Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Spiegazioni sul "TW" o "TV"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07/07/2012, 22:43 da generalmistic.)

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Ti hanno chiesto "TW" o "TV" su warrock e non sai cos' è?? Eccoti la spiegazione!!

"TW" o "TV" indica il nome del programma TeamViewer. Questo programma ti fornisce un ID e una password temporanea. Se fornisci a un altro utente del programma il tuo ID e la tua password, tramite questo inserisce i tuoi dati,e da qual momento gli si apre una finestra dalla quale può controllare il tuo computer. In pratica nella finestra compare il desktop dell' altro e anche il puntatore del mouse,che può controllare. Dalla finestra si può accedere a documenti,dati personali(...); ma si possono anche avviare programmi e/o giochi,internet(...). Tutta via potrete terminare la "condivisione" con l' altro utente grazie a una seconda finestra che compare all' avvio della comunicazione dei computer: se chiamiamo l' utente che fornisce i dati "utente A" e l' altro "utente B" si può dire che l' utente B oltre ad avere la finestra con il desktop,ne avrà un altra con cui potrà terminare la "condivisione". L' utente A invece avrà solo quella per terminare.
------------------------------------------------------------------
Questo lo ho scritto solo per informarvi;se poi scaricate il programma e lo usate,non prendetevela con me se un polacco vi entra nel PC!! Asd Asd

07/07/2012, 22:29
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 125
Discussioni: 16
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Per l'ultima volta se mai dovesse avere un'abbreviazione sarebbe "TV" appunto Team Viewer! (non ce l'ho con te general! ma con quell'ignorante che ha messo in giro questa baggianata! Smile )

Per tutti quelli che si sentono dire in chat "Dammi tw" rispondetegli che è contro regolamento chiederlo/darlo! (O almeno con la GamersFirst era così!)

07/07/2012, 23:09
#2
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
anche a me sembra strano che l' abbreviazione sia "TW";per questo ho scritto anche "TV"

08/07/2012, 10:24
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 40
Discussioni: 1
Registrato: 03-2011
Mix: 0
non capisco cosa c'entra warrock con team viewer. Darlo o non darlo dovrebbe essere a discrezione dell'utente. I rischi si conoscono, e non sono nemmeno tanto grandi.
Detto questo, se chiedo a qualcuno TV è perchè sono piuttosto sicuro che hackeri. Se mi risponde che è contro il regolamento lo kicko e/o lo insulto Happywide

14/07/2012, 23:56
#4
Cerca

Iscritto
Messaggi: 22
Discussioni: 3
Registrato: 07-2011
Mix: 0
beh a me mi hanno chiesto parecchie volte TW ma io nn l'ho mai dato perche 1 esistono i keylogger 2 nn mi va ke uno sconosciuto ficchi il naso nelle mie faccende private U.U metti caso ke scopre ke mi faccio la mamma???? poi ki glielo dice?????

19/07/2012, 23:54
#5
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
concordo con odrin, non esiste che uno mi entra nel pc per controllare se hackero, si faccia i c*** sui!


digger
20/07/2012, 21:33
#6
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Io mi beccano se hackero xdxdxd

20/07/2012, 23:08
#7
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)