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[Source] Some WarRock Cheat
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/08/2011, 17:02 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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Dunque, qualcuno scrisse:
(16/08/2011, 15:20)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ahah sky mi fai morire Asd

Ops non quello, questo:
(16/08/2011, 15:20)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

bravo sky, in effetti qui addies non se ne vedono spesso, è bello che tu ti dia da fare in questo senso
bel lavoro grazie
E allora mi sono detto:
"Mmmm allora sono davvero figo, cioè dico digger mi fa i complimentiiiii Happywide Happywide, allora mo mi spingo oltre Tounge"
E fu così che ho pensato di rilasciarvi parte del source del mio vecchio hack (postato nel vecchio forum) "Skyline@69 Main Release".
Di preciso sto per mollarvi (a malincuore, Asd) il source del 90% delle funzioni contenute in quell'hack, il restante 10% ormai non vanno o comunque non è il caso di rilasciarle, perchè non servono a granchè Wink
Eccovele, divise in funzioni 'server' e 'ingame':
Funzioni 'ingame':
    C++ Programming
  1. void speed()
  2. {
  3. if (GetAsyncKeyState(VK_MENU)) //tasto alt per attivare
  4. {
  5. *(float*)ADR_SPEED = 480.0f;// 480.0 = speed 4x, 96.0 velocità standard
  6. }
  7. }
  8.  
  9. void Fullbright()
  10. {
  11. long t=1092779973;
  12. unsigned long Protection;
  13. VirtualProtect((void*)FULLBRIGHT1, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
  14. memcpy((void*)FULLBRIGHT1, &t , sizeof(t));
  15. VirtualProtect((void*)FULLBRIGHT1, sizeof(t), Protection, 0);
  16.  
  17. VirtualProtect((void*)FULLBRIGHT2, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
  18. memcpy((void*)FULLBRIGHT2, &t , sizeof(t));
  19. VirtualProtect((void*)FULLBRIGHT2, sizeof(t), Protection, 0);
  20.  
  21. VirtualProtect((void*)FULLBRIGHT3, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
  22. memcpy((void*)FULLBRIGHT3, &t , sizeof(t));
  23. VirtualProtect((void*)FULLBRIGHT3, sizeof(t), Protection, 0);
  24. }
  25.  
  26.  
  27. void drunk()
  28. {
  29. *(DWORD*)(Im_Drunk) = 1; // 1: drunk attivato, 0: disattivato
  30. }
  31.  
  32.  
  33. void NoFall()
  34. {
  35. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Playerpointer;
  36. if(dwPlayerPtr != 0)
  37. {
  38. *(float*)(dwPlayerPtr+OFF_NFD) = -20000;
  39. }
  40. }
  41.  
  42. void quickspawn()
  43. {
  44.  
  45. long t=0;
  46. unsigned long Protection;
  47. VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn1, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
  48. memcpy((void*)Addr_NoSpawn1, &t , sizeof(t));
  49. VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn1, sizeof(t), Protection, 0);
  50.  
  51. VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn2, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
  52. memcpy((void*)Addr_NoSpawn2, &t , sizeof(t));
  53. VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn2, sizeof(t), Protection, 0);
  54.  
  55. VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn3, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
  56. memcpy((void*)Addr_NoSpawn3, &t , sizeof(t));
  57. VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn3, sizeof(t), Protection, 0);
  58. }
  59.  
  60. void NoBounds()
  61. {
  62. *(int*)(NoBounds1) = 0;
  63. *(int*)(NoBounds2) = 0;
  64. *(int*)(NoBounds3) = 0;
  65. }
  66.  
  67. void fastall()
  68. {
  69. *(float*)(ADR_FastFlag) = 15.0f;
  70. *(float*)(ADR_FastAmmo) = 5.0f;
  71. *(float*)(ADR_FastHealt) = 5.0f;
  72. }
  73.  
  74.  
  75. void norecoil()
  76. {
  77. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Playerpointer;
  78. if(dwPlayerPtr != 0)
  79. {
  80. *(float*)(dwPlayerPtr+OFF_Norecoil1) = 0;
  81. *(float*)(dwPlayerPtr+OFF_Norecoil2) = 0;
  82. *(float*)(dwPlayerPtr+OFF_Norecoil3) = 0;
  83. }
  84. }
  85.  
  86. void scope()
  87. {
  88. if(GetAsyncKeyState(VK_RBUTTON))
  89. {
  90. *(int*)(ADR_SCOPE) = (int)1; //1: scope piccolo, 8: scope ingrandito al max, 5 scope normale
  91. }
  92. }
  93.  
  94. void jump()
  95. {
  96. if (GetAsyncKeyState(VK_CONTROL)) //ctrl per jumpare
  97. {
  98. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Playerpointer;
  99. if(dwPlayerPtr != 0)
  100. {
  101. *(float*)(dwPlayerPtr+OFF_Z) = 2000;
  102. }
  103. }
  104. }
  105.  
  106. void tp()
  107. {
  108. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Playerpointer;
  109. if(dwPlayerPtr != 0)
  110. {
  111. if (GetAsyncKeyState(VK_F5)) // f5 salva coordinate
  112. {
  113. posiX = *(float*)(dwPlayerPtr + OFF_X);
  114. posiY = *(float*)(dwPlayerPtr + OFF_Y);
  115. posiZ = *(float*)(dwPlayerPtr + OFF_Z);
  116. }
  117. if (GetAsyncKeyState(VK_F6)) //f6 teletrasporta alle coordinate salvate
  118. {
  119. *(float*)(dwPlayerPtr + OFF_X) = posiX;
  120. *(float*)(dwPlayerPtr + OFF_Y) = posiY;
  121. *(float*)(dwPlayerPtr + OFF_Z) = posiZ;
  122. }
  123. }
  124. }


