Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Skyline@69 1st C++ Dll Injector
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/08/2011, 21:10 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
Messaggi: 940
Discussioni: 47
Registrato: 03-2011
Mix: 0
E rieccoci qui..
Premetto che non so perchè oggi sto dedicando tutta la giornata a postare, in 4 ore ho fatto tutti i messaggi che ho fatto in 4 mesi che sono qua Asd Asd
Dunque, un mesetto fa, parlando con digger su skype do il via al progetto dllinjector in c++ (in passato ne ho fatto solo uno e in vb).
Arriviamo dopo 4 ore di conversazione a risolvere l'unico problema che sembrava essere chissà quanto grave e si rivelò essere la normale precedenza tra gli operatori '==' e '=', la stringa problematica era:
    C++ Programming
  1. if(dwProcessId = getProcessId("WarRock.exe") == NULL){}


e annullava sempre l'iniezione (facendo scervellare di brutto digger Asd Asd), quando mi saltò in mente di aggiungere un paio di parentesi:
    C++ Programming
  1. if((dwProcessId = getProcessId("WarRock.exe")) == NULL){}


e voilà, fungeeeeeeeee
Non potete immaginare la mia gioia alle 23 di sera, avendo cominciato alle 19 Smile
Ma restava il problema di far partire il thread dell'iniezione al momento giusto e digger mi disse che mi avrebbe aiutato il giorno dopo, era stanchissimo Happywide
Beh il giorno dopo era circa UN mese FA Blush
Poi da solo riuscii a fixare e aggiunsi pure la textbox che dice di aprire warrock, se è stata iniettata, ecc
Poi lasciai stare..... Sad
Oggi mi è venuto in mente di portarlo avanti e ho passato circa 4,5 ore per mettere la picturebox e sistemare le label e.. insomma la prima versione è pronta, un pò rudimentale ma è comunque frutto del mio sudore Blush
Non sono riuscito ad aggiungere il controllo che richiede l'avvio come amministratore, quindi bisogna farlo a mano e se non lo si fa l'hack non viene iniettata e non si riceve nessun avviso Sad
Per il resto...beh a me piace lo stesso :sleepy: Asd
Magari in questi giorni ci lavoro ancora su e vedo di apportare qualche miglioria Wink
Vorrei precisare che è puro c++, senza niente di visual, sennò sarebbe stato fin troppo facile con una programmazione orientata a oggetti (visiva)...la difficoltà sta nel creare i vari controlli "a mano", tipo
    C++ Programming
  1. hwndLabel2 = CreateWindow(TEXT("STATIC"),TEXT("skyline@69 -> Hackmix.altervista.org"),WS_CHILD | WS_VISIBLE | SS_CENTER,0,190,360,20,hWnd,0,0,0);


per creare una semplice e stupida label Smile
Vabbè admin, spero che questo sia abbastanza come romanzo per guadagnarmi il grado di strauberleetmod :
(16/08/2011, 17:35)Admin Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Skyline se la prossima volta mi fai un romanzo diventerai strauberleetmod Asd

Screen:
[Immagine: injp.png]

Download:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


DOWNLOAD AGGIORNATO, piccolo bugfix relativo all'immagine di sfondo...fix temporaneo nell'attesa di fixarlo definitivamente Blush

16/08/2011, 19:19
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
muahah
ma che bel post Smile
certo che non mi fai fare proprio una bella figura Asd



digger
16/08/2011, 19:57
#2
Cerca

WarRock Hacks Coder
Messaggi: 940
Discussioni: 47
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(16/08/2011, 19:57)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

muahah
ma che bel post Smile
certo che non mi fai fare proprio una bella figura Asd

Asd te la sei cercata, io ti aspetto da mooolto tempo, e poi volevo far risaltare che ho fatto tutto da solo, almeno stavolta Asd

16/08/2011, 20:18
#3
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
(16/08/2011, 20:18)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

e poi volevo far risaltare che ho fatto tutto da solo, almeno stavolta Asd

è giusto che sia cosi, le cose migliori si imparano quando si sbatte la testa fino a venirne fuori Happywide



digger
16/08/2011, 20:24
#4
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Warrock EU 02/02/13 Addresses + Dumps -> Skyline@69 Skyline@69 38 8,502 14/04/2013, 21:35
Ultimo messaggio: StormCity
  [Guida] Creazione Injector Luxor 15 4,453 16/12/2012, 20:45
Ultimo messaggio: Pocciox
  Clasar's Injector Warrock claudio2255 4 1,373 24/11/2012, 16:31
Ultimo messaggio: claudio2255



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)