Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

progetto mio hack warrock!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2012, 15:59 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
allora praticamente ho detto a mio padre che volevo imparare a fare hacks per warrock e lui mi ha detto che potevamo farlo ma mi serviva molto tempo perchè sono cose complicate(non dubitate di mio padre è un ingeniere elettronico, sa programmare anche cose più complicate)
ebbene abbiamo scaricato c(non C++ perchè dovevamo iniziare con qualcosa di più demplice....ecco questo è il primo programmino che abbiamo fatto, non so se è giusto come lo scrivo ma comunque è una simile, funziona....ecco qua Happywide

Codice:
include <stdio.h>;
{
int x=12;
int y=50;
float z=67,5;
printf ("ciao!mio padre ha %d anni,y");
printf ("ciao!io ho %d anni,x");
printf ("ciao!!mio padre pesa %f kili, z");
}


però, non male eh???Asd

allora in teoria c'erano anche i codici per farlo andare a capo....
comunque vi sembrano le basi adatte da fare se uno vuole fare un hack???o queste cose vanno comunque imparate???era questa la mia domanda


11/01/2012, 15:21
#1
Cerca

il MOD &quot;Superjump&quot;
Messaggi: 2,794
Discussioni: 98
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(11/01/2012, 15:21)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ebbene abbiamo scaricato c(non C++ perchè dovevamo iniziare con qualcosa di più demplice....

C ? che sarebbe????

se fossi in te, specificherei se creare un No-Menu o un D3D, visto che sono completamente diversi sia i programmi necessari sia le componenti . . .



11/01/2012, 15:41
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2012, 15:58 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
no menu, ovvio.....menu penseremo dopo Happywide
C è tipo C++ ma più facile Wink
in ogni caso l'hack lo faremo in C++, già scaricato, farò una cosa tipo skyline.....

11/01/2012, 15:57
#3
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
allora... partire col il C va benissimo, imparare le basi va benissimo, qui lo sanno tutti quelli che mi conoscono, l'ho sempre sostenuto, quindi si è la strada da percorrere, ovvero comincia con cose semplici, impara il linguaggio di programmazione e poi pian piano avvicinati al discorso hack.
Detto questo nel mini programma che hai scritto ci sono un po' di errori Tounge

non demordere e continua cosi Smile


digger
11/01/2012, 22:50
#4
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
lo so, ci sono degli errori, purtroppo l'ho scritto sul computer di mio padre e questa discussione con il mio portatile, quindi non potevo fare copia incolla......comunque l'abbiamo eseguita e funzionava benissimo Happywide
allora digger tu che sei un po' più esperto sai dirmile prime cose che dovrei imparare??per adesso ho solo imparato le variabili(x,y,ecc. ecc.) e printf....dacci qualche idea mio padre sa tutto ha fatto l'università su di queste cose ma purtroppo non sappiamo da dove iniziareee DX

11/01/2012, 23:50
#5
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/01/2012, 0:31 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
io sono dell'idea che in tutte le cose e quindi anche per le hack uno dovrebbe crearsi delle solide basi generali per poi andare ad approfondire il "dettaglio" delle hack, quindi dovresti studiarti tutte le basi del C, le basi dell'assembler, impratichirti a fare semplici programmi e poi cominciare a vedere come si hackera un programma.

Però se hai voglia di "smanettare" alla svelta e di vedere dei risultati per non scoraggiarti e mollare tutto allora ti consiglio in C di imparare solo le basi basi dei tipi di variabile, quindi int, float, byte, dword etc, come si lavora sulla memoria, quindi parlo dei puntatori, di come si leggono le locazioni di memoria e come si modificano (con i puntatori appunto).
Poi ti impari la struttura base (lo scheletro) di una dll, provi a farne una tua vuota che non fa niente, e provi a iniettarla in un processo, tipo "campo minato".
Li ti devi imparare come si usa un debugger come "Ollydbg" perchè ti serve per andare a "vedere" nel campo minato la tua dll e cosa sta facendo, allora aggiungi funzionalità alla tua dll, la ricompili, la riinietti in campo minato e con olly ricontrolli se fa quello che ti aspetti e via cosi.
Di certo ti dico NON COMINCIARE CON WARROCK, perchè essendo protetto non è il modo giusto di cominciare.
Devi cominciare con qualche processo non protetto dove sei libero di fare quello che ti pare e di verificare che quello che fai funzioni come lo hai pensato tu.

