Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

WarRock PH How To Make Own No Menu Hack Easy
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/08/2012, 16:19 da Admin.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Reputazione:
133

Mix: 8,107
Codice:
#include <windows.h>
#include <stdio.h>

//--------------------------Define Hacks--------------------------//
#define ADR_Playerpointer 0x00
#define ADR_Serverpointer 0x00
#define FastAmmo 0x00
#define FastHealth 0x00
#define FastRepair 0x00
#define ADR_Unliammo 0x00
#define ADR_Glasswall 0x00
#define OFS_Z 0x00
#define OFS_NFD 0x00
#define Speed 0x00
#define Unli_SP 0x00
#define ExtraAmmo1 0x00
#define ExtraAmmo2 0x00
#define OFS_NORECOIL1 0x00
#define OFS_NORECOIL2 0x00
#define OFS_NORECOIL3 0x00
#define ADR_SuperNoSpread 0x00
//--------------------------End Define Addies--------------------------//
//--------------------------Define HackThread--------------------------//

DWORD ammo;
DWORD *ingame= (DWORD*)ADR_Playerpointer;
DWORD *outgame= (DWORD*)ADR_Serverpointer;

//--------------------------End Define HackThread--------------------------//

//--------------------------Start Hacks--------------------------//
void ServerHacks() // Start ServerHacks
{
DWORD dwSrvrPtr=*(DWORD*)ADR_Serverpointer;
if(dwSrvrPtr!=0){

}} //End ServerHacks

void PlayerHacks() // Start PlayerHacks
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_Playerpointer;
if(dwPlayerPtr != 0){

//SNS
*(double*)ADR_SuperNoSpread = 0;

//No Recoil
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL1) = 0;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL2) = 0;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL3) = 0;

//Extra Ammo A
*(int*)(ExtraAmmo1) = 1;

//Extra Ammo S
*(int*)(ExtraAmmo2) = 1;

//Fast All
*(float*)FastRepair = 999999999;
*(float*)FastHealth = 999999999;
*(float*)FastAmmo = 9999999;


//record ammo
if (GetAsyncKeyState(VK_F8)) //record ammo
{
ammo = *(int*)ADR_Unliammo;
}

//Ammo On
if(GetAsyncKeyState(VK_F5) &1) //on
{
*(int*)ADR_Unliammo = 0;
}


//Ammo Off
if(GetAsyncKeyState(VK_F6) &1) //off
{
*(int*)ADR_Unliammo = ammo ;
}

//Super Jump
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_Playerpointer;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = 1600;
}
}

//Dig
{
if(GetAsyncKeyState(VK_MENU) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_Playerpointer;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = -2800;
}
}


//No Fall Damage
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_Playerpointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NFD) = -10000;
}
}

//Speed x2
{if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD3) &1<< 0xF){
*(float*)(Speed) = 200.0f;}}

//Speed x3
{if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD2) &1<< 0xF){
*(float*)(Speed) = 300.0f;}}

//Speed x5
{if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD1) &1<< 0xF){
*(float*)(Speed) = 500.0f;}}

//Speed Normal
{if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD0) &1<< 0xF){
*(float*)(Speed) = 100.0f;}}

//GlassWall
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD4)&1)
{
*(int*)(ADR_Glasswall) = 1;
}
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD5)&1)
{
*(int*)(ADR_Glasswall) = 0;
}
}

//Stamina
*(float*)Unli_SP = 9999999999;

}} //End PlayerHacks

//--------------------------End Hacks--------------------------//

//-------------------------HackThread--------------------------//

void HackThread(){
for(;;){
if(*ingame)
{
PlayerHacks();
}
if(*outgame)
{
ServerHacks();
}
}
Sleep(200);
}

//--------------------------End HackThread--------------------------//

//--------------------------End--------------------------//
BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpvReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{

MessageBoxA(NULL,"Hack by Your Name","Credits",MB_OK);//
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread , 0, 0, 0);
}
return TRUE;

}



La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
26/03/2012, 23:58
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
Beh, questo non è fare un hack, è copiarlo....Comunque:c'è un Wink in mezzo ai codici, fai disabilita smile Smile

27/03/2012, 14:37
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 68
Discussioni: 3
Registrato: 11-2011
Reputazione:
2

Mix: 0
mi esce quest errore qui.. da che dipende??
1>------ Inizio compilazione: Progetto: wela, Configurazione: Debug Win32 ------
1>LINK : error LNK2001: simbolo esterno [email protected] non risolto
1>c:\documents and settings\luca\documenti\visual studio 2010\Projects\wela\Debug\wela.dll : fatal error LNK1120: 1 esterni non risolti
========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ==========
uso visualc++ 2010, creo nuovo progetto win32, nuovo file .cpp e metto la mia hack...help me!! Happywide

