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Skyline@69 Address Logger (War Rock)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/07/2011, 22:43 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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Salve. Sono lieto di annunciare che sono finalmente e ufficialmente tornato a coddare per il mio vecchio e amatissimo forum.
Il mio ritorno è segnato da un bel address logger per warrock.
E' soltanto la prima versione, quindi non logga tanti address ma è in continuo aggiornamento e non riuscivo ad aspettare qualche altro giorno per postare Tounge
Il logger crea un .ini come questo:
Codice:
--[Skyline@69 Logger Initialized]--
         -[Version 1.0]-


Logger enabled...
Extracting addresses...


--[Extracting D3D Addresses]--

#define Adr_D3DIp           0x0C7FDDC
#define Adr_D3D_EspName     0x0C800CC

--[D3D Addresses Extracted]--

--[Extracting Pointers Addresses]--

#define Adr_Playerpointer   0x0D4A730
#define Adr_Serverpointer   0x0C46960
#define Adr_BasePointer     0x0C7F708
#define Adr_HealtPointer    0x0C8129C
#define Adr_Deviceinter     0x0A5A2E8
#define Adr_WeaponBase      0x0C46A04
#define Adr_ClassBase       0x0C812A8
#define Adr_ViewAngels      0x0BCC63C

--[Pointers Addresses Extracted]--

--[Extracting Memory Addresses]--

#define Adr_FullBright1     0x0BD3380
#define Adr_FullBright2     0x0BD3384
#define Adr_FullBright3     0x0BD3388
#define Adr_No_Spread       0x0D6972C
#define Adr_Speed           0x0A6743C
#define Adr_NoSpawnWait1    0x0C0075C
#define Adr_NoSpawnWait2    0x0C00760
#define Adr_Nobounds1       0x0BF7ACC
#define Adr_Nobounds2       0x0BF7AD0
#define Adr_Speed           0x0A6743C

--[Memory Addresses Extracted]--

--[Extracting Offsets]--

#define Ofs_NFD             0x04E68
#define Ofs_Slot5           0x01021A4
#define Ofs_PlayerSize      0x01CF0
#define Ofs_PlayerSlot      0x011B7E8

--[Offsets Extracted]--


Address extracting process terminated...
Logger disabled...
Warrock closed...
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Credits: Skyline@69 -> Hackmix.altervista.org
Scansione:

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Si ricorda alla gentile clientela che per poter utilizzare correttamente tool coddati da me bisogna installare il Vc ++ 2010 redist messo a disposizione da microsoft:
Vc ++ 2010 redist x86 (ita):

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Inoltre per coloro che utilizzano sistemi operativi come Vista e 7 ricordo di avviare l'injector come amministratore: Click col destro -> Esegui come amministratore
A breve arriva pure il mio nuovo injector Tounge
Ho fatto sudare un pò digger per risolvere qualche baco..a proposito digger sai che poi è stata un bluff? Il giorno dopo non funzionava più..poi però ho fixato...semmai poi ti spiego su skype Smile

Ps: @Moderatori di HackMix, non sapevo quale fosse la giusta sezione e intanto ho postato qui, in quando è programmazione, poi se va su warrock hack lo spostate Blush

AGGIORNAMENTO: Released V2.0 *BETA*
Ecco cosa logga la nuova versione Blush
Codice:
--[Skyline@69 Logger Initialized]--
         -[Version 2.0]-


Logger enabled...
Extracting addresses...


--[Extracting D3D Addresses]--

#define Adr_D3DIp           0x0C7FDDC
#define Adr_D3D_EspName     0x0C800CC

--[D3D Addresses Extracted]--

--[Extracting Pointers Addresses]--

#define Adr_Playerpointer   0x0D4A730
#define Adr_Serverpointer   0x0C46960
#define Adr_BasePointer     0x0C7F708
#define Adr_HealtPointer    0x0C8129C
#define Adr_Deviceinter     0x0A5A2E8
#define Adr_WeaponBase      0x0C46A04
#define Adr_ClassBase       0x0C812A8
#define Adr_ViewAngels      0x0BCC63C

