Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

giochi e videogiochi di naruto!!

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Naruto Shippuden Ninja Council 3 (Per Nintendo DS)

Produzione:Atari
Console: Nintendo DS
Anno di uscita: 2009
Per anni: dai 14 anni in su
Genere: Azione - Picchiaduro
Lingua: Italiano

Nel videogioco per Nintendo DS Naruto Ninja Council 3 potrai assumere il ruolo di Naruto Shippuden o dei suoi compagni e avventurarsi nelle imprese dei primi 30 episodi della serie. Dovrai affrontare e sconfiggere su ogni livello, la diabolica organizzazione Alba, composta da un personale addestrato a tecniche di combattimento impensabili. Al superamento di ogni livello riceverai una valutazione delle tue prestazioni e recuperando punteggio Ryo, una specie di equivalente in denaro grazie ai al quale potrai acquistare nuovi personaggi e nuove tecniche di combattimento.

Naruto Clash Of Ninja Revolution 2 (Per Nintendo Wii)

Produzione:Atari
Console: Nintendo Wii
Anno di uscita: 2009
Per anni: dai 14 anni in su
Genere: Azione - Picchiaduro
Lingua: Italiano

Il videogioco è il seguito del gioco picchiaduro Naruto: Clash of Ninja Revolution. Sviluppato in grafica 3D Cel Shading (stile cartoon) consente di giocare in modalità multiplayer fino a 4 giocatori, che potranno cimentarsi in spettacolari combattimenti ciascuno sfruttando la propria tecnica Ninja. La storia segue un percorso originale dove troviamo il villaggio della foglia assediato da agguerriti Ninja, che utilizzano una potente tecnica ipnotica. Rispetto al gioco precedente sono strati introdotti altri 15 personaggi, 5 dei quali sono stati realizzati appositamente per questo videogioco Wii. Troverete la modalità Mission List, dove a ogni personaggio incontrerà una difficoltà maggiore nel corso dei 10 livelli e l'altra detta Unlockables mode, dove il giocatore può visualizzare quanti extra deve ancora sbloccare.

Naruto Ninja Destiny 2 - European version (Per Nintendo DS)

ProduzioneHappywide3 Publisher
Console: Nintendo DS
Anno di uscita: 2009
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Azione
Lingua: Italiano

Il videogioco Naruto Ninja Destiny 2 per Nintendo DS è sviluppato in grafica 3D ed è fra i più straordinarie giochi portatili della Nintendo. I cambiamenti apportati a questo gioco riguardano la nuova modalità Story, che consente al player di andare in giro per il villaggio della foglia sulla base di una storyline originale e la comparsa di 10 nuovi personaggi a scelta tra questi i 5 Hokage. Nella modalità Quest Mode si potrà esplorare dei dungeon del personaggio che avremo scelto, potenziandogli le tecniche, recuperando oggetti e combattendo contro i numerosi nemici, come se si trattasse di un gioco di ruolo. Le manovre da effettuare sono molto semplici, e il gioco è progettato per consentire anche ai principianti, di controllare agevolmente i personaggi della serie.

Naruto 2 Broken Bond (Per Xbox 360)

Produzione:Ubisoft
Console: Xbox 360
Anno di uscita: 2008
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Azione
Lingua: Italiano

In questo videogioco troviamo il famoso personaggio dei cartoni animati giapponesi, Naruto che dopo varie avventure è diventato un vero Ninja. Questo fa nascere l'invidia nei suoi confronti, da parte del suo amico Sasuke. Approfittando di questa debolezza, Orochimaru convince Sasuke a unirsi al suo gruppo per diventare un ninja più forte di Naruto. Lo scopo del gioco sarà quello di aiutare Naruto e i suoi amici, a liberare Sasuke e a riportarlo nella sua squadra. Potrai assumere il ruolo di Naruto e sfruttare tutta le sue nuove potenzialità di ninja. Avrai la possibilità di scoprire il valore della collaborazione, con gli altri membri del gruppo, utilizzando le qualità dei tuoi amici nei combattimenti e per superare varie difficoltà. Se conosci bene i poteri dei tantissimi personaggi della serie, saprai bene quale utilizzare in una determinata situazione e con quali abbinamenti di squadra riuscirai a vincere. La fantastica grafica tridimensionale ti consentirà di esplorare ogni punto dell'ambiente circostante. Potrai giocare insieme ai tuoi amici, grazie alla modalità multigiocatore e confrontarti con tutti i giocatori del mondo, attraverso le sfide online.

