Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Soldi da spendere

Iscritto
Messaggi: 8
Discussioni: 5
Registrato: 09-2014
Mix: 0
Buonasera a tutti specie a arrow ?? sono il ragazzo che ha fatto la recensione ora utile al forum per diminuire il lag in warrock

Detto ciò so che qualche hackmixiano saprebbe dirmi che pc acquistare per giocare su warrock alla grande
Ho 400 euro già pronti e premura di rigiocare a warrock solo che mi serve un pc dato che non capisco un cazz di pc se qualcuno fosse così generoso pagando il favore ma non per essere sgarbato ma siccome ho proprio voglia di acquistarlo tipo Intel core solo
Che non capisco niente di Intel boost core clock
C'è un pc che racchiude tutte le caratteristiche ? Spesa 400 500 € ribadisco ricambio il favore con soldi per informazioni ma non per sgarbatezza ma per far capire che sto impazzendo grazie

29/09/2014, 21:16
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Spero che tu parli di un fisso, in questo caso ti consiglierei di spendere magari 600 euro ma di prenderti un buon alienware, che vai sul sicuro (X51)

29/09/2014, 22:40
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 8
Discussioni: 5
Registrato: 09-2014
Mix: 0
Peccato mai giocato con il fisso portatile lo cerco perfavore elencami

29/09/2014, 23:03
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/09/2014, 23:07 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Qualsiasi cosa tu decida di prendere fidati, per Warrock ma anche tutti gli altri giochi quello che conta è la scheda video. Io a suo tempo mi sono preso una nvidia da 250 euro e mi gira ancora tutto perfettamente. Alla fine non conta molto che PC hai o che processore. Vuoi un bel PC da gioco che costi il meno possibile? Primo la scheda video, poi la memoria, poi un disco rigido veloce, meglio se ssd anche se meno capiente di uno classico (tanto con un disco usb3 esterno metti tutto quello che non sta su quello interno)
EDIT:
oops hai risposto mentre scrivevo.
Auguri col portatile, temo che con quei soldi non troverai molto. I portatili tendono a far cag** in quanto a scheda video a meno che non spendi un bel po' di soldi e non la puoi nemmeno cambiare.


digger
29/09/2014, 23:04
#4
Cerca

Iscritto
Messaggi: 8
Discussioni: 5
Registrato: 09-2014
Mix: 0
Ho visto l alien ed è stupendo quanto costa e dove si compra se online o negozio ed infine se lo prendo fisso che monitor da montare ?
Anche se già hai fatto molto grazie

29/09/2014, 23:29
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Un qualsiasi monitor non influisce sulle prestazioni del pc. Volendo lo puoi attaccare anche alla tv (esempio)

Beh alcuni miei amici l'hanno comprato online dal sito della dell e non c'è stato nessun problema.
per il portatile sono d'accordo con digger, MrZebby ha speso 4200 euro per quel portatile e solo ora minecraft gira bene con le shaders (per bene intendo sui 80 fps stabili tutto al massimo)

Ha ragione digger anche sulla scheda video, se devi personalizzare l'alienware riduci tutto il resto al minimo e uppa tanto la scheda grafica che ormai il gaming è tutto 3d, voglio vederti giocare a pac-man o a snake

30/09/2014, 22:13
#6
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)