Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

informazioni sul Organizzazione alba!

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
L'Organizzazione Alba (Akatsuki) è stata fondata anni prima dell'inizio della serie da Yahiko, sebbene Madara affermi di averlo spinto lui a farlo. Yahiko aveva riunito ninja di vari villaggi minori desiderosi come lui di portare la pace nei loro paesi. L'Akatsuki divenne così forte che Hanzo delle Salamandre, capo del Villaggio della Pioggia, cominciò a preoccuparsi di perdere il potere e strinse un'alleanza con Danzo Shimura di Konoha causando i fatti che portarono alla morte di tutti i membri della formazione originale tranne Konan e Nagato. Quest'ultimo si legò al Demone Eretico per manovrare i corpi senza vita dei compagni: era nato Pain, leader dell'Akatsuki come la vediamo nella serie, mentre Madara Uchiha rimaneva dietro le quinte.

Secondo l'attuale Mizukage Mei Terumi, Alba è nata nel Villaggio della Nebbia, infatti Kisame riconosce in Madara un Mizukage, una volta che quest'ultimo si smaschera dalle vesti di Tobi[3]. Inoltre, sembra che Alba abbia controllato Yagura, teoria accreditata da Ao il quale fu lo scopritore (grazie al Byakugan impiantato) di un genjutsu ai danni del Quarto Mizukage.[4]

Durante i grandi conflitti fra i cinque villaggi ninja, l'Akatsuki, in quanto composta da mercenari, ha aiutato diversi villaggi tra cui quello della Roccia contro il Villaggio della Nuvola. Leader dell'organizzazione era Nagato, mentre Madara militava nelle fila nelle vesti di Tobi. Ad Alba, in seguito, si aggregarono diversi personaggi, ognuno con le proprie capacità: Deidara, Sasori, Itachi, Kisame, Zetsu, Konan, Orochimaru, Sasuke e il suo Team.
[modifica] Prima serie

La prima apparizione dell'organizzazione avviene quando Itachi e Kisame raggiungono il Villaggio della Foglia per catturare Naruto. Dopo il fallimento della missione per colpa di Jiraiya, l'organizzazione decide di ritornare dopo tre anni contemporaneamente al ritorno di Naruto al villaggio della Foglia. Viene detto che Orochimaru faceva parte anni prima dell'Akatsuki ma venne cacciato.
[modifica] Seconda serie

Gran parte dei membri dell'Akatsuki morirà nel corso della seconda serie: Sasori sarà ucciso da Sakura Haruno, Deidara si suiciderà in uno scontro con Sasuke Uchiha, Hidan sarà sepolto vivo da Shikamaru Nara, Kakuzu morirà contro Naruto Uzumaki e Kakashi Hatake, Itachi morirà contro Sasuke, per la malattia e per aver impiegato troppo lo Sharingan Ipnotico.

Dopo la cattura di sette delle forze portanti, Pain e Konan attaccano il Villaggio della Foglia per impossessarsi della Volpe a Nove Code mentre Madara invia il Team Taka a catturare il Bue ad Otto Code. Dopo i rispettivi insuccessi e la morte di Nagato (con conseguente abbandono di Konan), Madara si presenta alla riunione del Summit dei Kage, insieme a Sasuke, al Team Taka e Zetsu, e, dopo una dura battaglia, annuncia l'inizio della Quarta Guerra Ninja.

Per la guerra, Madara si allea con Kabuto Yakushi e rafforza il suo esercito (formato da cloni di Zetsu bianco), con dei resuscitati evocati da Kabuto tramite la tecnica della resurezione impura. Nel frattempo, perderanno la vita i restanti membri della formazione originale: Kisame e Konan. I membri dell'Akatsuki saranno però resuscitati dallo stesso Kabuto.
[modifica] L'organizzazione

Alba, quando viene presentata nella serie per la prima volta, è composta da nove potenti ninja criminali di Livello S,[5][6] ognuno con caratteristiche particolari. Più avanti si scopre che tuttavia i membri ideali dell'organizzazione debbano essere dieci. I membri conosciuti (Kakuzu rivela che vi furono altri membri, uccisi da lui) che fanno o hanno fatto parte dell'organizzazione sono complessivamente dodici:

* Itachi Uchiha (うちは イタチ, Uchiha Itachi?) Deceduto
* Kisame Hoshigaki (干柿 鬼鮫, Hoshigaki Kisame?) Deceduto
* Zetsu (ゼツ, Zetsu?) Attivo
* Deidara (デイダラ, Deidara?) Deceduto
* Sasori (サソリ, Sasori?) Deceduto
* Tobi (トビ, Tobi?) Attivo



* Hidan (飛段, Hidan?) Deceduto
* Kakuzu (角都, Kakuzu?) Deceduto
* Pain (ペイン, Pain?) Deceduto
* Konan (小南, Konan?) Ritirata, poi deceduta
* Orochimaru (大蛇丸, Orochimaru?) Ritirato, poi intrappolato in un genjutsu eterno dalla Spada Totsuka di Itachi, (Deceduto)
* Kabuto Yakushi (薬師 カブト, Yakushi Kabuto?) Attivo[7]

A questi se ne sono aggiunti altri quattro, il Team Taka, composto da Suigetsu, Jugo, Karin e Sasuke. Il Team si è formato dopo la sconfitta di Orochimaru per mano di Sasuke che ha riunito il gruppo per uccidere Itachi. Successivamente, Sasuke abbandona e tradisce il suo stesso team, causandone la cattura (Jugo e Suigetsu sono fatti prigionieri dalla Nuvola, Karin dalla Foglia).

* Sasuke Uchiha (うちは サスケ, Uchiha Sasuke?) Attivo
* Suigetsu Hozuki (鬼灯 水月, Hozuki Suigetsu?) catturato



* Karin (香燐, Karin?) catturata
* Jugo (重吾, Jugo?) catturato


Difatti alcuni membri o sono stati uccisi (Sasori, Kakuzu, Itachi, Hidan), o sono morti suicidi (Deidara, Pain, Kisame) o hanno abbandonato definitivamente l'organizzazione (Orochimaru, Konan, Karin), o sono stati catturati (Suigetsu e Juugo); dopo la morte di Sasori il suo posto è stato occupato da Tobi,[8] e successivamente si sono aggregati Sasuke Uchiha con i membri del suo team, rimpiazzando parte delle perdite[9]. Generalmente i membri si muovono a coppie;[10] le coppie cosiddette "fisse" di membri sono Pain e Konan, Kisame e Itachi, Hidan e Kakuzu, Deidara e Sasori; dopo la morte di Sasori, Deidara si muoverà in coppia con il neoentrato Tobi. Prima dell'arrivo di Deidara nell'organizzazione, avvenuto per ultimo prima di quello di Hidan,[11] Sasori era in coppia con Orochimaru; mentre Zetsu lavora da solo.[12] Non è chiaro come avvenga il reclutamento all'interno di Alba, in quanto si è visto che i membri possono unirsi all'organizzazione di loro propria iniziativa come nel caso di Itachi, oppure essi possono venire reclutati da altri membri dell'organizzazione su richiesta di Pain, come avviene nel caso di Deidara, che prima di aggregarsi all'organizzazione faceva parte di alcune cellule terroristiche anti-nazionaliste.[13]

L'organizzazione ha vari rifugi, dove i membri si possono riunire anche senza essere fisicamente lì; questo è possibile tramite una tecnica particolare, che crea una proiezione olografica all'interno di questo rifugio, consentendo al ninja di parlare ed utilizzare il proprio chakra.[14] I membri solitamente vengono richiamati in un luogo in seguito alla richiesta da parte del leader dell'organizzazione. La leadership è fin dall'inizio affidata a Pain, sebbene il suo volto e il suo aspetto vengano rivelati molto tardi nel manga rispetto alle prime riunioni dell'organizzazione; prima di ciò era sempre apparso sotto forma di proiezione olografica.[15] La persona che sembra tuttavia tenere effettivamente in mano le redini dell'organizzazione è Tobi, dato che Pain riceve alcuni ordini da lui, anche se Madara si riferisce a lui come leader[16] Gli altri membri eccetto Konan (compagna di Pain), Zetsu e Itachi sembrano tuttavia essere all'oscuro di questo rapporto, e continuano a riconoscere Pain come capo.[17]