Naruto Ultimate Ninja Heroes 2 (Per Sony PSP)

Produzione:Atari
Console: Sony PSP
Anno di uscita: 2008
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Azione
Lingua: Italiano

In questo spettacolare videogioco dalla grafica mozzafiato, Naruto e i suoi amici dovranno salire fino al terrazzo di un palazzo fantasma, composto da 100 piani. In ogni piano troverete una mappa dove vengono raffigurate delle caselle, che rappresentano le stanze del palazzo. Entrando in una di esse sarai chiamato a combattere contro i tuoi nemici, oppure a rispondere a delle domande sul complesso mondo di Naruto. Potrai usufruire di tanti minigiochi, tutti entusiasmanti e variegati. Potrai scegliere fra 20 personaggi e sfidare i tuoi amici con l'opzione multiplayer e online. Rispetto alla versione precedente potrai attivare, molti più oggetti e armi a tua disposizione . Lo stile grafico, pur essendo in 3d si avvicina molto a quello del cartone animato, dove i personaggi sono ricostruiti con minuzia di particolari, cosi come le scene e le animazioni dei combattimenti.

Naruto Ultimate Ninja Storm (Per PlayStation3)

Produzione:Atari
Console: PlayStation3
Anno di uscita: 2008
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro
Lingua: Italiano

Una grafica straordinaria esaltata dall'interattività della playstation 3 e arricchita dai tantissimi personaggi che compongono la serie di Naruto . Potrai sfruttare tutte le loro caratteristiche e i poteri, che ti consentiranno di cimentarti in sfide emozionanti con i tuoi amici, grazie alla modalità multiplayer online.

Naruto Ultimate Ninja Storm Collector's Edition (Per PlayStation3)

Produzione:Atari
Console: PlayStation3
Anno di uscita: 2008
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro
Lingua: Italiano

Una grafica straordinaria esaltata dall'interattività della playstation 3 e arricchita dai tantissimi personaggi che compongono la serie di Naruto. Potrai sfruttare tutte le loro caratteristiche e i poteri, che ti consentiranno di cimentarti in sfide emozionanti con i tuoi amici, grazie alla modalità multiplayer online. Il videogioco esce in una edizione speciale, composta da una preziosa confezione in metallo e un CD contenente la colonna sonora originale. Per veri appassionati.

Naruto: Clash of Ninja Revolution (Per Nintendo WII)

Produzione: D3 Publisher
Console: Nintendo WII
Anno di uscita: 2008
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro
Lingua: Italiano

In questo videogioco di Naruto per Nintendo Wii potrai scegliere tra 20 personaggi della serie all'interno dell'avventura, che vede contrapporsi il Villaggio della Foglia contro il Villaggio della Sabbia. Pur essendo ricostruito interamente in 3d, lo stile grafico dei personaggi è molto simile a quello dei cartoni animati. Potrai usufruire di 4 modalità di gioco. In quella a per singolo giocatore, dovrai superare il computer. Nella modalità multiplayer potrai organizzare delle sfide con i tuoi amici fino ad un massimo di 4 giocatori, per combattimenti 2 contro 2. Nella modalità Mission Mode potrai rivivere le scene del cartone animato e attivare alcuni personaggi originali. Nell'opzione Extra, potrai usufruire di altre risorse come musiche e trailer, dopo aver superato i vari minigiochi. Quando il livello di chakra di Naruto è al massimo, potrai eseguire delle tecniche particolari, grazie al telecomando Wii e all'uso del nunchuk, che impone di riprodurre gli stessi gesti del cartone animato. Il gioco è compatibile anche con il controller del Game Cube.

