Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

come distruggere una M.O.A.B. nemica- MW3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/09/2012, 15:26 da generalmistic.)

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
[Immagine: images5.jpeg]

Quando un nemico lancia la M.O.A.B. avete il desiderio di fermarla e distruggerla?? Bene, grazie a queste oche righe saprete come fare!!

ARMA NECESSARIA:
Javelin: è l' unico in grado di distruggerla.

1)Il nemico chiama la M.O.A.B.
2)Prendete in mano il Javelin
3)Mirate in alto: vedrete un puntino nero;la M.O.A.B.
4)aspettate che il Javelin lo agganci
5)Sparate!!

Poco prima che tocchi terra, la M.O.A.B. verrà distrutta e lascerete più arrabbiato che mai colui che l'ha lanciata.

N.B.
Per chi non lo sa, M.O.A.B. è l' abbreviazione di "MOTHER OF ALL BOMBS"

23/09/2012, 15:22
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
ma dai? il javellin distrugge anche le bombe? figo Happywide


digger
23/09/2012, 15:31
#2
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
sisi, lo ho letto su un sito e ne ho anche sentito parlare; ora provo!!

23/09/2012, 15:39
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Veramente, io non ho mai visto un MOAB xd

23/09/2012, 16:30
#4
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
vai su youtube, ci sono tantissimi video sulle MOAB Happywidec

23/09/2012, 20:09
#5
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Che stronzata che sono Ste "M.O.A.B" Ricompese Uccisioni ed altre cavolate varie... Ma Daiiiiii ... Ma non conoscete il Gaming Vero????? Dio Mio!


Comunque scommetto che tutti Questi bug non sono ancora Stati risolti Nel Nuovo Cod e che tutti gli altri miliaia di Bug Rimarranno... Questo è COd...


Scusate L'immagine Oscena ... Ma ci vuole... [Immagine: Merda.jpg]

23/09/2012, 20:47
#6
Cerca

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Sicuramente sei uno di quelli che pensa che gli FPS Arena sono "i veri giochi" dove serve abilità... si... saltare continuamente e ricordarsi i timing delle corazze... aaaah micro intensive

(Frank non ce l'ho con te in particolare Happywide fatemi whinare Asd)

23/09/2012, 21:00
#7
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(23/09/2012, 21:00)Luxor Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Sicuramente sei uno di quelli che pensa che gli FPS Arena sono "i veri giochi" dove serve abilità... si... saltare continuamente e ricordarsi i timing delle corazze... aaaah micro intensive

(Frank non ce l'ho con te in particolare Happywide fatemi whinare Asd)

Eh... Mi spiace controbatterti, ma Sicuramente tu sei uno di Quelli che conosce Gli Fps Arena Tramite Qualche Sfigato di Youtube...Zeb89 , facciamo anche il nome...
Bhè cHI TI HA DETTO CHE IO INTENDO FPS ARENA?
Io sono un amante degli fps arena, ma non penso che siano gli unici fps che necessitano abilità.
Ora tu Credi che Fps Arena significhi Saltellare e Timerare lo Spawn delle armi... Guarda che se non ti sai muovere sei Morto...
ANDIAMO RAGAZZI!!! NON SI PUò PARAGONARE COD AD UN QUALSIASI FPS ARENA!
Ha una Grafica Ottima, Modellamento 3d anche, ma il Gameplay in sè, CHIUNQUE PUò UCCIDERE L'AVVERSARIO!!!
Non rispondetemi dicendomi il contrario... è STATO ACCERTATO!
Non prendetemi per Un simile di Zeb, A Me piacciono gli Fps in Generale, Odio qualche Gioco, E Ne preferisco altri, ma Cod... Si fà miliardi all'anno per un gioco che non cambia di Niente! Perks,claymore ed altre cagate varie, se Ti prendono da dietro sei morto, 2 colpi e si è morti... è Così realistico che tra poco lo mettono come gioco di allenamento per i Militari -.-!

Luxor, Non considero Gli Fps Arena giochi Supremi, SONO PERò GIOCHI CHE NECESSITANO SKILL E ABILITà... Non sono gli unici... Anche gli Fps Logici... sono Fantastici come S.C...

Ora Non Sto Dicendo che COD FA SCHIFO... Qualche volta ci gioco anche io con qualche amico, Ma Prenderlo per un gioco serio.. Vantarsi di Fare Kill e Dire Adoro Cod è Il Miglior gioco... è una Scemenza...


Guardati Qualche video Su Youtube riguardante l'argomento...

23/09/2012, 21:38
#8
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Thefrank..
1:il coso che il moab si distrugge non è un bug :/
2:Appunto perchè è realistico è bello...
cioè, non dico che la guerra nella realtà sia che tu vai in giro tra due casette armato con 200.000 euro e uccidi tutti, ma almeno che si muore in fretta si...
E poi che uno ti arriva dietro ok, ma anche tu arrivi dietro agli altri...
e non mi dire che se arrivi da dietro a uno gli vai davanti prima di sparargli.

23/09/2012, 22:36
#9
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(23/09/2012, 22:36)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Thefrank..
1:il coso che il moab si distrugge non è un bug :/
2:Appunto perchè è realistico è bello...
cioè, non dico che la guerra nella realtà sia che tu vai in giro tra due casette armato con 200.000 euro e uccidi tutti, ma almeno che si muore in fretta si...
E poi che uno ti arriva dietro ok, ma anche tu arrivi dietro agli altri...
e non mi dire che se arrivi da dietro a uno gli vai davanti prima di sparargli.

Hai completamente frainteso quello che volevo dire...

Intendo dire che se Un Nemico ti Prende alle spalle, Naturalmente ti spara, Una volta colpiti, non SI HA UNA MINIMA POSSIBILITà DI CONTRATTACCARE... Questo è Quindi un fattore di fortuna... Non vi è una minima presenza di Skill...

