Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

iphone 5 o rivoluzione ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/10/2012, 21:59 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
il tempo di postare e riparto .


siamo solo 300 , aspettiamo rinforzi , "speriamo bene







ecco cosa hanno provato a fare per non farci manifestare





[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]




La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
29/09/2012, 22:27
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
tu eri li?
bravo arow, fanculo iPhone5 sarebbe ora di andare a prenderli tutti a calci nel culo


digger
29/09/2012, 22:51
#2
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Finalmente qualcuno che ragiona bene...

30/09/2012, 9:14
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Se arow c'eri ti do un +1.
Iphone 5 noob D:

30/09/2012, 16:38
#4
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
anche oggi pochi rivoluzionari (già meglio la partita di pallone ) , fatemi il piacere di condividere questa pagina e chiedete ai vostri amici di condividerla , con altri amici :

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


facciamo crescere questo gruppo , e prepariamoci alla rivoluzione!!!

i +1 non servono , servono solo persone umane , non pecore .. per riprenderci quello che ci spetta ...
grazie infinite ..


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
30/09/2012, 18:01
#5
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Che c'entra l'iphone 5 se nel video si parla di tutt'altro?


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
30/09/2012, 18:26
#6
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/09/2012, 19:57 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
c'entra Admin c'entra
ragiona con la testa di uno che ne ha le balle piene di come vanno le cose e capirai cosa c'entra l'iphone5

o forse per frasi come questa:
Citazione:Invece di dire che si andava li per salvare l'Italia potevate dire che di fronte al parlamento vendevano l'I-Phone 5 con il 30% di sconto...... Azz riempivi la piazza no?

Happywide


digger
30/09/2012, 19:53
#7
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
ahhaahha , ore 20, ci dicono che dobbiamo andare via ,non possiamo stare ! ho risposto : questo mica e un negozio ! la mia prima denuncia da parte di un ufficiale delle forze dell ordine , ok ma domani alle 08 am ci possiamo ripresentare !!!! ancora rido!!! io ci sarò ,

digger e già entrato nell'ottica della rivoluzione :d , avevamo pensato anche a questa cosa

Citazione:
Invece di dire che si andava li per salvare l'Italia potevate dire che di fronte al parlamento vendevano l'I-Phone 5 con il 30% di sconto..... ma non fa parte del nostro progetto , vorremmo essere onesti fino alla fine

si , il titolo e ingannevole , ma se mettevo "rivoluzione " tanti di voi non avrebbero neanche dato un occhiata

.. :d


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
30/09/2012, 21:40
#8
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
guarda arow ti capisco benissimo, stavo per postare un thread con un po' di link sulla fine della democrazia e non sapevo che titolo mettere, come te ho pensato che se mettevo fine della democrazia nessuno l'avrebbe letto, dopo di che ho espanso il mio pensiero e mi sono detto che comunque non l'avrebbe letto nessuno una volta capito l'argomento, cosi non ho postato niente.
La verità ? è da anni che la penso in un certo modo, ma dopo che ho visto parlando con la gente che non gliene frega niente a nessuno ho smesso di sbattermi e ho cominciato a sbattermene...
La mia nuova posizione da allora è "continuate pure a pensare all'iphone e fate a finta che tutto vada bene, quando sarete tutti nella merda, senza lavoro, senza soldi, senza casa, senza sanità pubblica, senza pensione e senza libertà perchè vi toglieranno anche quella, quando sarete pronti alla guerra, allora chiamatemi, fino ad allora mi faccio i cazzi miei"


digger
30/09/2012, 23:33
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Fine della democrazia o.O

01/10/2012, 10:17
#10
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
La Democrazia è finita da un Bel Pezzo...

L'italia non è Più uno stato... è Già tanto se può essere considerata una nazione,ma L'orgoglio Italia va via via scomparendo.
La gente ONESTA ne ha le tasche piene di questi Parlamentari che Infangano il nome Dell'italia,Che se ne vatano pure a fare in c*ulo.

La Censura crede di toglierci la parola,Come ogni uomo che Una volta salito al Potere pensa solo ad esso, ma l'italiani VERI, quelli che credono nei Diritti Non si stancheranno mai di dire la propria opinione, o almeno lo spero.

Un'italia Unita non c'è mai stata, Già Dai tempi dell'unificazione D'Italia vi si facevano Distinzioni tra Nord e Sud Fra Gente Ricca e gente povera.
E Adesso, Per una Volta che la Gente si allea Contro chi è Al potere e pensa solo A Se Stesso, Vogliono Toglierci la Parola!

Dio, non voglio sprecare altre parole per quest'argomento già andato avanti troppe volte; è inutile Parlare, Bisogna reagire.
Per prima Cosa sarebbe un Dovere Dimezzare lo Stipendio di Tutti i Rappresentanti Politici dello Stato, Onorevoli, Presidenti, Politici in Generale e Tutta quella compagnia Bella, 3.000 Euro sono già troppi per gente come quella.

Seconda cosa molto Importante da Fare è Quella di Cambiare Alcune Leggi della Costituzione Italiana, Vi Giuro che le cose che Ho Studiato non le potete neanche Immaginare, LA CHIESA, cavolo la Chiesa, LA PRIMA FONTE MAFIOSA MAI ESISTITA SULLA FACCIA DELLA TERRA!

Se Studiate giurisprudenza , Saprete certo che Secondo il Codice Canonico, LA CHIESA DOVREBBE EVITARE LO SCANDALO AD OGNI COSTO... I Fatti accaduti nella chiesa infatti Restano Segreti e sempre lo resteranno Se baciamo i Piedi a Gente Disonesta.
Omicidi, Stupri e Molto altro è NORMALE IN ITALIA, Dove Gli Uomini al Potere se ne Infischiano Del Popolo, E Se ti Ribelli SeI Fuori.