Naruto: Ultimate Ninja 3 (Per PlayStation2)

Produzione: Atari
Console: PlayStation2
Anno di uscita: 2008
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro
Lingua: Italiano

E' il classico videogioco di combattimento, che si avvale di ben 40 personaggi della serie di Naruto. Potrai scoprire e girare liberamente all'interno del Villaggio della Foglia e attivare la modalità storia inedita. Nel corso del combattimento, potrai usufruire di spettacolari Tecniche Supreme fra 20 arene differenti.

Naruto Ninja Council (Per Nintendo DS)

Produzione: Namco Bandai
Console: Nintendo DS
Anno di uscita: 2007
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro
Lingua: Italiano

Così come nella serie ShoenJump, anche in questo videogioco, Naruto dovrà dimostrare di essere un ninja valoroso nel superare 40 imprese molto pericolose. E' il classico gioco dove per procedere fra i vari livelli, dovrai farti strada a colpi di botte e di mosse segrete, grazie all'interattività del touch screen o del microfono del Nintendo DS. Grazie alla modalità multigiocatore, potrai divertirti insieme ad un massimo di 4 amici, per prendere parte ad una entusiasmante caccia al tesoro oppure in una battaglia generale all'interno di campo di combattimento. Tutti i personaggi e la grafica, rispondono perfettamente a quella del cartone animato originale.

Naruto Uzumaki Chronicles (Per PlayStation2)

Produzione: Namco Bandai
Console: PlayStation2
Anno di uscita: 2007
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro

Il videogioco si rifà all'omonima avventura, che Naruto ha affrontato nel cartone animato della serie, ma assumendo il suo ruolo, potrai dare vita ad una storia originale, interagendo con tutti i personaggi che compongono questo bizzarro mondo. Sarai chiamato a duri combattimenti e ad affrontare missioni difficili, all'interno di tantissimi minigiochi. Nel corso degli scontri, potrai utilizzare le tecniche più sofisticate per aumentare il potere di Naruto, al fine di farlo diventare un perfetto Hokage. Inoltre potrai utilizzare come arma, tutti gli oggetti che troverai sulla tua strada. Un gioco imperdibile per tutti gli appassionati del personaggio.

Naruto: Rise of a Ninja (Per Xbox 360)

Produzione: Ubisoft
Console: Xbox 360
Anno di uscita: 2007
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Azione

Il gioco ripercorre la prima fase del cartone animato, quando tutto iniziò all'interno del villaggio di Konoha, nel corso di un attacco da parte di una volpe demoniaca. Per sconfiggerla, un potente ninja, riuscì ad imprigionarla all'interno del corpo del bambino Naruto. Crescendo Naruto sogna di diventare un perfetto ninja e si sottopone a duri allenamenti. Interagendo con il personaggio potrai ripercorrere tutte le sue origini, per tutti gli 80 episodi dela serie. Potrai intervenire ed esplorare l'ambiente che ti circonda, ricostruito fedelmente in grafica 3d. Non mancano scontri e duelli dove poter utilizzare le tecniche di combattimento, apprese sino a quel momento. Potrai personalizzare le tue strategie, gestendo il tuo chakra e aumentando la tua potenza. Potrai divertirti insieme ai tuoi amici, scegliendo il tuo personaggio fra Naruto, Sasuke e Sakura e selezionare la tua arena preferita.

Naruto: Ultimate Ninja 2 (Per PlayStation2)

Produzione: Namco Bandai
Console: PlayStation2
Anno di uscita: 2007
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro

Il videogioco ti permetterà di scegliere se combattere con Naruto, Sasuke, Kakash e oltre 30 personaggi della serie. Potrai aumentare la tua forza, superando difficili scontri e utilizzando il potere del chakra. Con l'opzione Ultimate Road potrai rivivere gli episodi del cartone animato, divisi in 60 livelli da superare, più un episodio originale. Potrai confrontarti con i tuoi avversari, in 16 campi di battaglia differenti.

