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cerco textura...

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Da quando nexon ha fatto l'aggiornamento di warrock non mi funziona più solamente la textura della slot5 :dodgy: :huh: Asd

Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi una textura funzionante della slot5.... Happywide
Grazie in anticipo...

29/01/2013, 17:10
#1
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/01/2013, 21:58 da Giniu.)

Legen...wait for it
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Si chiamano Texture
e cmq il 5 sloth è un hack no una texture.

29/01/2013, 21:57
#2
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(29/01/2013, 21:57)Giniu Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Si chiamano Texture
e cmq il 5 sloth è un hack no una texture.

esatto comunque se ti serve il codice del 5th slot è questo :
Codice:
void 5th Slot ()
{dwServerPtr = *out_game;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
}
}
p.s. devi aspettare gli addy nuovi se no l'hack non ti va !!!!!!

30/01/2013, 12:06
#3
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(30/01/2013, 12:06)trial4ever Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

p.s. devi aspettare gli addy nuovi se no l'hack non ti va !!!!!!

Grazie milleHappywide Asd Blush... ma io avevo bisono anche, e soprattutto degli addy... dove posso trovarli aggiornati che funzionino???
(piccola domanda: si può mettere in un hack, solo hack outgame o devo mettere anche un ingame se no nn và??)

30/01/2013, 20:19
#4
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dipende dalle funzioni che metti !!!
comunque gli addy aggiornati li trovi nella sezione warrock !!!!!!!!

30/01/2013, 21:01
#5
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Il criceto mannaro
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se metti funzioni "da server" come lo slot o il premium o cose del genere funziona e non ci sono problemi, i problemi nascono se aggiungi funzioni "da player" come il nfd o il norecoil o il superjump per fare degli esempi, perchè usano il puntatore al player, quello controllato con *in_game, il problema è che il puntatore vale 0 finchè non inizia la partita e se cerchi di impostare un puntatore a 0 (quello che farebbe la hack) ottieni un bel crash del gioco


digger
30/01/2013, 21:24
#6
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Potreste dirmi cosa nn va in quest'hack e com va sistemata in modo da capire cosa ho sbagliato : l'intenzione è una nomenu solo con slot5... :s :blush: Asd
Codice:
#include <Windows.h>


#define    ADR_PLAYERPOINTER    0xC62388
#define    ADR_SERVERPOINTER    0xB5D0F8
#define    Ofs_Slot5            0xC70C4

DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_SERVERPTR;
DWORD dwPlayerPtr=0;
DWORD dwServerPtr=0;

void 5th Slot ()
{  
    dwServerPtr = *out_game;
    if(dwServerPtr != 0)
    {
        *(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
    }
}

void HackThread()
{
    for(;; )
    {
        if(*ingame)
        {
            PlayerHacks();
        }
        if Slot5
        {
            ServerHacks();
        }
    }
    Sleep( 30 );

BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
   if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)                                
   {
      
      CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
   }
   return TRUE;
}


30/01/2013, 23:40
#7
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#include <Windows.h>


#define ADR_PLAYERPOINTER 0xC62388
#define ADR_SERVERPOINTER 0xB5D0F8
#define Ofs_Slot5 0xC70C4

DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_SERVERPTR;
DWORD dwPlayerPtr=0;
DWORD dwServerPtr=0;

void 5th Slot ()
{
dwServerPtr = *out_game;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
}
}

void HackThread()
{
for(;; )
{

if *outgame
{
5th Slot ();
}
}
Sleep( 30 );

BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{

CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
}
return TRUE;
}

prova cosi :d

31/01/2013, 15:15
#8
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(31/01/2013, 15:15)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

#include <Windows.h>


#define ADR_PLAYERPOINTER 0xC62388
#define ADR_SERVERPOINTER 0xB5D0F8
#define Ofs_Slot5 0xC70C4

DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_SERVERPTR;
DWORD dwPlayerPtr=0;
DWORD dwServerPtr=0;

void 5th Slot ()
{
dwServerPtr = *out_game;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
}
}

void HackThread()
{
for(;; )
{

if *outgame
{
5th Slot ();
}
}
Sleep( 30 );

BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{

CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
}
return TRUE;
}

prova cosi :d

Ho apportato solo un piccolo aggiustamento all' HackThread, ma quando avvio il debug mi da "1 non riuscito... :huh: :@
Io ho scritto esattamente ciò che mi ha corretto Pocciox...
qualcuno mi potrebbe dire perchè mi ha dato 1 errore?? :huh:

31/01/2013, 17:34
#9
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prova a vedere dove visual studio ti sottolinea le cose in rosso !!
lo farei io ma sono al cell Happywide!!

31/01/2013, 17:46
#10
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(31/01/2013, 17:46)trial4ever Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

prova a vedere dove visual studio ti sottolinea le cose in rosso !!
lo farei io ma sono al cell Happywide!!