--[Pointers Addresses Extracted]--

--[Extracting Memory Addresses]--

#define Adr_FullBright1     0x0BD3380
#define Adr_FullBright2     0x0BD3384
#define Adr_FullBright3     0x0BD3388
#define Adr_No_Spread       0x0D6972C
#define Adr_Speed           0x0A6743C
#define Adr_NoSpawnWait1    0x0C0075C
#define Adr_NoSpawnWait2    0x0C00760
#define Adr_Nobounds1       0x0BF7ACC
#define Adr_Nobounds2       0x0BF7AD0
#define Adr_Speed           0x0A6743C
#define Addr_VirtualJump    0x0A56808
#define Addr_AntiAfk        0x0D586A0
#define Addr_ImDrunk        0x0BFC8E0
#define Addr_Stamina1       0x0A579BC
#define Addr_Stamina2       0x0A579C0
#define Addr_Stamina3       0x0A579C4
#define Addr_Stamina4       0x0A579C8
#define Addr_Stamina5       0x0A579CC
#define Addr_NoWater        0x0BBF770
#define Addr_NoWater2       0x0BBF774
#define Addr_SuperNoSpread  0x0A59E10
#define Addr_GlassWalls     0x0BD3320
#define Addr_Scope          0x0AEF120
#define Addr_ScopeSize      0x0AEF128
#define Addr_WeaponGravity  0x0A59D58

--[Memory Addresses Extracted]--

--[Extracting Offsets]--

#define Ofs_NFD             0x04E68
#define Ofs_Slot5           0x01021A4
#define Ofs_PlayerSize      0x01CF0
#define Ofs_PlayerSlot      0x011B7E8
#define Ofs_X               0x0102E4
#define Ofs_Y               0x0102E8
#define Ofs_Z               0x0102EC
#define Ofs_NoRecoil1       0x0C43C
#define Ofs_NoRecoil2       0x0C440
#define Ofs_NoRecoil3       0x0C444
#define Ofs_OfsPrem1        0x057C
#define Ofs_OfsPrem2        0x0580
#define Ofs_OfsDinar1       0x011A298
#define Ofs_OfsDinar2       0x011A288
#define Ofs_GmMode          0x0574
#define Ofs_RoomMaster      0x0FD148
#define Ofs_SuperMaster     0x0FCD30
#define Ofs_Ping            0x0120

--[Offsets Extracted]--


Address extracting process terminated...
Logger disabled...
Warrock closed...
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Credits: Skyline@69 -> Hackmix.altervista.org
Aggiunto inoltre un link automatico a questo forum Asd Asd

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Si ricorda sempre alla gentile clientela che bisogna installare (se non lo si è già fatti) uno dei pacchetti soprascritti Blush

17/07/2011, 19:15
#1
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ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
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Scusa l'ignoranza, ma...Potresti dirmi di cosa si tratta?

17/07/2011, 21:23
#2
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(17/07/2011, 21:23)Soul Fire Ha scritto:

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Scusa l'ignoranza, ma...Potresti dirmi di cosa si tratta?

Dunque quando lo apri estrare dal gioco tutti gli indirizzi in memoria che vengono sfruttati per fare gli hack....

ovviamente a chi non codda non serve, ai tempi in cui io ancora ero operativo su questo forum ce ne erano di persone che chiedevano sempre gli address

Blush

17/07/2011, 21:31
#3
Cerca

ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
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Ah grazie per la spiegazione Blush

17/07/2011, 21:56
#4
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(17/07/2011, 19:15)Skyline@69 Ha scritto:

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--[Extracting D3D Addresses]--

#define Adr_D3DIp           0x0C7FDDC
#define Adr_D3D_EspName     0x0C800CC

--[D3D Addresses Extracted]--

--[Extracting Pointers Addresses]--

#define Adr_Playerpointer   0x0D4A730
#define Adr_Serverpointer   0x0C46960
#define Adr_BasePointer     0x0C7F708
#define Adr_HealtPointer    0x0C8129C
#define Adr_Deviceinter     0x0A5A2E8
#define Adr_WeaponBase      0x0C46A04
#define Adr_ClassBase       0x0C812A8
#define Adr_ViewAngels      0x0BCC63C

--[Pointers Addresses Extracted]--

--[Extracting Memory Addresses]--

#define Adr_FullBright1     0x0BD3380
#define Adr_FullBright2     0x0BD3384
#define Adr_FullBright3     0x0BD3388
#define Adr_No_Spread       0x0D6972C
#define Adr_Speed           0x0A6743C
#define Adr_NoSpawnWait1    0x0C0075C
#define Adr_NoSpawnWait2    0x0C00760
#define Adr_Nobounds1       0x0BF7ACC
#define Adr_Nobounds2       0x0BF7AD0
#define Adr_Speed           0x0A6743C