Naruto: Ultimate Ninja Heroes (Per Sony PSP)

Produzione: Atari
Console: Sony PSP
Anno di uscita: 2007
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro

Si tratta del primo picchiaduro di Naruto progettato per Wireless PSP, che consente di formare squadre di personaggi, sia come singleplayer che come multiplayer. Infatti potrai costruire e personalizzare il tuo dream team, fra i 20 personaggi più potenti della serie e confrontarti con i tuoi amici in gare appassionanti attraverso 8 ambientazioni differenti. Se sei un appassionato del cartone animato, saprai individuare subito le caratteristiche dei vari personaggi e selezionarli sulla base dei loro poteri. Inoltre hai la possibilità di scambiare le informazioni dei tuoi personaggi, con quelli dell'altra squadra, attraverso una connessione dedicata.

Naruto: Uzumaki Chronicles 2 (Per PlayStation2)

Produzione: Atari
Console: PlayStation2
Anno di uscita: 2007
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Azione

Il videogioco si rifà all'omonima avventura, che Naruto ha affrontato nel cartone animato della serie, ma assumendo il suo ruolo, potrai dare vita ad una storia originale, interagendo con tutti i personaggi che compongono questo bizzarro mondo. Sarai chiamato a duri combattimenti e ad affrontare missioni difficili, all'interno di tantissimi minigiochi. Nel corso degli scontri, potrai utilizzare le tecniche più sofisticate per aumentare il potere di Naruto, al fine di farlo diventare un perfetto Hokage. Inoltre potrai utilizzare come arma, tutti gli oggetti che troverai sulla tua strada. Un gioco imperdibile per tutti gli appassionati del personaggio.

Naruto: Ultimate Ninja (Per PlayStation2)

Produzione: Namco Bandai
Console: PlayStation2
Anno di uscita: 2006
Per anni: dai 12 anni in su
Genere: Picchiaduro

Si tratta del primo videogioco su Naruto per Play Station, all'interno del quale il biondo protagonista dovrà affrontate delle missioni difficili, al fine di diventare il ninja più potente di tutti. Potete personalizzare gli episodi sulla base dei 6 personaggi che sceglierete. Nel corso dell'avventura, potrete attivare determinate funzioni, scoprendo i trucchi nascosti e combattere su vari campi, ma dovrete stare attenti a scoprire determinati oggetti, che potrete utilizzare a vostro favore come arma. Il videogioco vanta una grafica spettacolare, che non altera lo stile bidimensionale del cartone animato.Si accetano x1ToungeToungeToungeTounge

14/05/2011, 12:58
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
probabilmente hai copiato da wikipedia pero sei uno che sa cercare e sa trovare

17/05/2011, 18:35
#2
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
non ho copiato.... e poi basta smettetela di fare commenti inutili tipo hai copiato tenetevelo per voi...

17/05/2011, 18:47
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 528
Discussioni: 11
Registrato: 05-2011
Mix: 0
bellissimo

18/05/2011, 17:57
#4
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
grazie !D

18/05/2011, 18:42
#5
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
se magari leggi quello che ce scritto dopo il però

20/05/2011, 20:49
#6
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
pero O.O che stai a di?


20/05/2011, 20:55
#7
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
ho scritto una frase e tu hai letto probabilmente solo la parte dove ce scritto che hai copiato

21/05/2011, 13:36
#8
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
lelepow4 pensavo il pero dopo la mia guida...

21/05/2011, 16:06
#9
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  giochi per questo pc? Cato97 10 2,146 10/05/2012, 21:38
Ultimo messaggio: Pocciox
  avete ps3 o xbox??? con ke giochi??? NonSeiNulla 2 1,048 08/02/2012, 20:21
Ultimo messaggio: Soul Fire
  Serie di giochi preferiti Lelep0w4 4 1,497 17/11/2011, 20:02
Ultimo messaggio: WarRock4ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)