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Warrock EU 02/02/13 Addresses + Dumps -> [email protected]

WarRock Hacks Coder
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Come richiestomi in pm da non ricordo chi Happywide, posto quello che ne è uscito fuori dal mio vecchio addy logger, sottolineo vecchio, quindi è normale che sia uscito fuori poco e niente, ma comunque funzionante Happywide

    C++ Programming
  1. /*************** [email protected] Logger BETA 1.0 ****************/
  2.  
  3. /******************** Bypass ********************/
  4. #define EhsvcSelfCrC 0x7EFA4
  5. #define Detection 0xA000
  6. #define NanoCheck1 0x3E54E
  7. #define NanoCheck2 0x3B8FF
  8. #define WrBypass1 0x50BE79
  9. #define WrBypass2 0x50C56E
  10. #define WrBypass3 0x5D60BE
  11. #define WrBypass4 0x418E9C
  12.  
  13. /******************** Pointers ********************/
  14. #define Addr_Playerpointer 0xA4FEB0
  15. #define Addr_Serverpointer 0xA4FE40
  16.  
  17. /******************** Memory ********************/
  18. #define Scope 0x90ADA0
  19. #define NoSpawn1 0xB965CC
  20. #define NoSpawn2 0xB965D0
  21. #define ADR_FAR_FOG 0xA575F0
  22. #define ADR_FastRepair 0xA54D38
  23. #define ADR_LockOn 0xA4FA84
  24. #define ADR_FastAmmo 0xA54D3C
  25. #define ADR_FastHealth 0xA54D44
  26. #define ADR_GLASSWALLS 0xA4FB08
  27. #define MEM_STAMINA3 0x86EB70
  28. #define WalkSpeed 0x896530
  29. #define MEM_QuickPD 0xA4FA38
  30. #define ADR_ASSEMBLY_UNL_AMMO 0x5033C8
  31.  
  32. /******************** Offsets ********************/
  33. #define Slot5_OFF 0xC70C4
  34. #define Ofs_PlayerSize 0x1D10
  35. #define OFS_LOCALINDEX 0xA40C
  36. #define ADR_OFFSET_PLAYERSTATE 0xC4CC
  37. #define OFS_INVISIBLE 0xDF344
  38.  
  39. /******************** OTHER ADDRESSES ********************/
  40. #define NoBounds1 0xB86FE8
  41. #define dwNoBounds2 0xB86FEC
  42. #define dwNoBounds3 0xB86FF0
  43. #define ADR_SUPERNOSPREAD 0x8961C8
  44. #define MEM_BoneShot 0x896F58
  45. #define MEM_WTW 0x86E944
  46. #define MEM_STW 0x86EB64
  47. #define dwWeaponPointer 0x90ACC8
  48. #define dwViewAngles 0xA4FA14
  49. #define dwPremium 0x58C
  50. #define dwNoSpread 0xA54DDC
  51. #define dwSlot5 0xC70C4
  52. #define dwImDrunk 0xA4FDD8
  53. #define dwGravity 0xC4B0
  54. #define dwWUW 0xA575D8
  55. #define dwPlayerZ 0x10300
  56. #define dwWTH 0x86C168
  57. #define dwCQCProne 0xA4FA18
  58. #define dwPlayerPointer 0xA4FEB0
  59. #define dwDevicePointer 0x893224
  60. #define dwUserPointer 0xA4FB10
  61. #define dwVirtualJump 0x86E2EC
  62. #define dwOpkAsm 0x4082CA
  63. #define WeaponMainOffset 0x101EC
  64. #define Weapon1Offset 0x101EC
  65. #define Weapon2Offset 0x101EE
  66. #define Weapon3Offset 0x101F0



Allego inoltre il download al warrock dumpato in data odierna [02/02/13] e di EhSvc.dll dumpatato sempre oggi:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Ho provato ad aggiornare il mio vecchio d3d, sopratutto ad aggiornare il bypass e funziona, ma dopo 5 minuti si disconnette dal server, non da party program detected ne crasha il gioco, semplicemente si disconnette dal server, perciò per il momento non penso tornerò a rilasciare il d3d Sad

Enjoy Smile

02/02/2013, 18:36
#1
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Il criceto mannaro
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toh uno sky Happywide


digger
02/02/2013, 18:40
#2
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(02/02/2013, 18:40)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

toh uno sky Happywide

E che vuol dire? XD

02/02/2013, 18:41
#3
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Il criceto mannaro
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niente è un mio modo di esprimermi...
sarebbe stato "toh chi si rivede, sky"
che unito al fatto che quando incontro qualcuno, che ne so diciamo Davide, dico "toh un Davide", allora è diventato "toh uno Sky"
capito?
lo so sono strano...


digger
02/02/2013, 18:43
#4
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diciamo che mi è un pò più chiaro Asd Asd

ma che fine ha fatto il pulsante per rispondere quotando?? mi tocca fare multiquote e poi rispondi anche per quotare un solo post

02/02/2013, 18:45
#5
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vero anche io ho notato questa cosa del multiquote, in effetti sarebbe da chiedere ad Admin di rimettere il quote, cosi non è pratico


digger
02/02/2013, 18:49
#6
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quoto XD

cmq visto che siamo in tema, che ne pensi di sta cosa che il mio d3d senza bypass crasha subito (party program detected), ed è normale Asd
col bypass resiste 5 minuti e poi il server mi sbatte fuori, ma senza party program...

02/02/2013, 18:52
#7
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beh direi che qualcuna delle cose sovrascritte dal bypass sta ancora funzionando e qualcuna no, risultato non da il party program ma lo fai incazzare

02/02/2013, 18:55
#8
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tutte le basi che ho e che sono funzionanti, con e senza dip, compresa la mia disattivando il dip dopo 4 minuti e mezzo circa danno connection terminated from server...

il che fa pensare che non è il dip, di conseguenza il detour, anche perchè tutte le basi che ho usano detour diversi, hanno in comune il bypass

02/02/2013, 19:00
#9
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Il criceto mannaro
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non sono sicuro di averti capito bene ma dico la mia independentemente.
Prova a non detourare niente ma lascia attivo il bypass, se ti butta fuori è il bypass stesso che fa casino.
Poi lascia attivo il DIP senza bypass e vedi che fa cosi sai come si comporta quando detecta il detour.
Detto questo ricorda che è una vita che il detour viene riconosciuto del dip e solo un bypass funzionante lo puo nascondere.
ALmeno questo nella mia esperienza, io non sarò il coder piu figo del mondo questo è sicuro, ma ai tempi ho provato detours di tutti i tipi per il dip ma lo detectava sempre senza il bypass e credo che sia ancora cosi

02/02/2013, 19:06
#10
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/02/2013, 20:09 da [email protected].)

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ho provato sul nomenù senza funzioni attive e solo il bypass e pure li dopo quasi 5 minuti crasha(connection terminated from server)...

02/02/2013, 20:08
#11
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Il criceto mannaro
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eh già,vedi, è il bypass stesso che non essendo piu giusto va a manomettere bytes a caso a questo punto e quindi il programma crasha

02/02/2013, 20:23
#12
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02/02/2013, 23:13
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maurow
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La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
03/02/2013, 12:52
#14
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/02/2013, 15:17 da Danyele360.)

Danyele360
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ti ho inviato io il mp Smile potresti mettere il link di download del tuo "Logger BETA 1.0" grazie!

03/02/2013, 15:16
#15
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