--[Memory Addresses Extracted]--

--[Extracting Offsets]--

#define Ofs_NFD             0x04E68
#define Ofs_Slot5           0x01021A4
#define Ofs_PlayerSize      0x01CF0
#define Ofs_PlayerSlot      0x011B7E8

--[Offsets Extracted]--


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+1! Ottimo lavoro Wink Gli address fondamentali ci sono, cerca di aggiungere anche gli altri... speriamo in un Address logger V2.0 Happywide

17/07/2011, 22:47
#5
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/07/2011, 7:46 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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(17/07/2011, 22:47)Luxor Ha scritto:

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(17/07/2011, 19:15)Skyline@69 Ha scritto:

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         -[Version 1.0]-


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--[Extracting D3D Addresses]--

#define Adr_D3DIp           0x0C7FDDC
#define Adr_D3D_EspName     0x0C800CC

--[D3D Addresses Extracted]--

--[Extracting Pointers Addresses]--

#define Adr_Playerpointer   0x0D4A730
#define Adr_Serverpointer   0x0C46960
#define Adr_BasePointer     0x0C7F708
#define Adr_HealtPointer    0x0C8129C
#define Adr_Deviceinter     0x0A5A2E8
#define Adr_WeaponBase      0x0C46A04
#define Adr_ClassBase       0x0C812A8
#define Adr_ViewAngels      0x0BCC63C

--[Pointers Addresses Extracted]--

--[Extracting Memory Addresses]--

#define Adr_FullBright1     0x0BD3380
#define Adr_FullBright2     0x0BD3384
#define Adr_FullBright3     0x0BD3388
#define Adr_No_Spread       0x0D6972C
#define Adr_Speed           0x0A6743C
#define Adr_NoSpawnWait1    0x0C0075C
#define Adr_NoSpawnWait2    0x0C00760
#define Adr_Nobounds1       0x0BF7ACC
#define Adr_Nobounds2       0x0BF7AD0
#define Adr_Speed           0x0A6743C

--[Memory Addresses Extracted]--

--[Extracting Offsets]--

#define Ofs_NFD             0x04E68
#define Ofs_Slot5           0x01021A4
#define Ofs_PlayerSize      0x01CF0
#define Ofs_PlayerSlot      0x011B7E8

--[Offsets Extracted]--


Address extracting process terminated...
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+1! Ottimo lavoro Wink Gli address fondamentali ci sono, cerca di aggiungere anche gli altri... speriamo in un Address logger V2.0 Happywide

Grassie Smile
Credo che entro domani sera dovrei riuscire ad aggiungere una carrellata di address tra questi: (questi sono già aggiornati)
Codice:
#define Ofs_NoRecoil1           0x00C43C
#define Ofs_NoRecoil2           0x00C440
#define Ofs_NoRecoil3           0x00C444
#define Ofs_Premium1        0x0063C
#define Ofs_Premium2        0x00580
#define Ofs_Dinar        0x0011A298
#define Ofs_GmMode        0x00574
#define Ofs_RoomMaster        0x00FD148


#define Addr_VirtualJump    0x00A56808
#define Addr_AntiAfk        0x00D586A0
#define Addr_FastAmmo           0x00BD09BC
#define Addr_FastMedic           0x00BD09BE
#define Addr_FastRepair           0x00BD09C0
#define Addr_FastFlag           0x00BD09C8
#define Addr_ImDrunk        0x00BFC8E0
#define Addr_LockOn          0x00BD3328
#define Addr_Stamina1           0x00A579BC
#define Addr_Stamina2           0x00A579C0
#define Addr_Stamina3           0x00A579C4
#define Addr_Stamina4           0x00A579C8
#define Addr_Stamina5           0x00A579CC
#define Addr_SuperNoSpread      0x00A59E10
#define Addr_NoWater            0x00BBF770
#define Addr_GlassWalls        0x00BD3320
#define Addr_Scope        0x00AEF120
#define Addr_ScopeSize        0x00AEF128
#define Addr_WeaponGravity    0x00A59D58
#define Addr_U.Ammo             0x00589E60
Perciò questa sara la v2...ne ho altre centinaia di address da aggiungere ma arriveranno nelle prossime versioni Smile

18/07/2011, 7:44
#6
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Il criceto mannaro
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bravo sky Smile


digger
18/07/2011, 9:50
#7
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Quindi sarebbero i codici per creare un hack??