24/09/2012, 13:30
#10
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Già , purtroppo su questo hai ragione D:

24/09/2012, 14:06
#11
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Ecco mi fa Piacere che Hai Capito... è.è

24/09/2012, 16:34
#12
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
ogni gioco ha le sue pecche, e i suoi bug. Prima ti sei lamentato dei bug, ma non mi puoi certamente dire che il tuo FPS arena preferito non ne abbia. Stando a quello che mi hai detto, un FPS arena è singolo, al contrario di altri giochi FPS a squadre come COD. L' unico errore che è stato fatto e ripetuto più volte dai COD, sono state le mappe piccole. Ovviamente il gioco è caotico perchè la mappa piccola istiga un comportamento kamikaze: si entra nella base avversaria e si spara ovunque a impatto diretto. Ora immagina 18 giocatori che si comportano così...Ora con Black Ops II è cambiato tutto: dai vecchi bonus come gioco di prestigio e invisibilità, alle mappe + grandi. Per esempio ora, l' invisibilità ai radar e al resto, funziona solo se il giocatore è in movimento; quindi non ci saranno + camper con invisibilità, silenziatore e svariate mimetiche per armi e vestiti che spareranno con mitragliatrici e fucili di precisione da ogni pianta. Altri cambiamenti saranno effettuati alle serie di uccisioni, da cui si ricaverà tecnologia futuristica. Non dimentichiamoci delle armi: saranno aggiunte molte armi nuove,e come visto anche dal trailer, armi come G18 assumeranno aspetto futuristico.
N.B.
levami una curiosità, la cacca l'hai fatta tu?? Asd
N.B.B.
levami un altra curiosità (Asd) perché vieni nella sezione COD per postare per l' ennesima volta che fa schifo?? Non basta dirlo una volta e farlo sapere a tutti??è come andare nella sezione minecraft e scrivere in tutte le discussioni "non mi piace minecraft perché è da bambini ed è noioso). Devi scriverlo in tutte le discussioni?? la prossima volta avvisami in PM, così al prossimo post, scriverò tra parentesi già la tua solita opinione in merito.

24/09/2012, 16:35
#13
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
+1 general

24/09/2012, 16:46
#14
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(24/09/2012, 16:35)generalmistic Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ogni gioco ha le sue pecche, e i suoi bug. Prima ti sei lamentato dei bug, ma non mi puoi certamente dire che il tuo FPS arena preferito non ne abbia. Stando a quello che mi hai detto, un FPS arena è singolo, al contrario di altri giochi FPS a squadre come COD. L' unico errore che è stato fatto e ripetuto più volte dai COD, sono state le mappe piccole. Ovviamente il gioco è caotico perchè la mappa piccola istiga un comportamento kamikaze: si entra nella base avversaria e si spara ovunque a impatto diretto. Ora immagina 18 giocatori che si comportano così...Ora con Black Ops II è cambiato tutto: dai vecchi bonus come gioco di prestigio e invisibilità, alle mappe + grandi. Per esempio ora, l' invisibilità ai radar e al resto, funziona solo se il giocatore è in movimento; quindi non ci saranno + camper con invisibilità, silenziatore e svariate mimetiche per armi e vestiti che spareranno con mitragliatrici e fucili di precisione da ogni pianta. Altri cambiamenti saranno effettuati alle serie di uccisioni, da cui si ricaverà tecnologia futuristica. Non dimentichiamoci delle armi: saranno aggiunte molte armi nuove,e come visto anche dal trailer, armi come G18 assumeranno aspetto futuristico.
N.B.
levami una curiosità, la cacca l'hai fatta tu?? Asd
N.B.B.
levami un altra curiosità (Asd) perché vieni nella sezione COD per postare per l' ennesima volta che fa schifo?? Non basta dirlo una volta e farlo sapere a tutti??è come andare nella sezione minecraft e scrivere in tutte le discussioni "non mi piace minecraft perché è da bambini ed è noioso). Devi scriverlo in tutte le discussioni?? la prossima volta avvisami in PM, così al prossimo post, scriverò tra parentesi già la tua solita opinione in merito.

Allora...

Tengo a Precisare che non sono un Amante degli Fps Arena... Li Reputo solo Superiori a Livello di Skill di qualsiasi altro gioco.

NON ESISTONO FPS ARENA SINGOLI... TI SEI SBAGLIATO DI GROSSO Blush.
Anzi La maggior parte degli fps arena, è stata sviluppata Per il Multiplayer.. quindi è una balla.

Sei Informato sulle origini degli fps? Sei un Videogiocatore di vecchiadata? Credo di no.. Dato che non sai sicuramente che Cod è Nato "RUBANDO" IL MOTORE GRAFICO DI QUAKE, ED IL GAMEPLAY DI C.S.

Se credi che l'unico errore di cod siano le mappe... Allora sei un Casual Gamer...
Con Black Ops 2 non cambia una beata cippa!
Stesso Gameplay, modifica di perk's, mappe, aggiunte di armi e poi?
Non puoi dire che il gioco cambia solo perchè aggiungono 4 schifezze.

La Cacca non è mia Blush.

Vatti a Cercare L'art. 21 Della Costituzione Italiana. Blush Siamo Democratici No? Almeno una Volta Usiamo Le Leggi per bene Happywide.

In Conclusione, NON REPUTO COD UN GIOCO ORRIBILE, MA UN GIOCO DALLE TANTE POTENZIALITà,tutta via Male Organizzato, Con tantissime Pecche,e un Gioco "NoobFriendly".

Tò, Guardati il Video e poi vai a Giocare a Cod Happywide...



24/09/2012, 17:13
#15
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)