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Source Precompilato NoMenù

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Salve a tutti, vi posto questo source creato da me per avere un NoMenù con NoFallDamage,5Slot, e SuperJump(CTRL) :
ecco a voi :

Codice:
#include <windows.h>
#include <stdio.h>

#define ADR_PLAYERPOINTER              0xA53FB4
#define ADR_SERVERPOINTER              0xA53F44
#define OFS_5SLOT                      0xC70C4
#define OFS_Z                          0x10308
#define OFS_NOFALLDAMAGE               0x00102E8

void slot() //
    {
DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER; //DWORD xServer = ADR_ServerPointer, vuol dire che se noi scriviamo xServer il compilatore lo indica come ADR_ServerPointer.
if(xServer != 0)
{
*(long*)(xServer+OFS_5SLOT) = 1; // xServer(ADR_ServerPointer) + OFS_5SLOT = 1;
}
}

void NoFallDamage ()
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER; // Ancora le DWORD in questo caso però xPlayer indica ADR_PlayerPointer
if(xPlayer != 0)
{
*(float*)(xPlayer +OFS_NOFALLDAMAGE) = -20000; // DWORD xPlayer(ADR_PlayerPointer) + OFS_NoFallDamage = -20000;
}
}


void SuperJump ()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1) // Questo indica che Se Viene Premuto Control(CTRL) l'azione viene eseguita
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;// Ancora le DWORD con PlayerPointer

if(xPlayer != 0)
{
*(float*)(xPlayer +OFS_Z) = 1000; // xPlayer(ADR_PlayerPointer) + OFS_Z(Posizione Personaggio) = 1000; ovvero che il player si troverà mille volte in alto.

}
}
}

void StartHack ()
{
for(;;)  // Ciclo infinito
{


SuperJump();
slot();
NoFallDamage();

Sleep(20);
}
}

BOOL APIENTRY DllMain( HMODULE hModule, DWORD  ul_reason_for_call, LPVOID lpReserved )
{
    switch (ul_reason_for_call)
    {
    case DLL_PROCESS_ATTACH:
        CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)StartHack, NULL, NULL, NULL);
    }

    return TRUE;
}


24/01/2013, 13:51
#1
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Che dire, la solita roba, praticamente è stato gia postato milioni di volte...

24/01/2013, 15:12
#2
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/01/2013, 16:44 da trial4ever.)

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ciao non è che avresti i codici per il noreload e il fullbrihgt (da mettrere in un hack nomenu se possibile) ???

24/01/2013, 16:44
#3
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Il criceto mannaro
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beh anche se è la solita roba fa bene lo stesso a postare, è una sua creazione, è un modo di condividere con gli altri no? io lo apprezzo.
Del resto se vogliamo dirla tutta anche tutto il resto che è stato postato in sti anni alla fine è roba che è stata postata un milione di volte in un milione di altri siti in internet Wink

Solo un consiglio al codice, nel superjump, invece di controllare prima il tasto con il GetAsync.. e poi se è premuto controllare il player, concettualmente sarebbe piu giusto controllare prima il player e poi il tasto.
Il motivo?
Perchè una chiamata a funzione come è il GetAsyncKeyState ha un overhead come si dice, ha un peso mettiamola cosi, cioè chiamarla richiede cicli di clock della CPU, le dai del lavoro e considera che viene chiamata ogni 20ms (tempo dello Sleep) quindi la chiami un sacco di volte rallentando un po' la hack quando poi magari la variabile del player è a 0 e quindi è inutile vedere se ha premuto il tasto.
Se invece controlli prima il player quello è un controllo molto veloce perchè deve solo vedere se in una locazione di memoria c'è 0, operazione molto veloce e leggera.

Tutto qui, in realtà non è cosi importante, però mi piaceva l'idea di far notare anche questi piccoli accorgimenti a cui magari a volte non si pensa.


digger
24/01/2013, 20:51
#4
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/01/2013, 21:10 da SeSel.)

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(24/01/2013, 16:44)trial4ever Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ciao non è che avresti i codici per il noreload e il fullbrihgt (da mettrere in un hack nomenu se possibile) ???

I source li ho per D3D ma posso farteli per NoMenu, ora li faccio Smile

_____________________________________________________________________________________________

ecco a te Tounge : http://hackmix.altervista.org/Thread-NoR...3%B9-by-Me

24/01/2013, 20:51
#5
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