Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

come distruggere una M.O.A.B. nemica- MW3

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
No.. ho giocato a vari FPS Arena e non sono neanche lontanamente paragonabili alla difficoltà degli RTS

25/09/2012, 14:41
#16
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Non puoi Paragonare Giochi Strategici Con giochi Shotter...
Sono completamente diversi e mettono in pratica Logiche diverse...

Se negli Rts Devi avere la bravura di gestire il tutto in maniera Temporale, in un Fps,Preciso arena, dato che lo hai messo in discussione, Si deve avere l'agilità e la Mira giustà al Tempo giusto...
E Come mettere in Confronto Giocatori Diversi...

Comunque Ripeto che non sono un amante degli fps arena... Gioco solo a 2-3 giochi, li reputo solo Migliori dal Punto di vista Dello Skill...

25/09/2012, 15:01
#17
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(24/09/2012, 17:13)TheFrank Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(24/09/2012, 16:35)generalmistic Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ogni gioco ha le sue pecche, e i suoi bug. Prima ti sei lamentato dei bug, ma non mi puoi certamente dire che il tuo FPS arena preferito non ne abbia. Stando a quello che mi hai detto, un FPS arena è singolo, al contrario di altri giochi FPS a squadre come COD. L' unico errore che è stato fatto e ripetuto più volte dai COD, sono state le mappe piccole. Ovviamente il gioco è caotico perchè la mappa piccola istiga un comportamento kamikaze: si entra nella base avversaria e si spara ovunque a impatto diretto. Ora immagina 18 giocatori che si comportano così...Ora con Black Ops II è cambiato tutto: dai vecchi bonus come gioco di prestigio e invisibilità, alle mappe + grandi. Per esempio ora, l' invisibilità ai radar e al resto, funziona solo se il giocatore è in movimento; quindi non ci saranno + camper con invisibilità, silenziatore e svariate mimetiche per armi e vestiti che spareranno con mitragliatrici e fucili di precisione da ogni pianta. Altri cambiamenti saranno effettuati alle serie di uccisioni, da cui si ricaverà tecnologia futuristica. Non dimentichiamoci delle armi: saranno aggiunte molte armi nuove,e come visto anche dal trailer, armi come G18 assumeranno aspetto futuristico.
N.B.
levami una curiosità, la cacca l'hai fatta tu?? Asd
N.B.B.
levami un altra curiosità (Asd) perché vieni nella sezione COD per postare per l' ennesima volta che fa schifo?? Non basta dirlo una volta e farlo sapere a tutti??è come andare nella sezione minecraft e scrivere in tutte le discussioni "non mi piace minecraft perché è da bambini ed è noioso). Devi scriverlo in tutte le discussioni?? la prossima volta avvisami in PM, così al prossimo post, scriverò tra parentesi già la tua solita opinione in merito.

Allora...

Tengo a Precisare che non sono un Amante degli Fps Arena... Li Reputo solo Superiori a Livello di Skill di qualsiasi altro gioco.

NON ESISTONO FPS ARENA SINGOLI... TI SEI SBAGLIATO DI GROSSO Blush.
Anzi La maggior parte degli fps arena, è stata sviluppata Per il Multiplayer.. quindi è una balla.

Sei Informato sulle origini degli fps? Sei un Videogiocatore di vecchiadata? Credo di no.. Dato che non sai sicuramente che Cod è Nato "RUBANDO" IL MOTORE GRAFICO DI QUAKE, ED IL GAMEPLAY DI C.S.

Se credi che l'unico errore di cod siano le mappe... Allora sei un Casual Gamer...
Con Black Ops 2 non cambia una beata cippa!
Stesso Gameplay, modifica di perk's, mappe, aggiunte di armi e poi?
Non puoi dire che il gioco cambia solo perchè aggiungono 4 schifezze.

La Cacca non è mia Blush.

Vatti a Cercare L'art. 21 Della Costituzione Italiana. Blush Siamo Democratici No? Almeno una Volta Usiamo Le Leggi per bene Happywide.

In Conclusione, NON REPUTO COD UN GIOCO ORRIBILE, MA UN GIOCO DALLE TANTE POTENZIALITà,tutta via Male Organizzato, Con tantissime Pecche,e un Gioco "NoobFriendly".

Tò, Guardati il Video e poi vai a Giocare a Cod Happywide...


1)intendevo gioco singolo nel senso tipo "tutti contro tutti"; non che non ci sia l' online!! Asd (stando a come mi hai spiegato e un video veloce visto su youtube)

2)le mappe piccole nnon ho detto che sono state l' unico errore, ma uno dei + grandi.

3)non sono un fanatico di COD, ma mi piace "lo stile" e il suo "realismo" in alcune cose. Dimostra ciò il fatto che sto per andare a comprare battelfield 3.

