Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Scuola

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Salve a tutti ragazzi so che non mi vedete molto attivo in questa sezione ma non vi preoccupate so che fate tante (belle) cose qui.
Volevo sapere una cosa per chi se ne intende(digger pocciox e arow immagino principalmente)
a scuola come tutti avrete visto credo
quando si va nei laboratori dei computer e ognuno siete nelle vostre postazioni quando accendete il pc ci sono i vari user per gli alunni e quelli per gli amministratori cioè i prof (esperti o tecnici + o -) che possono anche controllarvi i vostri pc mentre li usate ecc.

vi volevo chiedere 2 cose in particolare:

oggi la mia classe a causa di 1 assenza di un prof abbiamo avuto un'ora di supplenza fatta da una (non so come definirla perché non è una professoressa e non fa niente tutto il giorno) che si occupa del laboratorio di lingue dove ci sono i pc con le cuffie(non funzionanti)
quindi siamo andati in laboratorio e (non essendoci ne giochi ne internet abilitato) volevo provare se riuscivo a "smanettare" qualcosa
andando su start(pc ancora xp)>esegui>sfoglia si potevano vedere anche gli altri "utenti" nel senso gli altri tipo "profili" che si vedono quando si accende il pc (user;amministrator; o nomi di classi 1A ecc.)ed erano sotto forma di cartelle da aprire però se cercavo di aprirle mi spuntava accesso negato, e infatti ho notato che facendo tasto destro>proprietà c'era messo solo lettura e anche se cercavo di levarlo e riprovare ad aprirlo poi spuntava di nuovo solo lettura quindi vi voglio chiedere queste 2 cose

la prima domanda è se posso andare negli altri utenti dal mio pc

la seconda domanda è un po simile: dal mio pc posso controllare i computer dei miei compagni o anche quello della professoressa che controlla gli altri?

grazie in anticipo per le risposte

11/11/2013, 17:49
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Scuola - da Lelep0w4 - 11/11/2013, 17:49
RE: Scuola - da Pocciox - 11/11/2013, 18:03
RE: Scuola - da Lelep0w4 - 11/11/2013, 18:34
RE: Scuola - da Pocciox - 11/11/2013, 19:22
RE: Scuola - da Lelep0w4 - 11/11/2013, 19:47
RE: Scuola - da digger - 12/11/2013, 0:40
RE: Scuola - da Pocciox - 12/11/2013, 17:48
RE: Scuola - da Lelep0w4 - 12/11/2013, 20:46
RE: Scuola - da Pocciox - 12/11/2013, 23:27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)