I nascondigli dell'organizzazione sono sempre difesi da tranelli. Nel nascondiglio nel Paese del Fiume, primo ad apparire nella serie, l'area in cui si trova il rifugio è protetta da una barriera a cinque sigilli, uno posto all'entrata del nascondiglio e gli altri quattro disposti nelle vicinanze.[18]
Tema della divisa di Alba
[modifica] Aspetto

Tutti i membri si vestono in modo uguale; indossano infatti una veste nera con interno rosso lungo quasi fino ai piedi e con colletto alto, che copre collo e parte del mento, su cui sono disegnate delle nuvole rosse con bordo bianco (da qui il nome dell'organizzazione);[19] fa parte dell'abbigliamento tipico almeno per qualcuno anche un grande cappello di paglia, con vari campanellini attaccati. Le nuvole rosse rappresentate sull'abito simboleggiano la sofferenza patita per colpa della guerra dal Villaggio della Pioggia[20]. Ognuno dei membri ha inoltre le unghie di mani e piedi smaltate di viola. Alcuni di loro indossano ancora il coprifronte del villaggio di origine, ma il simbolo dei rispettivi villaggi è cancellato da un profondo graffio orizzontale.[21] Ognuno di essi inoltre porta un Anello su un particolare dito, la cui posizione varia anch'essa a seconda del membro che lo porta; ogni anello inoltre ha inciso sopra un particolare kanji. I kanji inoltre determinano la posizione dei membri sulla statua del Re dell'inferno.

Tali anelli sembrano estremamente importanti per i membri di Alba, tanto da mandare altri membri a recuperarli quando essi vanno perduti. In totale ci sono dieci anelli, tanti quanti posizioni sulla statua del Re dell'Inferno mentre quello di Sasori è passato al nuovo membro Tobi.[8] Segue una tabella con kanji e posizioni degli anelli, oltre alla divinità a cui sono associati i kanji.
Kanji Significato Divinità[22] Dito Portatore
零, Rei Zero Nessuna Pollice destro Pain
青, Sei Azzurro Seiryū (青龍, Dragone Azzurro?) Indice destro Deidara
白, Haku Bianco Byakko (白虎, Tigre Bianca?) Medio destro Konan
朱, Shu Rosso Suzaku (朱雀, Uccello Vermiglio?) Anulare destro Itachi Uchiha
亥, Kai Cinghiale Genbu (玄武, Tartaruga Nera?) Mignolo destro Zetsu
空, Kū Cielo Kūchin (空陳, L'Etere?) Mignolo sinistro Orochimaru
南, Nan Sud Nanju (南斗, Piccolo Carro?) Anulare sinistro Kisame Hoshigaki
北, Kita Nord Hokuto (北斗, Grande Carro?) Medio sinistro Kakuzu
三, San Tre Santai (三台, Tre Supporti?) Indice sinistro Hidan
玉, Gyoku Sfera Gyokunyo (玉女, Vergine?) Pollice sinistro Sasori, poi Tobi

Esclusi Pain (il cui kanji significa "Zero"), Hidan (la cui divinità è un'allusione alla sua arma, un'asta con tre lame) e Orochimaru, gli altri nomi si riferiscono a delle costellazioni. I primi quattro (Seiryū, Byakko, Suzaku e Genbu) sono i nomi delle quattro grandi zone in cui è suddiviso lo zodiaco cinese; gli altri tre (Nanju, Hokuto e Gyokunyo) corrispondono rispettivamente alle nostre costellazioni del Sagittario, dell'Orsa Maggiore e della Vergine.
[modifica] Scopo
[modifica] Guadagnare denaro

Lo scopo iniziale di Alba è quello di guadagnare denaro attraverso la riscossione di taglie sui ricercati. Grazie a questo Alba può disporre dei fondi necessari per attuare i suoi progetti futuri. Si ha un esempio nella saga di Hidan e Kakuzu, dove quest'ultimo si occupa della taglia di Chiriku, il monaco del tempio del fuoco.
[modifica] Ritrovamento ed estrazione dei cercoteri
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi le voci Cercoteri e Forze portanti.