4)non dico che black ops 2 non sia simile algli altri, ma che se è come hanno annunciato e come ci hanno fatto vedere, i bonus (come per esempio gioco di prestigio) cambieranno totalmente. Per esempio gioco di prestigio ha creato centinaia di giocatori assaltatori; da mw1 e world at war, a mw3 e black ops.

5)stando a quel video, tutti hanno copiato tutti Asd

6) Ty pocciox

25/09/2012, 17:14
#18
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Sbagli ugualmente... Vi sono Naturalmente Tutte le Modalità Possibili...

Riguardo il video oltre ad Essere fatto Benissimo Risulta Vero ed Esatto Blush..

Non ho altro da aggiungere... Spero tu abbia Capito che COD è solo uno Dei Tanti giochi Usciti Nella Storia degli Fps...

Stammi Bene Tounge

25/09/2012, 17:34
#19
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Lo so che è uno dei tanti, ma paragonato a tutti, fa parte dei migliori, come battelfield

27/09/2012, 17:05
#20
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Dal Punto di vista Soggettivo...

27/09/2012, 17:10
#21
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
bhé, dimmi il nome di un FPS famoso per PS3 che non sia COD, battelfield o medal of honor, ovviamente senza andare a cercare si google...
N.B.
non usciamo troppo fuori discussione.

27/09/2012, 17:48
#22
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
battlefield bc2 e battlefield3 sono i migliori Happywide


digger
27/09/2012, 20:44
#23
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(27/09/2012, 17:48)generalmistic Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

bhé, dimmi il nome di un FPS famoso per PS3 che non sia COD, battelfield o medal of honor, ovviamente senza andare a cercare si google...
N.B.
non usciamo troppo fuori discussione.

I VARI CAPITOLI DI GTA, Mafia, Borderland, Crysis, Duke Nukem, Il Nuovo Doom.. e questi quelli che conosco... se cerco su Internet ne trovo a miliaia...

RAGAZZI NON ESISTE SOLO CALL OF DUTY!!!

28/09/2012, 14:17
#24
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ma non sono tutti fps quelli che hai detto

28/09/2012, 14:35
#25
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
appunto, e poi io non intendevo i super futuristici...

28/09/2012, 15:03
#26
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/09/2012, 16:27 da TheFrank.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(28/09/2012, 15:03)generalmistic Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

appunto, e poi io non intendevo i super futuristici...

Ma cosa c'entra adesso?

Sono pur Sempre Sparatutto... No?

Ora mai Gli Fps non si Distinguono dai Tps...


Voi vi siete fissati con Cod....

Cavolo Esistono Miliaia di Giochi MiGliori di Cod...

è Solo un Cavolo di Gioco... Non Veneratelo e Difendetelo...

E Comunque Per Precisione.... Cod E Bf Sono Completamente diversi!

Cod non è un Simulatore di Guerra.. E Non lo sarà mai...

Battlefield invece, Come B.C ha un Gameplay Uguale ma con "stile" Diverso... Il Bf c'è lavoro di squadra... in cod c'è solamente spara e vai spara e vai oppure Si può camperare....

NON PROLUNGATE LA COSA... COD NON è IL RE DEI GIOCHI!

28/09/2012, 16:26
#27
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
questo lo so, e ti do ragione su quest' ultimo post; ma se presi per esempio gioki tipo killzone 3 (che possiedo), in quanto movimenti e libertà nell'usare il proprio corpo è meglio COD.

30/09/2012, 12:02
#28
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Thefrank, forse tu hai capito che siamo dei nerd fissati con COD che spendono soldi in abbonamenti per mappe e cercano i controller personalizzati per cod ???

30/09/2012, 16:36
#29
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Non Intendo questo Poccio...

Non ho voglia di stare per la decima volta a giustificare la mia opinione...


CoD per la mia Opinione è un Gioco Mediocre... Ma non Può essere Paragonato un "SUPER" Gioco per vari motivi...
Inoltre il gioco in sè NON NECESSITA DI MOLTA ABILITà NELL'UCCIDERE L'AVVERSARIO. Questo è vero e non potete negarlo.
Fare delle classifiche su Cod è Inutile... Un Giocatore bravo si Distingue solamente dalla Maggioranza... Ma Morirà Ugualmente...Un Giocatore bravo su Cod è Già tanto se Riesce a Fare 80-4.

La mia Prima partita su MW2 è Finita Circa 47-2. Non ricordo bene ma era una cosa del genere.

Insomma, PERSONALMENTE Credo che COD sia un Buon PASSATEMPO, MA NON è UN GIOCO DA PRO GAMER.
Claymore, Ricompense Uccisioni, Perk's... Ma Ragazzi ma stiamo Impazzendo?

01/10/2012, 12:29
#30
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)