Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

kiedo a voi va

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
ha detto che non lo è...

08/11/2012, 19:46
#16
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
non è protetto da hackshield?
boh, in giro ho letto cosi, però il gioco non l'ho provato quindi non so.
Se non è protetto allora andate di Cheat Engine


digger
08/11/2012, 20:39
#17
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
sono d'accordo!Se non sai usare CE, digger ha scritto molte guide a riguardo, che possono essere adattate a els o esl come si chiama D:

09/11/2012, 14:52
#18
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/11/2012, 19:22 da w4rh4ck.)

Iscritto
Messaggi: 74
Discussioni: 16
Registrato: 11-2012
Mix: 0
si ce lo so usare però se non ti disturbo mika puoi passarmi una guida?? una ripassatina non fa mai male =)
poi l address ke trovo è il codice ke si emtte in search?? o è il codice ke aggiungendo 0x davanti ho rikavato l address??

poi un altra domanda quando patchano un gioko il codice ke si mette in search per ricavare l address una volta trovato rimane quello e cambia solo l address corrispondente o addirittura cambia anke quello?? grz mille per la vostra attenzione =)

se trovo l address dei soldi si potrebbe fare un trucco per avere i soldi?? dato ke non ha (hackshield il gioko) dovrebbe funzionare xke gia vidi un trucco del genere che poi sloggava e riloggava e i soldi gli rimanevano... cmq ho 2 address dei soldi ke mi sn usciti nella skermata di cheatengine a sinistra posto l immagine

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

( e questo dovrebbe essere quello funzionante perchè tra i due era l uniko ke mi faceva aumentare i soldi (visivo) address: 26294990)

09/11/2012, 18:00
#19
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
una guida di CE l'avevo trovata su un forum concorrente quindi niente citazione Asd
comunque CE ha un suo tutorial integrato che se lo segui impari un bel po' di cose fondamentali, poi in rete, su youtube e anche sul forum ufficiale trovi moltissimi esempi e informazioni, qualcosa l'ho fatta io qui : http://hackmix.altervista.org/Thread-Gui...S-e-GIOCHI anche se non vuole essere una guida completa, trovi degli esempi con CE e qualcosa con MHS, tieni conto che MHS come ragionamento è simile a CE quindi guardati anche quello perchè ci sono cose li che non ho messo in quelli di CE e possono tornarti utili.

L'address che trovi in CE è quello che poi metti nel programma C++ con davanti 0x esatto (numero esadecimale)

non ho capito bene la domanda della ricerca nel gico patchato... magari chiariscimi le idee

se trovi l'address dei soldi si ci puoi provare, però tieni conto che quello che hai trovato tu (come dici tu stesso) è solo visivo, quindi non ti serve a niente, non è con quello che ci fai una hack quindi o ne trovi un altro oppure datti ad hackerare qualcos'altro ma non i soldi (non sempre si riesce ad hackerare qualsiasi cosa)

Tieni conto che in generale nei giochi online ci sono alcune cose che si riescono ad hackerare, ma altre che è molto difficile (se non impossibile o quasi).

Alcune "variabilli" infatti vengono usate localmente e allora è piu facile hackerarle, ma altre (come i soldi?) possono essere "server-side" ovvero è il server che tiene traccia di quanti soldi hai, quindi tu in locale puoi cambiarlo quanto vuoi ma se non riesci a sovrascrivere il valore che ha in testa il server... niente hack

A quel punto puoi cercare di fregarlo in qualche altro modo, ma non è facile, ad esempio imbrogliando su dei bonus che raccogli, metti che raccogliendo uno scrigno ti da 100, magari riesci a dirgli che ti dia 10000000 e cosi i soldi salgono sul server senza che di fatto tu abbia toccato la variabile dei soldi in tuo possesso. Ma se non sono scemi si parano il culo anche da questo, perchè fanno si che sia sempre il server a decidere quanti soldi darti se hai preso lo scrigno.
E cosi via, insomma è sempre una questione di sperimentare molto e sperare di trovare una "falla"


digger
09/11/2012, 20:50
#20
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
(09/11/2012, 18:00)w4rh4ck Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

si ce lo so usare però se non ti disturbo mika puoi passarmi una guida?? una ripassatina non fa mai male =)
poi l address ke trovo è il codice ke si emtte in search?? o è il codice ke aggiungendo 0x davanti ho rikavato l address??

