Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Warrock private server FIXED - in corso

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Ciao Digger, ti ringrazio per la velocità nella risposta ma soprattutto per una descrizione così completa. Ne farò davvero tesoro. Mi piace davvero tanto quanto riesci ad aiutare in questo campo (cosa molto rara da quello che vedo sul web quando si parla di server privato....come se dietro ci fosse chissà quale alone di mistero). A me piace solo capire per imparare in un settore dove non sono molto ferrato e fare così esperienza. Ho capito bene o male tutto quello che hai detto anche perchè sei stato davvero chiaro. Ammetto di non aver pensato a utilizzare i breakpoint (e qui devo capire da dove partire per iniziare a metterli ma seguirò il tuo consiglio e partirò da HANDLE_ROOM_DATA). Unico dubbio che non ho chiaro è quando dici:
Citazione:L'altra cosa da fare quanto prima è loggare su disco i pacchetti di rete. Cerca nel codice i punti dove i pacchetti di rete entrano ed escono e loggali su disco, facendo cosi poi confronti certe situazioni nel gioco con i pacchetti.
Che intendi per "loggali sul disco"? E soprattutto come faccio a fare un controllo del genere? :huh:[/quote]

Grazie infinite Smile

20/05/2014, 21:45
#16
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Per loggarli su disco intendo che ci sono un paio di funzioni che elaborano i pacchetti, sia quelli che entrano (mandati quindi dal client al nostro server) sia quelli che escono (quindi creati dal nostro server e mandati ai client), quello che dobbiamo fare è andare in queste 2 funzioni e inserire del codice nostro che prende il pacchetto cosi com'è in memoria e lo va a salvare sul disco.
Questo perchè non è molto semplice studiarsi i pacchetti guardandoli dalla memoria magari con breakpoint, è molto piu semplice se li salviamo tutti su disco e poi ce li andiamo a vedere aprendo il file con notepad.
Infatti i pacchetti di warrock sono delle stringhe di testo che si capiscono abbastanza bene leggendole da file, ad esempio:

Citazione:33532345 30000 1 0 1 2 200 0 1 2 0 3500 3500 30000 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

questo è un pacchetto.

Ogni cifra serve a qualcosa, non sempre le capisci tutte ma a te non importa a te importa capire quale di quelle cifre fa qualcosa che a te serve.
Magari ogni volta che uno zombi ti colpisce ti arriva quel pacchetto e ogni volta vedi che una cifra cambia magari diminuendo, quella diminuzione potrebbe allora essere la quantità di vita del tuo giocatore capito?
(era solo un esempio, non mi pare che ragionasse cosi).
Diciamo che ci vuole molta pazienza e investigazione, all'inizio ci capisci poco ma poi a forza di prove e analisi capisci una cosa, poi due, poi tre e poi ne capisci abbastanza da sistemare le cose.
Bisogna avere fede Wink

Per loggare i pacchetti guarda questi files:

in "virtualUser.cs" la funzione:
private void arrivedData(IAsyncResult iAr)

qui arrivano i pacchetti dal client al server, sono criptati, quindi prima gli lasci decriptare i dati arrivati e appena sono in chiaro li puoi salvare su disco.

in "packet.cs" vai alla funzione:
public byte[] getBytes()

qui gli lasci fare tutto il suo lavoro di costruzione del pacchetto, poi prima della fine della funzione ovvero prima del return, ci metti il codice per salvare il pacchetto su disco. Questo è il pacchetto che il server manda al client.

Se ti chiedi come salvare su disco il pacchetto puoi usare la funzione Log presente nel source, cosi:

Log.WritePlain("S=>" + sPacket);

dove ho messo S=> per dire "è un pacchetto inviato dal server"
e poi gli ho accodato la stringa sPacket che è quella che contiene il pacchetto vero e proprio.


digger
20/05/2014, 22:54
#17
Cerca

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Ciao Digger, ho letto tutto e credo di aver capito almeno come muovermi all'inizio. Poi con tutte le dritte che mi hai dato (dai file che devo considerare alle funzioni alle quali devo apportare modifiche) qualcosa (di positivo Happywide Happywide) spero ne esca fuori.
Nel caso in cui dovessi avere qualche dubbio mi prendo la libertà di ricontattarti.
Intanto ti ringrazio come sempre sia per la disponibilità che per la condivisione di informazioni che hai tirato fuori (cosa rarissima su questo argomento).

A buon rendere Tounge

21/05/2014, 11:50
#18
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
bel lavoro Happywide


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
22/05/2014, 12:16
#19
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/05/2014, 13:34 da pedrag.)

