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Io ti dirò che quelli che ho messo non sono aggiornati ma a me ha sempre funzionato il codice....

01/02/2013, 20:51
#16
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(01/02/2013, 20:51)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Io ti dirò che quelli che ho messo non sono aggiornati ma a me ha sempre funzionato il codice....

Ho capito ma se tieni fermo il mouse su ad esempio ""DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERBASE;"" dovrebbe uscirti il una piccola finestrella con scritto il codice a cui e riferita... il problema è che mi esce scritto che non è riferito a a nessun codice e infatti se avvio il debug mi da errore quella parte di testo che mi dice che non è riferito a nessun codice

01/02/2013, 23:24
#17
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Il criceto mannaro
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incolla qui il risultato della compilazione con i messaggi di errore, magari ci capiamo qualcosa di piu


digger
02/02/2013, 1:13
#18
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/02/2013, 10:40 da trial4ever.)

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(01/02/2013, 23:24)asasinkil Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(01/02/2013, 20:51)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Io ti dirò che quelli che ho messo non sono aggiornati ma a me ha sempre funzionato il codice....

Ho capito ma se tieni fermo il mouse su ad esempio ""DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERBASE;"" dovrebbe uscirti il una piccola finestrella con scritto il codice a cui e riferita... il problema è che mi esce scritto che non è riferito a a nessun codice e infatti se avvio il debug mi da errore quella parte di testo che mi dice che non è riferito a nessun codice

deve avere lo stesso nome dell'addy !!!
esempio
Codice:
#define    ADR_PLAYERPOINTER    0xA4FEB0
#define    ADR_SERVERPOINTER    0xA4FE40

DWORD *ingame = (DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
DWORD *outgame = (DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;

così vedrai che PLAYERPOINTER sotto corrisponde all'addy sopra !!!
ah comunque il source di pocciox copiato e incollato su visual studio funziona benissimo e non da errori !!

02/02/2013, 10:36
#19
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funziona ma ogni tanto un errore lo da

17/02/2013, 17:51
#20
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