poi un altra domanda quando patchano un gioko il codice ke si mette in search per ricavare l address una volta trovato rimane quello e cambia solo l address corrispondente o addirittura cambia anke quello?? grz mille per la vostra attenzione =)

se trovo l address dei soldi si potrebbe fare un trucco per avere i soldi?? dato ke non ha (hackshield il gioko) dovrebbe funzionare xke gia vidi un trucco del genere che poi sloggava e riloggava e i soldi gli rimanevano... cmq ho 2 address dei soldi ke mi sn usciti nella skermata di cheatengine a sinistra posto l immagine

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

( e questo dovrebbe essere quello funzionante perchè tra i due era l uniko ke mi faceva aumentare i soldi (visivo) address: 26294990)
Esatto è visivo proprio perchè i dati sono sul server.

Comunque dovresti provare con la barra degli mp.
Dimmi un po, si ricaricano velocemente e gratis quegli mp?

09/11/2012, 22:01
#21
Cerca

Iscritto
Messaggi: 74
Discussioni: 16
Registrato: 11-2012
Mix: 0
allora la barra degli mp arriva a 300 ed è formata appunto da 300 mp gli mp si carikano 1 al sekondo mentre se attacco i mostri si caricano piu velocemente

digger volevo kiederti questo: quando fanno la patch di un gioco gli address devo ritrovarli giusto??? poi sempre quando fanno la patch mica devo trovare anche quel codice che serve per trovare l address??

cmq questo trucco dato ke avete detto ke è impossibile cn i soldi si puo provare con la difesa e l attacco??? se trovo l address??

10/11/2012, 17:29
#22
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
non mi pare di aver detto che è impossibile, ho detto che quello che hai trovato visto che è solo visivo non è quello giusto, come a dire che puoi provare a vedere se trovi quello giusto (se ce n'è uno) oppure dato che rischi che sia server-side ti conviene darti a qualche altra cosa, come appunto la difesa e l'attacco come dici tu.

quando fanno le patch non è detto che devi ritrovare un address ma è molto probabile.
A seconda del tipo di patch e di quanto codice cambiano e come può capitare che l'addy rimanga lo stesso o, piu probabile, che cambi, a quel punto si devi ritrovarlo.

Anche per l'altra domanda nnon è detto... a volte il codice si "sposta" (quindi devi ritrovare l'addy) ma rimane quello di prima quindi devi solo capire dove si è spostato.
Altre volte il codice non solo si sposta ma cambia proprio quindi è possibile che non lo trovi nemmeno piu cercandolo.

Un esempio scemo, diciamo che ad un certo punto del codice per incrementare il registro EAX faceva cosi:

INC EAX

dopo la patch incrementa sempre il registro EAX però cosi:

ADD EAX,1

L'effetto è lo stesso ma se tu cerchi inc eax non lo trovi piu.


digger
11/11/2012, 1:35
#23
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
In poche paroleusa cheat engine per trovare l address dell mp (hai detto che sai usarlo)

11/11/2012, 17:32
#24
Cerca

Iscritto
Messaggi: 74
Discussioni: 16
Registrato: 11-2012
Mix: 0
oggi pome lo faccio anke se cn gli mp è difficile xke sn solo 300 e poi aumentano 1 al sek

12/11/2012, 11:04
#25
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
se può tornarti utile ricorda che in CE si possono configurare i tasti in modo che svolgano le funzioni tipiche di ricerca,
quindi puoi configurare ad esempio il + per fare un Next Scan Increased Value, cosi basta che cerchil il primo valore e poi ogni volta che cambia (ogni secondo) premi il tasto +


digger
12/11/2012, 18:32
#26
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
vero inoltre puoi sempre usare lo speedhack al contrario in modo da mettere la velocità a 0.1 cosi i punti aumenteranno di 1 ogni 10 secondi e non 1 ogni 1 :3

12/11/2012, 22:40
#27
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/11/2012, 20:46 da w4rh4ck.)

