Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Report "battaglia invernale"

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ciao a tutti!
Oggi dopo aver pitturato la parte finale del mio esercito tranne i predoni di ellyrion che mi fanno caccare , abbiamo deciso io e superandrew di fare una battaglia con campagna.
Abbiamo preparato i terreni, e abbiamo iniziato :

Prima battaglia
battaglia invernale (se non la conoscete, si trova facilmente cercando warhammer invernale , il sito ufficiale descrive bene come funziona.)

Fazioni : io mi sono chiamato i predoni di ellyrion appunto perchè fanno cagare, andrew invece fenici guardiane o una roba simile.

Liste : alti elfi contro elfi alti Asd.

IO
Mago di 2ndo sapere vita 126 (no oggetti magici)
10 arcieri 100
10 guardie del mare GDC circa 120 (gruppo di comando , alfiere, musico e campione )
10 maestri di spada GDC circa 120

Lui :
10 guardie della fenice GDC tanti punti
mago di 2ndo sapere dell'inverno (Asd) con bacchetta d'argento che gli da 1 incantesimo in più
dieci guardie del mare GDC 120 circa
balista 100


Schieramento casuale per entrambi, io dietro al municipio (se lo avevi all'ultimo turno avevi 100 punti vittoria) con le guardie del mare, con di fronte le sue fenici, a destra arcieri e lui guardie del mare, a destra ancora io maestri di spada e lui balista nascosta dietro a una montagna ._.



INIZIAMO!Rolliamo i dadi, io faccio 1 lui 5, inizia lui.
Muove le guardie , e entra nel municipio con intruppato il mago.Dovevo entrarci io li D: ma il turno era suo.
Grazie al malus di -6 per la gittata delle sue guardie del mare, non mi vede e non tira, ma la balista a raggio tipo 80" e quindi spara sui miei arcieri con 3 morti.

Oh, valanga! la balista perde un servente e muoiono 2 guardie del mare sue.
non ricordo la magia, ma tra magia e grandine invernale mi uccide 9999 truppe o.o
turno mio
carico le fenici nel municipio!mi sento figo. col mago lancio carne in pietra sulle guardie del mare cosi hanno r 5 e mi colpiscono al 5 Happywide
fine mio turno . non faccio perdite col tiro

Turno suo : mi sono arreso.
Le fenici hanno DILANIATO i miei mari .
Gli arcieri sono morti sotto la grandine o.o ma vi pare che della grandine becca in testa la gente che muore o.o

Comunque....rimanevano solo i maestri di spada e gli avevo fatto 2 perdite (o meglio, la valanga gliele aveva fatte Asd Asd)
Cosi mi sono arreso....

MA non è finita ! la campagna continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendo posizione di un castello . in questo modo avrò nel prossimo combattimento delle mura con 15 ferite a difendermi Happywide

Schieriamo tutto come prima .
Inizia lui.
le fenici muovono in avanti.
La grandine?????MI UCCIDE TUTTI GLI ARCIERI, CHE IN PIU ERANO DENTRO UN EDIFICIO O.O ma vi pare che alla fine della campagna io avevo fatto 2 morti e loro 60??????????????????????????
MI sono arreso il turno dopo dopo che la grandine mi ha ucciso le guardie del mare che sono scappate fuori dal tavolo (!!!!!!!!!!!!!!!!!) e mi rimanevano i maestri, ma sono morti tutti e alla fine la grandine mi ha ucciso pure il mago o.o




Divertente, la "battaglia invernale."

NON LA FARò MAI PIU statene certi.
E non sto rosikando Asd

30/11/2012, 21:06
#1
Cerca

Sommo Minecraftiano
Messaggi: 20
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Mix: 0
ti ho straccia ma il nemico più forte era l'inarrestabile GRANDINE!!!!!!!!!!!!

01/12/2012, 11:29
#2
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
già , è un po troppo surreale, della grandine che uccide dei soldati????pfff

02/12/2012, 12:58
#3
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Report.....:( Pocciox 8 3,252 24/08/2013, 23:02
Ultimo messaggio: Pocciox
  WHFB report: UL contro HE Pocciox 0 1,667 10/12/2012, 13:35
Ultimo messaggio: Pocciox
  WHFB Report: alti elfi contro asur contro elfi alti Pocciox 0 1,586 09/12/2012, 13:16
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)