Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

iphone 5 o rivoluzione ?

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
come ho detto sopra non spreco piu una parola, non ne vale la pena


digger
01/10/2012, 21:44
#16
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/10/2012, 23:17 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
ciao ragazzi , anche oggi alle ore 20,00 sgombro da parte della polizia , ormai e prassi , il nostro onorato sindaco (guarda caso ) si e svegliato stamattina , con un idea brillante , Alemanno vieta bivacchi e pasti in strada
in centro: multe da 25 a 500 euro ,

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


ahahaha caso strano dai che le cose pian piano sembrano prendere forma ,

con i nostri amici ci diamo il cambio , lavoro solo mezza giornata tante persone come noi , portano da casa cose da mangiare , caffe, ecc ecc io ho la fortuna (sfortuna )di abitare lì vicino , quindi mi sento privilegiato , ma alcuni vengono da lontano , e non hanno niente , eppure sono sempre li ..

tanti gruppi di (sinistra\destra) , cercano di mettere benzina sul fuoco , ma noi non facciamo parte di nessun gruppo politico , non vogliamo diventare come i soliti nostri politici ..

come dice digger , e che tutto il sistema è marcio , io non essendo molto istruito , fino a qualche mese fa non sapevo che fosse la "EUROGENFOR" poi proprio grazie alla rete ho cominciato a capire alcune cose , pian piano le cose mi appaiono semplici da capire , (non proprio tutte , ma per adesso va bene così ) come dice TheFrank , sappiamo tutti quello che fanno o almeno ti fanno credere che fanno , la vera costituzione ormai e stata rivista a uso e consumo dei politici e amici , si e bello dire " onore a FALCONE , BORSELLINO , DALLA CHIESA , ma loro ci hanno messo la vita , non un mi piace su facebook , tutto in italia e marcio , incominciando da chi dovrebbe difendere i cittadini e lavoratori , che sono una risorsa di moneta infinita , la cgil e stata inventata apposta dallo stato padrone per tenerci dentro un recinto , sinceramente io non ne posso più rivoglio essere padrone di me stesso , la vostra età sicuramente (non parlo di digger Asd ) non vi permette ancora di visualizzare la vera situazione in cui viviamo , voi avete tutto ormai che neanche vi accorgete di tutto quello che vi gira intorno , (forse e giusto così) parlatene con i vostri genitori e sentite il loro pensiero (se fanno parte della politica diranno bugie solo per il vostro bene ) come del resto le dicono a noi ..

vi ringrazio di aver perso 2 minuti del vostro tempo e vi saluto :d

ADMIN SE DESIDERI CHE NON CONTINUI QUESTA DISCUSSIONE BASTA DIRLO Happywide


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
01/10/2012, 22:40
#17
Cerca

Danyele360
Messaggi: 690
Discussioni: 37
Registrato: 12-2011
Mix: 711
O.O Che parole. . hai decisamente ragione!

01/10/2012, 22:54
#18
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/10/2012, 23:16 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
si dany , io penso di averne almeno in parte , ultima cosa per oggi , scusate il mio modo di esprimermi e di scrivere , ma parlo e scrivo bene solo l'itaglianese xxxxx d

cambiato titolo .


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
01/10/2012, 23:15
#19
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Si ma arow, come faccio a non darti un +1 , comunque capisco che a 13 anni di politica non posso pretendere di capirne molto Asd

02/10/2012, 10:19
#20
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
non si parla di politica ma di delinquenza


digger
02/10/2012, 13:46
#21
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Bhè Tecnicamente la Parola Politica è L'arte di Governare un Popolo, Una Società, In Italia, Se dobbiamo analizzarla In Maniera Tecnica, è Strutturata In Una Maniera A Dir Poco Sconcertante...
Una cosa molto importante da dire e Che In Parlamento ci sono Posti ed Incarichi Inutili , Il Primo Incarico Inutile da dover Togliere è Sicuramente quello Del Portaborse che, oltre a non essere un vero e proprio lavoro, Si prende uno "stipendio" che va Intorno ai 3-4 Mila euro.
Insomma Gira e Rigira, ma le Parole da poter dire sono sempre le stesse. La Democrazia In Italia non esiste Più, Il Popolo non può Più Governare! Ci sono POLITICI IN CARICA DA PIù DI 30 ANNI!
Ma che almeno svolgessero il Loro compito come si deve!
Non c'è molto da dire, L'italia è Oramai Nelle Mani Degli Uomini Potenti, Non solo Dei Politici... Ma anche di Gente Che Viene chiamata Pio, e che Poi Firma un Documento Segreto In Cui Da Consenso ALL'UCCISIONE DI UN PRETE/PARROCO. L'avete mai Sentito Voi? AH Già, La Chiesa EVITA LO SCANDALO...Naturalmente nessuno Parla di Questo.
è Molto meglio Parlare Dei Reality, o Guardare la Commovente Barbara D'urso Piangere davanti ad una Cipolla...


Riguardo L'età, Un Ragazzo Minorenne non può certo affermare un ideale Politico, o Una Opinione, In Quanto appunto Il Pensiero di Un Minorenne può essere facilmente influenzato.