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Digger sentivi la mia mancanza, ammettilo! Happywide Happywide Happywide
Ho provato a mandarti un messaggio privato per alcune delucidazioni ma se non invio almeno 30 messaggi sul forum non mi è permesso contattare in privato e a meno che non faccia spam di quello pesante la vedo dura per un pò di tempo Happywide
Ho provato in privato perchè volevo postare dei link esterni a questo sito e non volevo violare le regole rendendoli pubblici. Se l'amministatore mi dà il permesso li pubblico in modo anche da aiutare altri utenti che volessero sbizzarrirsi sull'argomento. Comunque torniamo al vero problema. Invece che fare passi in avanti ne sto facendo all'indietro Huh
Fino all'altro giorno ho provato il server privato e tutto filava liscio così ho chiuso il server e sono andato a dormire. Il giorno dopo sorpresa sorpresa non funziona piu' nulla e non ho piu' avuto modo di ripristinarlo. Volevo chiederti conferma dei file da te usati. Io ho scaricato il server postato da sdfsdf su altri forum (e fin qui tutto ok, funziona perfetto il server) e come client ne ho provati 800.000 ( tra cui pure quello della nexon, non funzionante ) e l'unico che sembrava andare bene era quello da 1.4 GB (capitolo 3 del 2014). Mi dai conferma sulla dimensione visto che non posso al momento postare il link? La procedura che ho eseguito è la seguente:
1- Creazione database e successiva importazione del db con modifica nella tabella server dei parametri corretti (OK);
2- Configurazione website (OK);
3- Impostazione del server con relativa compilazione dei file per poter creare i due eseguibili (LoginServer.exe e GameServer.exe) con le dovute accortezze/modifiche sul file PACKET_SERVER_LIST.cs (OK);
4- Modifica dei file gsettings.ini del gameserver e settings.ini del loginserver con i corretti parametri (OK);
5- Estrazione del client e creazione del file .bat da inserire nella cartella principale del client (nessuna modifica effettuata perchè sia il file DSETUP.dll che Warrock.exe contengono già l'indirizzo locale 127.0.0.1). Non capisco cosa ci sia di sbagliato al punto 5 se non il fatto che forse sto sbagliando client.
Suggerimenti?

P.S. Ho dimenticato di dire che l'hackshield lo carica correttamente ma che alla fine il gioco non parte e torna alla schermata di windows.

24/05/2014, 12:53
#20
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Gli step che hai descritto sono corretti e non mi pare manchi niente.
Anche la dimensione del client mi pare quella giusta anche se non i giuro.
Ora sono fuori casa quindi non posso controllare. Guarderò stasera.
Però è strano che torna a Windows. Normalmente anche se non funziona niente il client parte poi al massimo non si collega. Il fatto che torna a Windows sembra più tipo che crasha o che hackshield o qualche protezione lo fa uscire.
Prova a disabilitare tutte le protezioni i che hai sul PC, Antivirus, firewall, sandbox etc etc a me hanno dato un bel po di problemi in passato


digger
24/05/2014, 16:01
#21
Cerca

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Ciao Digger, ho provato già a disattivare tutto ma proprio tutto. Ti dirò di piu' ho provato su 3 pc diversi, ma la cosa piu' strana è che sul pc dove il giorno prima funzionava, il giorno dopo non funzionava piu'. Questo mi sembra stranissimo. Quello che ho notato è che se avvio per la prima volta il client il pc mi fa il caricamento dell'hackshield e poi torna a windows, mentre dalla seconda volta in poi l'hackshield non parte piu' e mi crea un file nella cartella principale di warrock di nome WarRock_Ver1.ini al cui interno ci sono delle righe del tipo:
[D3DMode]
Width=1024
Height=768
DepthBit=16
Gamma=1.0000
Fullscreen=1
[Option]
ColorBit=16
Resolution=0
GraphicPreset=0
TextureDetail=0
WorldDetail=0
PhysicDetail=0
e così via.....

Mi chiedo, può essere che sto sbagliando qualcosa sul client? Se non erro se già all'interno dei file DSETUP.dll e Warrock.exe è presente l'indirizzo locale non devo fare altro no? Cioè cosa c'è di difficile nel client al di fuori di scompattarlo Upside_downD) e avviarlo tramite file .bat????

24/05/2014, 18:12
#22
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Ciao pedrag,
mi pare strano che tu stia sbagliando qualcosa, in effetti io la prima volta non ho fatto quasi niente per farlo funzionare, cioè a parte gli step che hai seguito tu che hai scritto.
In effetti devi assicurarti di lanciare l'exe con un batch che contiene qualcosa del tipo:
Citazione:start system\WarRock.exe startgame
scritto cosi il batch si deve trovare nella cartella "warrock" perchè poi va a cercare l'eseguibile nella sottocartella System.