Funzioni 'server':
    C++ Programming
  1. void Premium()
  2. {
  3.  
  4. DWORD dwPlayerPointer = *(DWORD*)Serverpointer;
  5. if(dwPlayerPointer != 0)
  6. {
  7. *(long*)(dwPlayerPointer + Premium_OFF) = 1 ,10; // 1: bronze, 2: silver, 3: gold, 4: platinum, 0: off
  8. }
  9. }
  10.  
  11. void Slot ()
  12. {
  13. DWORD dwServerPointer = *(DWORD*)Serverpointer;
  14. if(dwServerPointer != 0)
  15. {
  16. *(long*)(dwServerPointer + OFF_Slot5) = 1; //slot5 ____________________________
  17. *(long*)(dwServerPointer + (OFF_Slot5+0x1)) = 1;//slot6 |Slot 6-7 e 8 sono inutili, |
  18. *(long*)(dwServerPointer + (OFF_Slot5+0x2)) = 1;//slot7 |ma se li volete attivare |
  19. *(long*)(dwServerPointer + (OFF_Slot5+0x3)) = 1;//slot8 |sapete come |
  20. } // |___________________________|
  21. }


Infine preciso la differena fra funzioni 'server' e 'ingame'.
La differenza sostanzialmente sta nel fatto che devono essere eseguite dall'hack quando non si è dentro una room ('server') e quando si è in play ('ingame') e pertanto avendo una struttura thread come questa:
    C++ Programming
  1. void HackThread()
  2. {
  3. for( ; ; )
  4. {
  5. if(*ingame)
  6. {
  7. //funzioni 'ingame'
  8. }
  9. if(*outgame)
  10. {
  11. //funzioni 'server'
  12. }
  13.  
  14. Sleep(200);
  15. }
  16. }


bisogna mettere le chiamate alle funzioni nel giusto posto Blush

A breve frugo fra i miei backup e vi do qualche altra funzioncina, da notare che non li prendo dal web Blush Blush

16/08/2011, 16:59
#1
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Il criceto mannaro
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bravo bravo Happywide


digger
16/08/2011, 17:10
#2
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Mi dispiace dirtelo ma.... http://hackmix.altervista.org/Thread-Sou...Menu-Hacks

16/08/2011, 17:24
#3
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Asd


digger
16/08/2011, 17:24
#4
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(16/08/2011, 17:24)Luxor Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Mi dispiace dirtelo ma.... http://hackmix.altervista.org/Thread-Sou...Menu-Hacks

Eppure mi sono girato tutto Computer e Programmazione ma non avevo trovato topic, sorry Smile

16/08/2011, 17:31
#5
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No problem mate

16/08/2011, 18:23
#6
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ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
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Powned.

17/08/2011, 0:37
#7
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powned o meno le mie funzioni sono sempre più belle Asd Asd

17/08/2011, 9:49
#8
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certo che si Asd



digger
18/08/2011, 15:54
#9
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Le userò per il mio hack Smile
grazie sky ti devo ancora dei +1 , appena potro darteli arriveranno Happywide

26/08/2012, 21:14
#10
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