Dico che ti serve imparare puntatori e come cambiare la memoria perchè il 90% di una hack altro non è che leggere locazioni di memoria del programma da hackerare e modificarle e per questo hai bisogno dei puntatori.
L'assembler ti serve perchè l'unico modo che hai di capire in un programma da hackerare dove e cosa devi modificare è di usare un debugger come olly, vedere il codice in formato assembler del programma, capire cosa fa e quindi capire dove andare a mettere le mani.
Nei giochi oltre ad un debugger come olly ti torna molto utile anche un cheat engine della situazione o un mhs, programmi che ti fanno capire dove si trovano le variabili da cambiare e qual è il codice che le modifica.

Comunque l'hackeraggio è un argomento abbastanza complesso per chi è completamente a 0
Non lo dico per scoraggiarti, ma non aspettarti di fare qualcosa (capendola) in poco tempo.
Devi studiare molto, sperimentare molto, chiedere molto aiuto a chi conosce già l'argomento e leggere molti esempi e articoli in internet, e quello che all'inizio ti pare incomprensibile, un po' alla volta ti si chiarisce, ma ci vuole moooooooooooooooooooooooooooolto tempo

In bocca al lupo Smile

p.s. ho dimenticato di nominare un altro programma importantissimo per imparare ad hackerare che è IDA , molto utile per disassemblare programmi, fa anche da debugger anche se molte volte per questa funzione Olly è piu pratico



digger
12/01/2012, 0:23
#6
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
allora cheat engine lo so già usare, stai tranquillo non mi aspetto di avere hacks in poco, minimo 2 anni, considerando anche che vedo poco mio padre....

12/01/2012, 15:23
#7
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
(12/01/2012, 15:23)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

allora cheat engine lo so già usare...

considera che per sapere usare cheat engine o mhs intendo utilizzare l'autohack, ovvero mettere i breakpoint, vedere nel codice dove vengono modificate le variabili in memoria, in modo poi da scrivere la tua hack che andrà a cambiare quelle memorie, non il semplice uso di CE per sovrascrivere i valori che hai trovato




digger
12/01/2012, 22:15
#8
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Guida??+1 in cambio Happywide

13/01/2012, 15:49
#9
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
(13/01/2012, 15:49)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Guida??+1 in cambio Happywide

guida di che?
di mhs (cugino di CE) l'ho già fatta
se guida di hack ci vuole un libro non una guida...





digger
13/01/2012, 23:17
#10
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
nono quella per fare l'auto hack...se l'hai già fatta +1 comunque Happywide

e in più mi sapresti dire qualcosa di non protetto visto che warrock lo è?

14/01/2012, 16:12
#11
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
(14/01/2012, 16:12)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

nono quella per fare l'auto hack...se l'hai già fatta +1 comunque Happywide

e in più mi sapresti dire qualcosa di non protetto visto che warrock lo è?

si l'ho fatta proprio dell'autohack,
solitamente quelli single player (non multiplayer in internet) non sono protetti, meglio se free cosi non ti giochi l'account.
Ad esempio crysis2 non era protetto in single player
oppure vedi dei semplici giochini freeware
oppure quelli vecchi tipo red alert 2, starcraft 1 etc etc



digger
15/01/2012, 0:11
#12
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Se possibile ne farei uno sul browser perché non vorrei dover scaricare un gioco...

15/01/2012, 13:38
#13
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
sembra strano, ma hackerare un gioco sul browser è piu difficile, perchè di solito è quasi tutto server-side quindi puoi fare ben poco o niente

comunque guarda che se quello che ti interessa è hackerare (in generale) al di la del gioco che stai guardando, per imparare puoi cominciare anche con il campo minato di windows o con un altro dei giochi di windows, tanto non sono protetti, e intanto tu cominci a capire la teoria dell'hackeraggio, poi quando l'hai capita la applichi al gioco che vuoi


digger
16/01/2012, 0:08
#14
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
giusto..ho dato un occhio alla tua guida da fare con prato fiorito...ma lì il programma è già fatto, praticamente tipo cheat engine, io pensavo a qualcosa tipo fare la mia .dll poi injettarla con un injector di un altro e hackerare qualcosina in prato fiorito...magari nobombs e notime Asd
anzi invece di un gioco così semplice preferivo uno di quelli a tempo che poi devi comprare....
comunque buona idea quella del campo minato Happywide

18/01/2012, 23:45
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Source]WarRock Bypass Cyanstack 15 4,769 24/10/2013, 14:29
Ultimo messaggio: catoplepas
  [Guida] Il C++ [CH.01: creiamo progetto, ciao mondo] digger 10 3,551 16/10/2013, 22:13
Ultimo messaggio: Pocciox
  Far partire warrock con sandboxie catoplepas 14 6,355 16/10/2013, 0:22
Ultimo messaggio: catoplepas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)