Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Vendo] Tablet HP Stream 7 - Win 10

Coder
Messaggi: 633
Discussioni: 57
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Come da titolo, vendo un tablet HP Stream 7 con Windows 10 Home 32 bit originale installato (è stato eseguito l'aggiornamento da Windows 8.1 tramite Windows Update). Il tablet è stato acquistato a febbraio 2015 dal Microsoft Store ed usato pochissimo, vendo perciò a causa di inutilizzo. Insieme al tablet vendo anche una cover a chiusura magnetica in finta pelle con stand per posizionare il dispositivo in diverse posizioni e un piccolo adattatore USB OTG per poter collegare dispositivi USB sfruttando la porta microUSB del tablet. L'oggetto è in perfetto stato, paragonabile al nuovo; nessun graffio o ammaccatura; nessun segno di usura. Insieme al tablet si forniscono le fatture di acquisto del medesimo e della cover.

Il prezzo di vendita è di €70 (leggermente trattabile). Io sono di Ladispoli in provincia di Roma e quindi disponibile per ritiro a mano in zona. Eventuali costi di spedizione saranno a carico dell'acquirente e quindi da sommare al prezzo indicato o concordato.

Il pagamento può avvenire o tramite ricarica PostePay (preferibile) o tramite PayPal.

Nel caso di acquisto con spedizione, quest'ultima verrà effettuata lo stesso giorno lavorativo e successivamente alla ricezione del pagamento.

NB: Una volta completata la configurazione di Windows, è necessario installare manualmente il driver del giroscopio (per permettere la rotazione dello schermo quando si ruota il dispositivo) reperibile sul sito HP.

Di seguito le specifiche tecniche:

Schermo: Touchscreen HD IPS da 7" (800 x 1280), supporto Multi-Touch a 5 dita
Processore: Intel Atom Z3735G Quad Core da 1,33 GHz con Burst Technology fino a 1,83 GHz
Memoria: DDR3L-RS 1 GB 1333 MHz
Dimensioni del disco rigido: 32 GB eMMC espandibile con microSD
Sistema operativo: Windows 10 Home 32 bit
Video: Scheda video Intel HD con memoria grafica condivisa
Porte: 1 Micro USB 2.0 (possibilità di collegare pen drive con connettore standard tramite adattatore USB OTG) e porta combinata uscita cuffie/ingresso microfono
Batteria: Ioni di litio 3000mAh 11,1 Wh (fino a 8 ore)
Fotocamera: posteriore da 2 MP, anteriore da 0,3 MP
Connettività: 802.11b/g/n (supporto Miracast), Bluetooth
Dimensioni: 192,78 x 110,74 x 9,90 mm
Peso: 353,8 g

Foto disponibili

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

.

Per eventuali informazioni risponderò in questo post, mentre nel caso siate interessati all'acquisto potete contattarmi tramite messaggio privato (risponderò il prima possibile).

06/05/2016, 13:09
#1
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)