Riguardo Le Parole di Arow, Sono D'accordo con te. Infatti ho Precisato che è Inutile Parlare, Bisogna Reagire.
Di Certo Facebook non è la Soluzione.

Mi Soffermo quì Perchè Alla fine Le Parole da Dire si Possono Semplicemente Riassumere in Una Breve Citazione... Prima che L'italia diventasse Com'è Ora:


O Si Fà L'italia o Si Muore...

O si RIFà L'ITALIA O SI MUORE...

02/10/2012, 14:56
#22
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
bravo il tuo finale mi piace molto Happywide


digger
02/10/2012, 17:35
#23
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
In che senso si rifa l'italia?
agiamo ok, come???
Andiamo sotto al parlamento gridando rifacciamo l'italia???D:

02/10/2012, 19:22
#24
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Durante il Periodo dell'unificazione d'Italia, Molti Sostenitori , lottarono Molto per Fare Un'Italia Unita, e quindi, se non sbaglio durante La Guerra Che si svolgeva in Sicilia, Giuseppe Garibaldi, con la sua Indimenticabile Spedizione dei Mille, composta da Semplici Uomini E Contadini ed anche studiosi, ... Va bhè ma che te lo spiego a fare è.è...

Diciamo che Durante La Guerra per L'unificazione Dell'italia, Non Ricordo chi fra i Sostenitori Maggiori Tra cui Garibaldi,Mazzini,Cavour, e Molti altri , Disse la Fatilica Frase:

O SI Fà L'ITALIA O SI MUORE.

Io l'ho semplicemente adattata ai Tempi d'oggi...

Ora che Hai messo in Risalto quest'argomento ricordo anche Cavour, che prima di Morire disse una Frase del Tipo:

"L'Italia è Fatta, Ora spetta a Loro" Una frase che personalmente ritengo miseramente Fallita.

02/10/2012, 20:03
#25
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Il nostro Cavour quindi chi sara ?Arow?? D:

02/10/2012, 20:50
#26
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Poce battute...


Siamo Nella Merda.

02/10/2012, 21:51
#27
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
(02/10/2012, 20:50)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Il nostro Cavour quindi chi sara ?Arow?? D:

ahahahah poccix se non ci fossi , bisognerebbe inventarti , io non sono nessuno , ma faccio parte del popolo come te del resto , quindi non posso dirti quello che devi fare , incomincia a parlarne con i tuoi genitori , e senti cosa ne pensano loro ,
p.s i soldi per la ricostruzione dell ultimo terremoto , sono fermi da qualche parte , sembra che le regioni non abbiano ancora chiesto quello che spetta ai terremotati , questo e molto strano ? io direi un piano ben studiato per far sparire altri soldi pubblici nelle tasche di altri politici ..

vi saluto , e continuate a condividere , mi raccomando

aggiungo un video .


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
02/10/2012, 21:57
#28
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Arow io so che dei soldi praticamente c'è rimasto 1/3 di quello che c'era arrivato, per gli extra di vigili e vigili del fuoco.
Ora, non so se era vero il 5.9 e il 5.8 o se erano 6.3 e 6.2 ma non me ne frega molto, so che i soldi non ce li daranno e i danni non saranno rimborsati, e qui è tutto, è gia stata provata una petizione popolare o qualcosa del genere , che diceva di ridarci i soldi dei danni del terremoto, ma figurati se è contato qualcosa....ora, i miei danni sono un camino caduto e un po di aceto balsamico ribaltato, ma almeno che alla mia amica sara alla quale sono crollate Casa e Bar, li si che bisognerebbe darle qualcosa....Sad

02/10/2012, 23:22
#29
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(02/10/2012, 23:22)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Arow io so che dei soldi praticamente c'è rimasto 1/3 di quello che c'era arrivato, per gli extra di vigili e vigili del fuoco.
Ora, non so se era vero il 5.9 e il 5.8 o se erano 6.3 e 6.2 ma non me ne frega molto, so che i soldi non ce li daranno e i danni non saranno rimborsati, e qui è tutto, è gia stata provata una petizione popolare o qualcosa del genere , che diceva di ridarci i soldi dei danni del terremoto, ma figurati se è contato qualcosa....ora, i miei danni sono un camino caduto e un po di aceto balsamico ribaltato, ma almeno che alla mia amica sara alla quale sono crollate Casa e Bar, li si che bisognerebbe darle qualcosa....Sad

Emh... Ripeto...

SIAMO IN ITALIA. Non Esistono Benefattori Sad

03/10/2012, 7:39
#30
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IPHONE 6 E APPLE WATCH MAUROW 1 1,235 23/09/2014, 20:00
Ultimo messaggio: digger
  LA VERA RIVOLUZIONE MAUROW 8 1,994 14/07/2013, 17:42
Ultimo messaggio: generalmistic
  Lettore aggiornamenti sezione hack per iDevice (iPad, iPod, iPhone) Marchrius 0 872 28/06/2012, 19:42
Ultimo messaggio: Marchrius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)