Lo scopo principale di Alba inizialmente sembra quello di impossessarsi dei cosiddetti cercoteri (尾獣, Bijū?, Bestie con la coda), nove enormi formazioni di chakra;[23] ogni demone possiede da una a nove code, e la sua potenza aumenta con l'aumentare delle code. Questi demoni sono solitamente sigillati all'interno di esseri umani, che ne assumono caratteristiche e possono accedere alle riserve illimitate di chakra del demone, dette forze portanti.[24]

Ogni volta che uno dei membri di Alba cattura un cercoterio o la sua forza portante, lo porta in uno dei loro nascondigli (il primo di questi che si incontra nel manga è situato nel Paese del Fiume, distrutto in seguito allo scontro fra Sasori, Sakura Haruno e la vecchia Chiyo).[25][26] Una volta qui, il capo di Alba evoca Il Re dell'Inferno, una statua gigante di una sorta di mostro umanoide; la statua sul davanti ha due mani con i palmi rivolti verso l'alto, sulla cima delle sue dita si posizionano i 10 membri di Alba. La creatura evocata sembra essere in prigionia, in quanto le sue mani sono ammanettate, gli occhi bendati ed in bocca ha un morso, che viene tolto quando Alba dà inizio al rituale.[27] Sulla benda della statua ci sono nove occhi, otto disposti su due file orizzontali ed un altro, più grande, al centro; ciascuno di questi occhi sembra corrispondere ad un cercoterio, in quanto ognuno di essi si apre quando uno dei cercoteri viene sigillato all'interno della statua.[28]

Dopo l'invocazione, la forza portante (o il cercoterio se non è all'interno di un corpo[29]) viene posizionata davanti alla statua, mentre i membri di Alba si dispongono sul dito della statua corrispondente al loro anello.[30] Pain dà quindi inizio alla Tecnica di Confinamento: Sigillo dei Nove Draghi (封印術・幻龍九封尽, Fūin Jutsu: Genryū Kyū Fūjin?) per rinchiudere il cercoterio all'interno della statua. Dalla bocca della statua fuoriescono nove draghi che avvolgono la forza portante fino a quando la bestia non è completamente rimossa.[31] Quando il cercoterio è sigillato, gli occhi della statua si aprono e compare la pupilla sull'occhio corrispondente al demone estratto.[32] Nel manga, viene rivelato che la statua richiede un bilanciamento del potere al suo interno; per questo motivo è necessario sigillare Kyuubi dopo le altre otto bestie, altrimenti l'intera statua potrebbe rompersi a causa dello squilibrio di forze.[33]

Kisame dice a Sasuke nel capitolo 404 che Alba ne ha catturati sette.[34] Rimangono da catturare solo Hachibi e Kyuubi.
[modifica] Conquista del mondo

Inizialmente la maggior parte dei membri di Alba pensava che scopo finale fosse quello di impadronirsi del mondo e dei 9 demoni; i nove demoni sarebbero dovuti servire a sviluppare un nuovo jutsu, capace di radere al suolo una nazione intera in un solo istante, per cui sarebbe stata necessaria una quantità di chakra inimmaginabile. Secondo Pain in questo modo non ci sarebbero più state guerre fra le nazioni in quanto tutte tremendamente impaurite dal nuovo jutsu terrificante. Recentemente si è scoperto che il piano di Alba era totalmente diverso. Tobi vorrebbe riunire il chakra dei 9 biju per ricreare juubi, il cercoterio originale a 10 code. Con il suo chakra Madara vorrebbe potenziare oltre ogni immaginazione Tsukuyomi e rifletterlo sulla luna in modo da far cadere in un'illusione eterna tutto il mondo. In questo modo il mondo non sarebbe più stato afflitto da guerre e Tobi sarebbe tornato intero (come non era più stato dopo lo scontro con il Primo Hokage).
[modifica] Membri