Facciamo Onore a Gente Come Borsellino,Falcone,Il Generale Dalla Chiesa, E molte altre che NON SI SONO FATTE CORROMPERE, A confronto con questi politici di Oggi...


Credo di avermi Dilungato Troppo, Ma ques'argomento è Sempre Trattato, Avvolte anche da Falsi Moralisti,Bhà... L'italia...


LA GENTE è STUFA.

01/10/2012, 13:02
#11
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Avete ragione..

01/10/2012, 15:38
#12
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Thefrank sono post come questi che mi fanno rimanere sul forum.+ 1

01/10/2012, 17:49
#13
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/10/2012, 21:17 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
tolgo tutto, non vale nemmeno la pena sprecare una parola


digger
01/10/2012, 18:18
#14
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/10/2012, 21:23 da TheFrank.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(01/10/2012, 18:18)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

sai qual è il nuovo problema ora? parli di italia italia italia, il problema ora è che l'italia non c'è quasi piu e tra poco non ci sarà piu davvero, tu sai niente dei vari trattati che l'italia come altri paesi sta sottoscrivendo senza che nessuno sappia niente? lo sai che senza chiedercelo stanno cendendo la sovranità nazionale a non si sa bene chi e per far cosa? (direi finanzieri e banchieri comunque per lo piu)
Lo sai che hanno già istituito da anni una polizia europea che avrà il diritto di fare quello che vuole in tutti gli stati membri, che godrà di totale impunità, non potrà essere indagata, non potrà esere intercettata, non si potranno effettuare perquisizioni nei loro uffici ne tantomeno si potranno intercettare le loro comunicazioni, e cosa piu bella di tutte non devono rispondere di quello che fanno a nessuno degli stati membri? nemmeno alla giustizia degli stessi stati??
sai cosa vuol dire? che se un giorno andrai a manifestare in piazza e questi interverranno, se vogliono possono pestarti a morte, possono pure portarti via e rinchiuderti chissà dove e non gli serve un mandato, ne un processo ne niente e nessuno potrà farci un bel niente, se non ti sembra la fine della democrazia questa io non so cosa lo sia.

Andate a cercare in internet "EUROGENFOR" e cominciate a preoccuparvi del prossimo futuro, anzi del prossimo presente perchè ormai è cosa fatta

EDIT:
per TheFrank,visto che studi giurisprudenza, te l'hanno già spiegato che la costituzione italiana viene comunque bypassata la dove le norme internazionali dei famosi trattati "segreti" di cui ti parlavo prima sono stati sottoscritti?
Come a dire che nella costituzione puoi mettere tutte le piu belle cose, ma si in uno di quei trattati c'è scritto che la polizia ti può pestare, ti può pestare e la costituzione italiana non ci potrebbe fare un bel niente, meditate gente, mneditate

EDIT:
altro edit, se non ci credete che le cose stanno cambiando, se non l'avete ancora sentito, andate a vedere circa la notizia ufficiale che l'arma dei carabinieri verrà presto sciolta, demilitarizzata e unificata alla polizia di stato e sapete perchè?? perchè la polizia di stato dovrà SOTTOSTARE A QUANTO IMPOSTO DALL'EUROGENFOR di cui parlavo prima, cominciate a capire in che direzione stiamo andando?

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Dig, Ora mai Lo sanno Tutti dei "Patti" Segreti che L'italia sta svolgendo con altri paesi.
L'italia si sta Vendendo... Non può stare neanche in piedi, Siamo a Circa -780 Milioni di euro.
Si era messa in considerazione anche la Possibilità che L'italia si Possa Distaccare Dall'UE, Ma per motivi di moneta e dei debiti che L'italia ha nei confronti degli altri stati, si è esclusa quest'opinione.

Riguardo il Cambiamento delle Forze Dell'ordine Hai Ragione In Parte... Anche se non sono Dettagliato Sull'argomento, Pultroppo ci sarà Questo cambiamento ,Lo hanno descritto come Un Cambiamento di Tutela, Anche se non lo è, sarà una Prigione. Infatti Mi Riferivo appunto a Quello con la Parola "CENSURA".

La Costituzione è Ovviamente Ignorata se Il Trattato "Segreto" è Riguardante.La cosa che più da fastidio e che la Gente sa di Tutto questo, Avvolte tenta anche di fare Qualcosa, Come ad Esempio Una Normale Manifestazione come questa, Ma pultroppo mi dispiace ammetterlo ma è Inutile dal punto di vista Fattibile.

Siamo Solo Dei Pilastri che Servono a Tenere Il Tetto.

Quello di cui Parli Tu è cosa Ancor più Grossa, A Livello Europeo.Dove non è possibile fare Delle manifestazione. Sono cose Indiscusse.

Pultroppo siamo Solo Dei Burattini, Alcuni si Ribellano, Alcuni Recitano Bene Altri Comandano.
Questa è L'italia, e se non Succede un Miracolo, Non c'è niente da fare.
Una Manifestazione è un Gesto, ma non una Soluzione.

01/10/2012, 21:22
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IPHONE 6 E APPLE WATCH MAUROW 1 1,237 23/09/2014, 20:00
Ultimo messaggio: digger
  LA VERA RIVOLUZIONE MAUROW 8 2,001 14/07/2013, 17:42
Ultimo messaggio: generalmistic
  Lettore aggiornamenti sezione hack per iDevice (iPad, iPod, iPhone) Marchrius 0 873 28/06/2012, 19:42
Ultimo messaggio: Marchrius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)