21/06/2012, 23:42
#3
Cerca

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Reputazione:
257

Mix: 0
(21/06/2012, 23:42)dandrea.luca Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

mi esce quest errore qui.. da che dipende??
1>------ Inizio compilazione: Progetto: wela, Configurazione: Debug Win32 ------
1>LINK : error LNK2001: simbolo esterno [email protected] non risolto
1>c:\documents and settings\luca\documenti\visual studio 2010\Projects\wela\Debug\wela.dll : fatal error LNK1120: 1 esterni non risolti
========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ==========
uso visualc++ 2010, creo nuovo progetto win32, nuovo file .cpp e metto la mia hack...help me!! Happywide

Copiato male

21/06/2012, 23:51
#4
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Reputazione:
17

Mix: 0
(21/06/2012, 23:51)ZioPaperino Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(21/06/2012, 23:42)dandrea.luca Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

mi esce quest errore qui.. da che dipende??
1>------ Inizio compilazione: Progetto: wela, Configurazione: Debug Win32 ------
1>LINK : error LNK2001: simbolo esterno [email protected] non risolto
1>c:\documents and settings\luca\documenti\visual studio 2010\Projects\wela\Debug\wela.dll : fatal error LNK1120: 1 esterni non risolti
========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ==========
uso visualc++ 2010, creo nuovo progetto win32, nuovo file .cpp e metto la mia hack...help me!! Happywide

Copiato male

chiaro e tondo lol

22/06/2012, 7:57
#5
Cerca

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Reputazione:
257

Mix: 0
Giniu ma cosa cambia tra un hack per wr int o per wr ph?

22/06/2012, 9:55
#6
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Reputazione:
17

Mix: 0
(22/06/2012, 9:55)ZioPaperino Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Giniu ma cosa cambia tra un hack per wr int o per wr ph?

warrock int = warrock internazionale (della nexon)
warrock ph = warrock filippino

22/06/2012, 10:18
#7
Cerca

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Reputazione:
257

Mix: 0
(22/06/2012, 10:18)giniu Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(22/06/2012, 9:55)ZioPaperino Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Giniu ma cosa cambia tra un hack per wr int o per wr ph?

warrock int = warrock internazionale (della nexon)
warrock ph = warrock filippino

Cosa cambia nelle hack ._.

22/06/2012, 10:57
#8
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Reputazione:
17

Mix: 0
(22/06/2012, 10:57)ZioPaperino Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(22/06/2012, 10:18)giniu Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(22/06/2012, 9:55)ZioPaperino Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Giniu ma cosa cambia tra un hack per wr int o per wr ph?

warrock int = warrock internazionale (della nexon)
warrock ph = warrock filippino

Cosa cambia nelle hack ._.

cambia, certo che cambia, il client è diverso mica è lo stesso

22/06/2012, 11:09
#9
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Reputazione:
106

Mix: 3,737
l'errore è dovuto al tipo di progetto, devi creare un progetto dll non un progetto applicazione


digger
22/06/2012, 12:49
#10
Cerca

Iscritto
Messaggi: 68
Discussioni: 3
Registrato: 11-2011
Reputazione:
2

Mix: 0
grazie digger ho risolto, ho un visualc divero rispetto a quello di prima...sbagliavo a creare il progetto, usavo "progetto win32" anzicchè "Win32 Console Application" Wink

22/06/2012, 17:08
#11
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Reputazione:
106

Mix: 3,737
in realtà è indifferente se selezioni uno o l'altro.
Entrambi ti fanno aprire un wizard ed è li che è importante che selezioni "DLL" altrimenti poi ti esce l'errore Wink


digger
22/06/2012, 19:06
#12
Cerca

Iscritto
Messaggi: 68
Discussioni: 3
Registrato: 11-2011
Reputazione:
2

Mix: 0
Sicuro ne capisci piu di me! Avrai ragione sicuramente Happywide ...un altra cosa che sbagliavo Cmq era aggiungere il file cpp dal percorso "file/nuovo/file/filecpp anziché dalla cartella Source files, Add/New Item...eccecc Tounge

23/06/2012, 10:41
#13
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Reputazione:
106

Mix: 3,737
se hai bisogno d'aiuto fai un fischio Wink


digger
23/06/2012, 13:52
#14
Cerca

Iscritto
Messaggi: 68
Discussioni: 3
Registrato: 11-2011
Reputazione:
2

Mix: 0
thank u dig!! Happywide ne ho fatta una teoricamente leggera ma lagga un po'.. tra un po' ti interpellerò Tounge

23/06/2012, 15:54
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Source]WarRock Bypass Cyanstack 15 2,046 24/10/2013, 14:29
Ultimo messaggio: catoplepas
  Far partire warrock con sandboxie catoplepas 14 3,454 16/10/2013, 0:22
Ultimo messaggio: catoplepas
  DirectX10 WarRock StormCity 37 4,055 10/05/2013, 19:05
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)