Alba è composta attualmente da due ninja. Elementi dell'organizzazione come Sasori, Deidara, Hidan, Kakuzu, Itachi, Kisame, Konan ed Orochimaru sono deceduti in seguito a diversi scontri, mentre Nagato (Pain), ha dato la sua vita per resuscitare gli abitanti di Konoha che lui stesso aveva ucciso durante la ricerca di Naruto. Il numero dei componenti era ritornato a nove dopo l'ingresso nella stessa del Team Taka, vale a dire il gruppo capitanato da Sasuke Uchiha e composto da Karin, Juugo e Suigetsu, anche se quest'ultimi non possono essere considerati pienamente membri perché non hanno ricevuto l'anello. Dopo la morte di Pain e l'uscita di Konan dall'organizzazione, il numero dei membri è sceso a sette. Successivamente anche Karin decide di abbandonare il Team Taka e di conseguenza Alba. Nella prima serie dell'anime sono apparsi Itachi, Kisame e Zetsu, nella seconda sono apparsi (fisicamente e non come ologrammi) anche Deidara, Sasori, Tobi, Hidan, Kakuzu, Pain e Konan.

Alla fine della prima serie vengono mostrati nove ologrammi dei membri di Alba riunitesi per la prima volta dopo sette anni, tra questi fanno la loro comparsa Pain, Konan, Itachi, Kisame, Zetsu, Kakuzu e Sasori più due sconosciuti, uno dei due deve trattarsi sicuramente dell ex-compagno di Kakuzu, ucciso da quest'ultimo per poi fare posto a Hidan. Il secondo deve trattarsi del compagno di Zetsu, anch'esso morto per poi venir sostituito da Deidara, però viste le circostanze e considerando "la doppia personalità" di Zetsu è stato ritenuto più idoneo mettere Deidara in coppia con Sasori. Questo spiega anche come Deidara abbia ottenuto il suo anello, il quale non poteva essere stato passato da Orochimaru, ex-compagno di Sasori, essendo fuggito. Di seguito compaiono i membri (divisi in team) in ordine di apparizione nel manga:
[modifica] Itachi-Kisame
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi le voci Itachi Uchiha e Kisame Hoshigaki.

* Componenti:
o Itachi Uchiha (leader, deceduto)
o Kisame Hoshigaki (deceduto)
* Missioni:
o Gorilla a Quattro Code (successo);
o Bue ad Otto Code (insuccesso);
o Trovare informazioni sull'alleanza ninja (successo).

Il team era uno dei più forti e rispettati all'intero dell'Organizzazione Alba. Era composto da Itachi, membro del Clan Uchiha, e da Kisame, uno dei sette spadaccini della Nebbia. Itachi e Kisame vengono inviati al Villaggio della Foglia per catturare Naruto venendo fermati da Jiraiya, uno dei tre Ninja Leggendari, tuttavia non è mai stato nelle intenzioni di Itachi catturare Naruto in quanto il motivo della sua comparsa serviva solo come monito per Danzo e i consiglieri per ricordare loro di essere ancora vivo, dopo che il Terzo Hokage è morto contro Orochimaru. Dopo la morte di Itachi, Kisame lavorerà da solo per un certo periodo. Cercherà di catturare l'Hachibi entrando dentro la Samehada posseduta da Killer Bee, ma verrà scoperto e catturato. Per non dare informazioni su Alba ai ninja nemici, si suicida facendosi mangiare dai propri squali.
[modifica] Zetsu
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Zetsu.

Zetsu ha il compito di spia per conto di Alba, un ruolo reso più facile dalla sua abilità di fondersi con qualunque cosa viaggiando istantaneamente da un luogo all'altro[35]. Solitamente, le missioni affidategli si limitavano alla mera ricognizione e, occasionalmente, alla raccolta degli anelli tipici dell'organizzazione e di forze portanti ed alla eliminazione di tracce di Alba, come si è visto con i sottoposti di Sasori. Tuttavia, è uno dei membri più fedeli all'organizzazione.
[modifica] Deidara-Tobi (originariamente Sasori-Orochimaru e Sasori-Deidara)
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi le voci Sasori, Orochimaru, Deidara e Tobi.

* Componenti:
o Sasori (leader, deceduto)
o Deidara (leader alla morte di Sasori, deceduto)
o Orochimaru (sigillato)
o Tobi (vero leader dell'Alba)
* Missioni:
o Tasso ad Una Coda (successo);
o Tartaruga a Tre Code (successo).

