato per caso di scoprire che qualcuno si è preso la briga di resuscitarli e farli in versione Online quindi giocabili in multiplayer, ho trovato la cosa molto interessante e ho provato.
Putroppo Red Alert 2 non è ancora pronto anche se lo sarà in futuro ci stanno lavorando, nel frattempo ho provato Red Alert 1 e devo dire che nonostante sia un po' inferiore per quantità di mezzi, armi , features, grafica e possibilità rispetto al 2, resta comunque un gioco molto divertente e godibilissimo!

Il gameplay è il solito, devi costruire delle strutture che ti consentono di produrre diversi tipi di armi e combattenti con caratteristiche diverse. Piu tipi di costruzioni hai e piu le tue capacità combattive diventano letali (arrivando ad esempio a possedere il missile nucleare o altre armuzze del genere).
il gameplay è molto veloce e dinamico, cioè non è una simulazione, di quelle che per costruire una struttura ci vuole una settimana, qui fai clic e in pochi secondi la struttura è costruita, quindi niente paura il gioco sarà molto fluido e veloce senza rotture di palle amministrativo-gestionali-strategiche.

Io vi consiglio di installarvelo e farvi qualche partita.
Chissà che non si riesca ad organizzare qualche partita anche tra utenti di hackmix se ci fossero abbastanza interessati.

qui il link

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Ci troverete anche altri giochi, vedete voi se volete provarli, ma secondo me il migliore è red alert 1, tiberian sun non dovrebbe essere male, ma a me non ha funzionato, mentre tiberian dawn non lo conosco e non l'ho provato vedete voi

[Immagine: Red-Alert-screenshot1.jpg]


digger
28/02/2015, 17:03
#1
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/02/2015, 17:14 da Giniu.)

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Io sto giocando a C&C3 Kane's wrath. Se sei interessato.

28/02/2015, 17:14
#2
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Io reputo i vecchi giochi come i padri di quelli attuali e anche se graficamente non sono all'altezza dell'epoca moderna li trovo comunque migliori Happywide


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
04/03/2015, 22:37
#3
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Recensione DC Universe Online.. TheFrank 1 1,995 14/07/2013, 12:29
Ultimo messaggio: kahito
  [DC Universe Online]-Tutto quello da sapere sul Gioco! TheFrank 0 1,807 20/01/2013, 11:07
Ultimo messaggio: TheFrank
  Problemi DC Universe Online TheFrank 3 2,583 23/08/2012, 15:25
Ultimo messaggio: purtusu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)