In rosso mi segna alcuni caratteri tra cui parentesi graffe, asterischi parole in maiuscolo...

in oltre mi comunica : impossibile avviare il programma C:user/documenti/visual studio 2010/projects/"nome hack"/debug/nome hack.dll

in poche parole nn mi trova il file...:dodgy: :@

31/01/2013, 19:07
#11
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Copia esattamente l'output di compilazione
Comunque non è vero che non ti trova il file, quando compili una .dll è sempre così perchè non esiste un programma predefinito per avviarla e quindi ti dice che è impossibile, ma se vai a vedere c'è Wink

31/01/2013, 20:02
#12
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(31/01/2013, 20:02)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Copia esattamente l'output di compilazione
Comunque non è vero che non ti trova il file, quando compili una .dll è sempre così perchè non esiste un programma predefinito per avviarla e quindi ti dice che è impossibile, ma se vai a vedere c'è Wink

Codice:
------ Inizio compilazione: Progetto: prova hack 2, Configurazione: Debug Win32 ------
  main.cpp
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(8): error C2065: 'ADR_PLAYERPTR': identificatore non dichiarato
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(9): error C2065: 'ADR_SERVERPTR': identificatore non dichiarato
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(13): error C2059: errore di sintassi: 'suffisso del numero errato'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(13): warning C4091: '': ignorato a sinistra di 'void' quando non si dichiara alcuna variabile
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(13): error C2143: errore di sintassi: ';' mancante prima di 'constant'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(13): error C2059: errore di sintassi: 'constant'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(14): error C2143: errore di sintassi: ';' mancante prima di '{'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(14): error C2447: '{': intestazione di funzione mancante. Elenco formale di tipo obsoleto?
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(26): error C2059: errore di sintassi: '*'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(27): error C2143: errore di sintassi: ';' mancante prima di '{'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(28): error C2059: errore di sintassi: 'suffisso del numero errato'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(28): error C2146: errore di sintassi: ';' mancante prima dell'identificatore 'th'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(28): error C2065: 'th': identificatore non dichiarato
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(28): error C2146: errore di sintassi: ';' mancante prima dell'identificatore 'Slot'
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(28): error C3861: 'Slot': identificatore non trovato
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(34): error C2601: 'DllMain': definizioni di funzioni locali non valide
          c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(23): la riga contiene una '{' senza una parentesi graffa corrispondente
c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(42): fatal error C1075: fine file raggiunta prima che fosse trovata la corrispondenza per l'elemento parentesi graffa '{' di sinistra in 'c:\users\alberto\documents\visual studio 2010\projects\prova hack 2\prova hack 2\main.cpp(23)'
========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ==========

Conta che il "testo" dell'hack è esattamente ciò che tu mi hai scritto....
Se io vado a vedere nella cartella dei progetti/debug, riferita all'hack in questione, è completamente vuota...., ma se vedi le righe che l'output ti da errore, avendo inserito il testo datomi da te, alcune parti mi segna errore nonostante questo degli errori che mi da l'output sul testo non me li segnala
(le cartelle nominate nell'output di compilazione sono denominate in base al computer su cui lavoro...)

31/01/2013, 23:54
#13
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Questo va di sicuro

#include <windows.h>
#define OFS_SLOT_5 0xC70C4
//#define ADR_GLASS 0x872BA0
#define ADR_PLAYERBASE 0xA53FB4
#define ADR_SERVERBASE 0xA53F44
DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERBASE;
DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_SERVERBASE;
DWORD dwPlayerPtr=0;
DWORD dwServerPtr=0;
/*void Glasswall()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_MBUTTON))
*(DWORD*)(ADR_GLASS)=4;
else
*(DWORD*)(ADR_GLASS)=0;
} */
void Slot5()
{
dwServerPtr = *out_game;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFS_SLOT_5) = 1;
}
}

inline void HackThread()
{
while(true)
{
if (*in_game)
{
//Glasswall();
}

if(*out_game)
{
Slot5();
}

Sleep(50);
}
}


BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
}
return TRUE;
}

Però devi aggiornare gli addys, ti dirò che ti ho fatto un bel favore perchè ti ho dato proprio il mio codice !

01/02/2013, 15:02
#14
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il debug nn mi da più errore, ma quando avvio warrock mi da errore 8...:@:@:@:dodgy::huh::huh::huh: Asd :huh::@:dodgy: o.o :sleepy:
Ho notato che nei codici, addys e tutto quello che ho inserito io per conto mio non mi definisce le addys e sopratutto i codici...
Secondo me il problema principale per cui il debug mi da errore è proprio perchè nn meli definisce, qualcuno mi potrebbe dire come riuscire a farli definire??

01/02/2013, 18:05
#15
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