beh anche se è la solita roba fa bene lo stesso a postare, è una sua creazione, è un modo di condividere con gli altri no? io lo apprezzo.
Del resto se vogliamo dirla tutta anche tutto il resto che è stato postato in sti anni alla fine è roba che è stata postata un milione di volte in un milione di altri siti in internet
Solo un consiglio al codice, nel superjump, invece di controllare prima il tasto con il GetAsync.. e poi se è premuto controllare il player, concettualmente sarebbe piu giusto controllare prima il player e poi il tasto.
Il motivo?
Perchè una chiamata a funzione come è il GetAsyncKeyState ha un overhead come si dice, ha un peso mettiamola cosi, cioè chiamarla richiede cicli di clock della CPU, le dai del lavoro e considera che viene chiamata ogni 20ms (tempo dello Sleep) quindi la chiami un sacco di volte rallentando un po' la hack quando poi magari la variabile del player è a 0 e quindi è inutile vedere se ha premuto il tasto.
Se invece controlli prima il player quello è un controllo molto veloce perchè deve solo vedere se in una locazione di memoria c'è 0, operazione molto veloce e leggera.
Tutto qui, in realtà non è cosi importante, però mi piaceva l'idea di far notare anche questi piccoli accorgimenti a cui magari a volte non si pensa.