Ti giro in mp il link del client che ho scaricato io, nel caso non sia quello che hai tu, comunque ho verificato è di 1.4GB quindi sospetto sia lo stesso tuo.


digger
25/05/2014, 23:39
#23
Cerca

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Ciao Digger,
confermo che il link che mi hai postato è lo stesso e quindi mi sono almeno tolto il dubbio del client.
Per quanto riguarda il discorso file batch, aprendolo già in passato col blocco note mi ero reso conto del comando che tu hai prontamente postato e di conseguenza ho provveduto ad aggiungere il file in questione proprio nella cartella "warrock" per far sì che potesse andare a cercare nella sottocartella System l'eseguibile.
Sto cercando di ricordare in tutti i modi il possibile cambiamento effettuato il giorno in cui il client ha smesso di funzionare, ma piu' ci provo e piu' sono convinto di non averne eseguito nessuno e di non aver modificato alcun file.
Avendo conferma da te che la procedura è quella corretta (anche perchè ripeto mi ha funzionato una sola volta), non mi resta altro da fare che provare a formattare un pc e a togliere qualunque tipo di protezione che possa creargli impedimento.
Ti terrò aggiornato per eventuali risvolti/soluzioni che possano magari essere d'aiuto a qualche lettore.

Grazie come sempre Wink

26/05/2014, 14:33
#24
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/05/2014, 23:15 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
pedrag non stare a formattare tutto, ho potuto provare solo ora, e indovina... non funziona piu nemmeno a me... non so cosa sia successo ma non parte piu
[EDIT]
ho dato un occhio in internet, effettivamente per via di un update di HS warrock non parte piu, c'è postato un exe che dovrebbe andare ma l'ho provato e non va comunque.
Vedo se si riesce a fare qualcosa


digger
26/05/2014, 22:49
#25
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27/05/2014, 22:55 da pedrag.)

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Ciao Digger, ho letto in ritardo il tuo messaggio e ho già formattato Happywide Happywide Happywide (non ci fa niente tanto lo faccio di mestiere quotidianamente Happywide Happywide).
Quindi se non funziona nemmeno a te capisco che il problema non è il mio.
Avevo immaginato si trattasse di un problema all'hackshield dato che fino a lì mi caricava e poi tornava a windows, ma non avevo la certezza assoluta.
Vedo di mettermi all'opera anche io e se trovo la soluzione te la posto immediatamente. Se hai novità fammi sapere pure tu.
[EDIT]
Digger ho letto che dovrebbe funzionare col client di Montana...domani sera provo e ti faccio sapere. Happywide

27/05/2014, 22:47
#26
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
si ho letto anche io ma non ho provato, se provi e funge faccelo sapere Smile
io ho provato a impedire l'aggiornamento di hackshield in vari modi ma il risultato è sempre lo stesso, se non si aggiorna non funziona e se si aggiorna non funziona. Quindi questa non è la strada giusta.
Ho anche provato a iniettare il bypass suggerito in quel topic che hai visto tu ma non serve a niente.


digger
28/05/2014, 11:03
#27
Cerca

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Rieccomi con qualche novità purtroppo non positiva.
Digger ho provato con il file .exe postato e modificato. Il risultato finale non cambia, nel senso che il client parte fino alla schermata di caricamento e poi subito dopo crasha e torna a windows (a differenza di prima che nemmeno caricava e si bloccava sul caricamento dell'hackshield).
Allora ho provato a scaricare il client di montana e ho provato a lanciarlo sempre con quel file .exe modificato e qui il risultato è stato ancora peggiore. Spunta immediatamente un messaggio di errore e non parte nemmeno il caricamento.
Ho visto, però che è uscito proprio ieri, se non erro, un nuovo client v.4. Tra stasera e domani lo provo e ti tengo al solito aggiornato Happywide
Tu hai invece novità?

29/05/2014, 16:22
#28
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Io non ci ho più guardato perché ho altri cavoli per la testa. Comunque dubito che la versione nuova funzioni, il server vuole la versione corrispondente del client non puoi mettergliene uno qualunque, comunque facci sapere Smile


digger
29/05/2014, 19:29
#29
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/06/2014, 17:49 da pedrag.)

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Infatti non va, ma almeno mi sono tolto il dubbio.
Sono rimasto bloccato, non so più davvero dove guardare :-/

03/06/2014, 17:49
#30
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [24.03.2013] WarRock Unlimited Ammo & Super Fist Script!!! MAUROW 4 3,313 11/04/2022, 1:01
Ultimo messaggio: Joker0
  InfinityWar War Rock Private Server NosOne1 2 2,084 07/01/2017, 22:30
Ultimo messaggio: boxisio
  HACK WARROCK VELOCE andry0303 1 2,848 07/01/2017, 22:29
Ultimo messaggio: boxisio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)