Questo team ha subito molte sostituzioni nel corso della storia. Originariamente, era composto da Sasori ed Orochimaru. Dopo l'abbandono di quest'ultimo, è stato arruolato Deidara. Dopo la morte di Sasori, Deidara viene messo in coppia con Tobi con il quale catturerà, senza troppa fatica, il Trecode. Il rapporto che si instaura fra Deidara e Tobi dopo essere stati messi nella stessa squadra è una sorta di rapporto allievo-maestro nonostante l'abitudine di Tobi di far arrabbiare quasi sempre Deidara. Il team si scioglie dopo la morte di Deidara.
[modifica] Kakuzu-Hidan
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi le voci Kakuzu e Hidan.

* Componenti:
o Kakuzu (leader, deceduto)
o Hidan (confinato sotto terra)
* Missioni:
o Gatto a Due Code (successo);
o Volpe a Nove Code (insuccesso).

Kakuzu venne messo in coppia con molti membri che uccise a causa della sua personalità violenta. In seguito viene messo in coppia con Hidan. I due vengono solitamente soprannominati da Kisame il team dei Fratelli Zombie (ゾンビコンビ, Zonbi Konbi?), per via dei loro poteri. Vengono uccisi mentre tentano la cattura di Naruto. Hidan muore perché non ha potuto sacrificare più per il dio Jashin a causa di Shikamaru, mentre Kakuzu viene ucciso dal Rasen Shuriken di Naruto.
[modifica] Pain-Konan
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi le voci Pain e Konan.

* Componenti:
o Pain (leader, deceduto)
o Konan (deceduta)
* Missioni:
o Lumaca a Sei Code (successo, solo anime);
o Volpe a Nove Code (insuccesso).

Pain è il leader dell'organizzazione. Nel manga, i due vengono inviati a catturare Naruto venendo, tuttavia, sconfitti. Nell'anime, Pain cattura Utakata, il Demone a Sei Code. Konan, dopo la morte di Pain, lascerà l'organizzazione. In seguito viene ritrovata da Madara Uchiha ed uccisa da quest'ultimo.
[modifica] Team Taka
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi le voci Team Taka, Sasuke Uchiha, Suigetsu Hozuki, Karin e Jugo.

* Componenti:
o Sasuke Uchiha (leader)
o Karin
o Jugo
o Suigetsu Hozuki
* Missioni:
o Bue ad Otto Code (insuccesso).

Il team si è formato dopo la morte di Orochimaru. In seguito vengono arruolati nell'organizzazione da Madara ed inviati a catturare l'Ottocode venendo ingannati. Oltre a Sasuke, gli altri membri sono Suigetsu, Juugo e Karin (ritirata dall'organizzazione).
[modifica] Agenti
[modifica] Kabuto Yakushi
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Kabuto Yakushi.

Dopo aver assorbito Orochimaru, Kabuto diventerà un alleato vero e proprio dell'Organizzazione Alba. Madara, infatti, gli affiderà il compito di catturare Naruto e Killer Bee.
[modifica] Yura
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Yura (Naruto).
[modifica] Esercito di Alba

Durante la Quarta guerra mondiale dei ninja, Madara rivela di aver creato circa 100.000 copie di Zetsu Bianco utilizzando l'elemento legno di Hashirama e di Yamato. Con l'aggregarsi di Kabuto nell'organizzazione, questi, per dar man forte all'esercito di Madara, riporta in vita alcuni ninja, tramite l'Edo Tensei.

Durante l'inizio della guerra, Kabuto organizza i resuscitati in squadre:

La Squadra di imboscate e diversivi (奇襲陽動小隊, Kishū Shōdō Shōtai?), formata da Deidara, Sasori, Chukichi e Shin, questi ultimi come riserve e ninja sensitivi.[36] La squadra affronta prima il team Anko che si trovava alla ricerca di Kabuto, e poi la squadra d'assalto comandata da Kankuro. L'esito dello scontro vede la squadra di Kankuro vittoriosa che sconfigge Shin, redime Sasori ormai privo della sua arte e cattura Deidara, ma Chukichi riesce a fuggire e a chiedere rinforzi, ovvero Chiyo, Kimimaro e Hanzo.

La seconda squadra è composta interamente da Zetsu bianchi e attacca la Seconda Divisione comandata da Kitsuchi.

