(07/10/2011, 18:15)frischMASTIFFS Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
grazie!
ecco qui, compila e spedisci:
Good Morning, GamersFirst Customer Support.
I'm writing this ticket to get help on an account of mine that got stole from a thief; I'm going to provide as much informations as I can that will prove that I am the rightful owner of the account.
Here are the first:
ID: Inserisci qui il tuo vecchio ID per accedere
Password: Inserisci qui la tua vecchia Password
In-Game Name: Inserisci Qui il tuo vecchio nickname in gioco
Old E-Mail: Inserisci qui la tua vecchia e-mail
Old Secret Question: Inserisci qua la tua vecchai domanda segreta
Old Secret Answer: Inserisci qua la tua vecchia risposta segreta
Retail Code: Inserisci qua il tuo codice retail
C&B ID: Inserisci qua il tuo Codice a 9 Cifre Click And Buy
C&B Transations: Inserisci Qua Il Numero identificativo delle tue transazioni Click And Buy effettuate verso la GamersFirst
ESN Codes: Inserisci qua tutti gli ESN Code attivati, comprensivi di Pass Code
MoneyBookers ID: Inserisci qua il tuo Codice a 9 Cifre MoneyBookers
MoneyBookers Transations: Inserisci qua il numero identificativo delle tue transazioni MoneyBookers effettuate verso la GamersFirst
This is as much as i can provide right now, if any information is needed I'm ready to provide it.
If they're enough these are the new informations i'd like to have on the account:
New ID: Inserisci qua il nuovo ID che desideri per accedere al gioco
New Password: Inserisci qua la Nuova Password che desideri per accedere al gioco
New E-Mail: Inserisci qua la Nuova E-Mail che deisderi
New Secret Question: Inserisci qua la nuova Domanda Segreta
New Secret Answer: Insersci qua la nuova Risposta Segreta
Thanks For Your Time.
Have A Good Day.
altrimenti ti logghi su GamersFirst, clicca in alto a destra "support,selezionare il gioco dove si vuole ricevere supporto,in questo caso "War Rock" ...seleziona il proprio account cliccando sulla freccetta e dopo clicca su "GET SUPPORT".nella pagina successiva,cliccare su "Email Us" sul lato a destra. comparira' la pagina dove dovrete inserire il "Titolo","Selezionare il prefisso del problema" e il "MessaggioIn-Game Issue -> Problema in gioco.
Account Related Problem -> Problemi con l'account.
Payments -> Pagamenti.
Compromised Account -> Conto dei problemi relativi. contenente la spiegazione del problema,su cui si vuole supporto".