Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

WolfTeam
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2012, 18:02 da NosOne1.)

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,081
Discussioni: 107
Registrato: 03-2011
Reputazione:
19

Mix: 0
E da molto che esiste questo gioco pero nessuno ne ha parlato e adesso velo voglio mostrare

QUESTA SAREBBE LA TRAMA LA HO COPIATA DAL SITO ORIGGINALE


Anni fa, venne fatta una scoperta eccezionale nel campo delle mutazioni genetiche: il DNA di un gruppo di uomini e quello dei lupi aveva molti tratti in comune. Sebbene non si sapesse ancora di preciso quante fossero le mutazioni, gli studi condotti dal governo e dai giornali, riguardanti "mostri stranamenti pelosi", portarono i ricercatori a stimare che la popolazione dei mutanti superasse il centinaio. Tuttavia, rimase poco chiaro quanti fossero il risultato di condizioni ambientali e quanti di esperimenti segreti su cavie umane.

I primi avvistamenti, avvenuti di notte, riportarono di persone intente a cibarsi del bestiame e degli animali domestici nei villaggi vicini. Le vittime umane, sebbene in numero limitato, furono trovate in possesso di un'arma o con evidenti segni di lotta sul corpo a testimonianza del loro tentativo di difesa. Le vittime erano talmente mutilate che il riconoscimento era difficile, se non impossibile. Se presente, il corpo era lacerato, ridotto a brandelli e sparso su una vasta area. Il più delle volte rimanevano solo pozzanghere di sangue e segni di lotta per terra. Nelle caverne e nelle case abbandonate, furono rinvenuti mucchi di ossa e carcasse di animale, tutti vittime di quelle creature mostruose.

I giornali e reporter fecero i primi tentativi per individuare i responsabili di queste carneficine. Si parlò di lupi o di orsi, vista la presenza di peli su tutto il corpo e la capacità di stare sulle zampe posteriori. Alcuni uomini coraggiosi decisero di provare a catturare queste creature, ma i risultati furono scadenti: o restavano a mani vuote oppure, nei casi peggiori, il mattino dopo venivano ritrovati solo corpi mutilati per terra. Il governo stimò che i danni causati dai mostri ammontavano a più di mezzo miliardo di dollari. Si decise, quindi, di cercare di porre fine alla situazione. Nelle città iniziarono ad arrivare militari armati e presto gli attacchi finirono. Fonti non ufficiali affermano che all'epoca alcune creature furono catturate e condotte in laboratori segreti, dove si effettuarono esperimenti che portarono alla creazione del WolfTeam un anno dopo.

La Cattura

Quando il governo intervenne, decise di nascondere ogni traccia della presenza di queste creature e di ciò che provocò la mutazione. Iniziarono una vera e propria caccia: cercavano le tane, catturavano gli animali usando carne e bestiame come esca e li sedavano per portarli in luoghi segreti. Fu necessario uccidere alcune creature perché ritenute troppo pericolose.

Sebbene sia impossibile un resoconto esaustivo degli avvenimenti, a causa dei tentativi del governo di nascondere i propri movimenti, sono stati scoperti i resti di quello che sembra essere stato un edificio militare. Non si sa quante creature furono catturate o uccise, ma si sa con certezza che simili azioni militari avvennero in tutto il mondo e che molti animali vennero resi innocui e trasportati in luoghi sicuri.

Un aspetto interessante rilevato dagli studi indica che alcune creature conservavano una mente umana, sebbene intrappolata in un corpo mostruoso. Di conseguenza, questi animali tendevano a vivere insieme e organizzarsi in gruppi, comunicando con un linguaggio umano. Ma la notizia più impressionante è un'altra: alcuni esemplari erano riusciti a dominare perfettamente la trasformazione tra Umano e Lupo ed erano così in grado di cambiare il loro aspetto a piacimento. Queste creature erano le più difficili da catturare, perché riuscivano a mischiarsi tra la popolazione, con sembianze umane. Si pensa addirittura che molte di loro abbiano evitato la cattura e vivano ancora tra gli uomini.
L'Esperimento

Con le azioni militari su scala mondiale, molti "Lupi" furono portati in covi sotterranei per essere criogenicamente congelati per esperimenti futuri. Gli esemplari in grado di trasformarsi a piacimento furono tenuti in celle separate e osservati attentamente, mentre quelli senza particolari abilità vennero trattati come cavie di laboratorio, morendo spesso durante gli esperimenti.

Il cambiamento venne ricondotto ad una mutazione genetica del DNA umano. Di tutte le creature catturate, solo una minima parte era costituita da femmine, mentre circa il 99% da maschi. Questo portò gli scienziati a studiare il cromosoma X, arrivando alla scoperta che la mutazione colpisce più i maschi che le femmine, perché i geni mutati dei recettori sono sul cromosoma X, quindi uno per gli uomini e due per le donne. Si parla quindi di caratteri legati al sesso. Le donne (46, XX) subiscono la mutazione solo se entrambi i loro cromosomi X sono compromessi, mentre i maschi (46, XY) vengono colpiti quando viene danneggiato il solo cromosoma X. Gli scienziati osservarono che l'effetto veniva spesso innescato dalla rabbia o da un eccesso di adrenalina in seguito a una minaccia.

In seguito agli esperimenti sulle creature catturate nelle retate militari, gli scienziati riuscirono a sviluppare una "cura" per la mutazione in collaborazione con la ditta "Pfien". La medicina, di nome "Epoxyon", serviva per curare la "Sindrome Diewolf", annullando completamente l'effetto della mutazione. Tuttavia "Pfien" elaborò in segreto anche un "Anti-Epoxyon", distribuendolo poi ai militari in cambio di alti guadagni. Informazioni su questa fase segreta del progetto divennero di dominio pubblico, soprattutto in seguito alla formazione dell'unità militare speciale.



ecco alcune immagini 1°[Immagine: interface.jpg]


[Immagine: wolfconquest.jpg]

spero vi piaccia il gioco non ho saputo mettere i video xD
arow ho fatto un pasticcio per saglio ne ho aperti due chiudi questo


11/01/2012, 17:53
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
basta che fai modifica completa, cancella messaggio Wink

11/01/2012, 18:18
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2012, 18:21 da NosOne1.)

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,081
Discussioni: 107
Registrato: 03-2011
Reputazione:
19

Mix: 0
ok ok ty ty

oi mi fa cosi Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'NosOne1'
Other things to try:

Search hackmix.altervista.org:


11/01/2012, 18:20
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2012, 18:41 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
huh questo lo devi scrivere in problemi e consigli Blush
aspetta anche a me lo dice....forse lo possono fare solo i moderatori...ma ne dubito sennò vedremmo anche le altre opzioni come warn, ban *blah* *blah*

11/01/2012, 18:40
#4
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Reputazione:
133

Mix: 8,107
patoffo è il mderatore di questa sezione , io non posso fare niente .. manda pm a lui ed admin , qualcuno lo chiuderà..





La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
11/01/2012, 18:55
#5
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Reputazione:
104

Mix: 0
come da richiesta CHIUDO!

11/01/2012, 19:39
#6
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  WolfTeam NosOne1 32 3,674 12/04/2012, 15:11
Ultimo messaggio: NosOne1



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)