Iscritto
Messaggi: 74
Discussioni: 16
Registrato: 11-2012
Mix: 0
vi volevo chiedere una cosa però una volta trovati gli address come faccio a creare un hack ke mi faccia incrementare l attakko e la difesa e ke mi faccia rimanere sempre gli mp a 300 nonostante usi skill... tutto in uno e poi la possibilità di attivare quello ke voglio o di disattivare come le hack d3d di warrock ke puoi attivare e disattivare la funzione ke desideri grz mille molto gentili per il vostro tempo ke mi state dedicando

poi vi volevo fare un altra domanda ke non riguarda questo ma xke quando vd sul sito di wr x shoppar e mi connetto dopo aver shoppato ritorno al sito e mi dice disconnected dopo ke faccio su ok mi esce un errore e non posso piu entrare nel sito SERVER ERROR IN APPLICATION

su elsword in attacco ho 6552 ma qundo fcc la ricerca mi trova 25 address come faccio a sapere qual è quello giusto
in poke parole come faccio con i valori bassi... IO COME COMPILATORE USO MICROSOFT VISUAL C++ 2010 EXPRESS e non so se va bene

13/11/2012, 17:58
#28
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
una volta che hai gli addies puoi creare una dll da iniettare un po' come si fa per warrock, ci sono degli esempi qui sul forum. La struttura della dll sarebbe la stessa,ovviamente cambiano addies e valori da mettere, che saranno quelli che hai trovato con CE.
Per quanto riguarda il come attivare disattivare le cose si complicano.
Le hacks di solito si distinguono per nomenu e menu.
Le prime sono piu semplici da coddare, bastano poche linee di codice ma hanno il difetto che a video non vedi niente, per attivare disattivare devi usare i tasti e non sai mai se una funzione è attiva o no.
Per fare quello che dici tu devi usare una base D3D, anche una di warrock va bene uguale, purchè il gioco giri con DirectX9 ,se gira ancora con l'8 dovresti cercare una vecchia base di warrock con DX8 (credo intorno al 2009 se non sbaglio).
Se invece gira con DX11 sono cavoli tuoi perchè le basi di warrock si fermano alla 9 quindi devi cercarne una in internet.
Potresti anche coddartela tu, ma se non hai esperienza è un lavoro lungo, difficile, tedioso etc etc, insomma sconsigliato vivamente.

Per il server error non ti posso aiutare mi spiace,
per il valore che ne trovi 25... è normale, di solito con CE non trovi mai un solo addy, dovresti davvero avere un gran C.. fortuna... Tounge
Di solito funziona che ne trovi tanti, a quel punto continuando a far variare il valore e facendo un next scan vai pian piano a ridurre il numero dei risultati fino a trovarne 1 o pochi comunque.
Se ne hai 1 l'hai trovato, se ne hai pochi e non riesci ad arrivare a 1 non ti resta che andare a tentativi.
Magari col metodo dicotomico Happywide
ovvero prendi la prima metà dei risultati e la lokki e provi a vedere se funziona, se si l'addy è là in mezzo (hai eliminato l'altra metà dei risultati).
Se non funziona, allora slokki questa metà e lokki l'altra perchè si presume che sia li, se funziona è li, se non funziona mi spiace ma l'addy giusto non sta nei risultati che hai trovato.

Perchè metà a metà e non tutti insieme?
Perchè lokkare cosi tanti valori insieme è pericoloso, di solito il risultato è che il gioco crasha.
Quindi speri nella tua buona stella che lokkandone meno per volta non crashi e che l'addy giusto sia in mezzo ai primi che testi Wink

Non ho capito cosa intendi per "come faccio con i valori bassi"

il compilatore va benissimo


digger
13/11/2012, 22:39
#29
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Guarda, io ti consiglio di non stare a farti tanti problemi con dll e non dll, semplicemente cerca gli MP come ti ho detto (metti speedhack a 0.1 e fai tanti next scan) e quando ti rimane solo un risultato lo porti a 300 e metti active :3
Fatto la tua dll menu :3
se poi la vuoi senza dover ogni volta cercare l'addy allora crei un trainer con la funzione apposita di ce.

14/11/2012, 0:45
#30
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)