18/07/2011, 10:01
#8
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Il criceto mannaro
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non sono codici, sono indirizzi di memoria, comunque si, per creare hacks



digger
18/07/2011, 12:35
#9
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Happywide figoo allora sei un grande skyline ti meriti un x1 Happywide Asd

18/07/2011, 13:28
#10
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/07/2011, 22:44 da Skyline@69.)

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(18/07/2011, 13:28)XOsMoSiX Ha scritto:

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Happywide figoo allora sei un grande skyline ti meriti un x1 Happywide Asd

thx

Considera che la v2 è già a buon punto e ho ancora tutta la serata + mezza nottata per lavorarci Happywide Asd

ecco una anteprima dell'attuale stato:
Codice:
--[Skyline@69 Logger Initialized]--
         -[Version 2.0]-


Logger enabled...
Extracting addresses...


--[Extracting D3D Addresses]--

#define Adr_D3DIp           0x0C7FDDC
#define Adr_D3D_EspName     0x0C800CC

--[D3D Addresses Extracted]--

--[Extracting Pointers Addresses]--

#define Adr_Playerpointer   0x0D4A730
#define Adr_Serverpointer   0x0C46960
#define Adr_BasePointer     0x0C7F708
#define Adr_HealtPointer    0x0C8129C
#define Adr_Deviceinter     0x0A5A2E8
#define Adr_WeaponBase      0x0C46A04
#define Adr_ClassBase       0x0C812A8
#define Adr_ViewAngels      0x0BCC63C

--[Pointers Addresses Extracted]--

--[Extracting Memory Addresses]--

#define Adr_FullBright1     0x0BD3380
#define Adr_FullBright2     0x0BD3384
#define Adr_FullBright3     0x0BD3388
#define Adr_No_Spread       0x0D6972C
#define Adr_Speed           0x0A6743C
#define Adr_NoSpawnWait1    0x0C0075C
#define Adr_NoSpawnWait2    0x0C00760
#define Adr_Nobounds1       0x0BF7ACC
#define Adr_Nobounds2       0x0BF7AD0
#define Adr_Speed           0x0A6743C
#define Addr_VirtualJump    0x0A56808
#define Addr_AntiAfk        0x0D586A0
#define Addr_ImDrunk        0x0BFC8E0
#define Addr_Stamina1       0x0A579BC
#define Addr_Stamina2       0x0A579C0
#define Addr_Stamina3       0x0A579C4
#define Addr_Stamina4       0x0A579C8
#define Addr_Stamina5       0x0A579CC
#define Addr_NoWater       0x0BBF770

--[Memory Addresses Extracted]--

--[Extracting Offsets]--

#define Ofs_NFD             0x04E68
#define Ofs_Slot5           0x01021A4
#define Ofs_PlayerSize      0x01CF0
#define Ofs_PlayerSlot      0x011B7E8
#define Ofs_X               0x0102E4
#define Ofs_Y               0x0102E8
#define Ofs_Z               0x0102EC
#define Ofs_NoRecoil1       0x0C43C
#define Ofs_NoRecoil2       0x0C440
#define Ofs_NoRecoil3       0x0C444
#define Ofs_OfsPrem1        0x057C
#define Ofs_OfsPrem2        0x0580
#define Ofs_OfsDinar1       0x011A298
#define Ofs_OfsDinar2       0x011A288

--[Offsets Extracted]--


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e mo ci metto pure oltre al messaggio "Crediti" anche l'apertura di internet explorer alla home del forum Blush

EDIT: Released V2.0 *BETA*, Download link in #1 post

18/07/2011, 20:40
#11
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Non funziona più che peccato Disgusted


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Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
08/09/2011, 13:26
#12
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(08/09/2011, 13:26)Admin Ha scritto:

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Non funziona più che peccato Disgusted

Lo so, la prima versione era troppo buggata..

dalla seconda che non ho postato, il 98% degli addy è venuto fuori, escluso playerpoiinter e scope...nella terza ho aggiunto altri pattern per server e player pointer, mi pare che ce ne siano tipo 7 ciascuno, ne ho fixati altri addy che non uscivano e ancora dovevo completarlo...manca scope ma vabbè quello non è un problema...
la cosa più importante è sempre avere player e server pointers Smile
Io infatti adesso punto più su quelli Asd Asd

10/09/2011, 16:39
#13
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