La terza squadra è composta da Zabuza Momochi, Haku, Gari e Pakura. A questi, si aggrega anche la precedente e più potente generazione degli Spadaccini della nebbia. Questa squadra affronta la Terza Divisione comandata da Kakashi Hatake.

La quarta squadra è formata da Asuma Sarutobi, Dan Senju, Hizashi Hyuga, Kakuzu, altri Zetsu bianchi, Kinkaku e Ginkaku e attacca la Prima Divisione comandata da Darui.

La quinta squadra è composta da alcuni dei più forti Kage della storia, come Muu, il Secondo Tsuchikage, il Quarto Kazekage, il Terzo Raikage ed il Secondo Mizukage e attacca la Quarta Divisione comandata da Gaara.

L'ultima squadra è composta dalle forze portanti uccise da Alba, come Roshi, Yagura, Yugito Nii, Fu, Utakata ed Han.

17/04/2011, 15:05
#1
Cerca

Dammi La Bamba Infame !
Messaggi: 1,395
Discussioni: 48
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Copia e incolla?


17/04/2011, 15:10
#2
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
(17/04/2011, 15:10)Mod.L0s3rZ95 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Copia e incolla?

no come fai a pensare queste cose-.-

17/04/2011, 15:41
#3
Cerca

il MOD "Superjump"
Messaggi: 2,794
Discussioni: 98
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(17/04/2011, 15:10)Mod.L0s3rZ95 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Copia e incolla?

Wikipedia Asd

19/04/2011, 14:13
#4
Cerca

Dammi La Bamba Infame !
Messaggi: 1,395
Discussioni: 48
Registrato: 03-2011
Mix: 0
hahahaha vabbè brv lo stesso

19/04/2011, 17:17
#5
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
non ho ricopiato...

19/04/2011, 18:55
#6
Cerca

Iscritto
Messaggi: 305
Discussioni: 22
Registrato: 03-2011
Mix: 0
LoL, hai lasciato i modifica di wiki xD

19/04/2011, 20:01
#7
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
O.O non ho ricopiato e basta........

19/04/2011, 20:19
#8
Cerca

Iscritto
Messaggi: 305
Discussioni: 22
Registrato: 03-2011
Mix: 0
.-. hai ricalcato??


19/04/2011, 20:58
#9
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
OOOOOOO e basta non l'ho ricopiato......

19/04/2011, 21:42
#10
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
gia nn lo hai ricopiato infatti ci sono i numeri di wikipedia([1][2][3][4])
cmq kabuto nn credo che va nell'alba e poi l'organizzazione alba e stata creata da toby(madara uciha)dopo di lui e venuto pain e toby lo ha fatto diventare leader e orochimaru nn è morto ma è nel corpo di kabuto e successivamente sarà kabuto morto e orocimaru attivo
una domanda dove sei arrivato a vedere naruto?

19/04/2011, 22:17
#11
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
(19/04/2011, 22:17)lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

gia nn lo hai ricopiato infatti ci sono i numeri di wikipedia([1][2][3][4])
cmq kabuto nn credo che va nell'alba e poi l'organizzazione alba e stata creata da toby(madara uciha)dopo di lui e venuto pain e toby lo ha fatto diventare leader e orochimaru nn è morto ma è nel corpo di kabuto e successivamente sarà kabuto morto e orocimaru attivo
una domanda dove sei arrivato a vedere naruto?

o cazzo-.-.-.-.- basta lelepowa non vedo l'ora che ti warnano di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/2011, 22:18
#12
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
nn mi hanno mai warnato e cmq lo hanno capito tutti che hai copiato da wikipedia

19/04/2011, 22:20
#13
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
ecco embe anche se l'avrei copiato tutte le guide su sto forum so copiate niubbo che non sei altro

19/04/2011, 22:33
#14
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
e allora xke ti arrabbi?niubbo te
chi se ne frega se lo hai copiato,hai fatto una buona guida sull'organizzazione alba copiando da wikipedia:almeno metà delle persone copiano da wikipedia

19/04/2011, 22:35
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  INFORMAZIONI SEZIONE EBOOK Admin 0 891 16/04/2011, 16:38
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)