Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

questa cosa vi puo cambiare la vita!leggete!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/11/2011, 15:43 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
avevo fatto una discussione con i sogni lucidi, ma nessuno aveva partecipato e cosi ho fatto una nuova discussione.è davvero importante perchè vi puo cambiare la vita.


un sogno lucido è la cosa piu bella che vi potra mai capitare nella vostra vita.
lo dico perchè a me è successo.dovete fare quello che vi dico adesso:toccatevi la mano con un dito. o anche altri gesti, basta che prendiate l'abitudine di farlo.quando andate a dormire, pensate che voi POTETE fare un sogno lucido, anche se solo il 90 % può.(io posso :cool: )
ora in un sogno8tutte le notti sognate, ma non ve lo ricordate) vi capiterà di toccarvi la mano o il gesto che avete scelto, perchè la vostra mente lo fa spesso e quindi lo farete anche nei sogno.a quel punto vi accorgerete di essere in un sogno.Ora che cosa c'è di bello?


potete fare quello che vi pare.

e non ci saranno conseguenze!!!potrete superjumpare in warrock, teletrasportarvi, andare sulla luna...e nella realtà non ci saranno conseguenze!potete fare anche cose erotiche, ma chi non le ha mai fatte si sveglierà.potete anche volare, essere superman e sfogarvi.A che cosa serve?l'ho gia detto, è la cosa piu bella che vi possa capitare. ci sono tanti modi per indurre a un sogno lucido, ma quello che vi ho presentato io è il migliore.ebbene vi ricorderete solo le ultime 2 ore del sogno, ma sappiate che vi rilasserà moltissimo e quando vi risveglierete sarete piu riposati del solito e con un sorriso stampato in faccia.un altra cosa utile per riconoscere i sogni e quiondi fare sogni lucidi, è prendere una agenda e fare un "diario dei sogni", un libro in cui scriverete tutti i vostri sogni.a me ne sono capitati due:in uno ero una persona normale, ed ero con un mio amico.gli stavo parlando dei sogni lucidi.poi gli dissi:per esempio, se fossimo in un sogno, potrei avere la forza di star wars. e provai a muovere la porta. ovviamente non successe niente.poi mi accorsi di essere DAVVERO in un sogno, e mi concentrai al massimo. chiudei gli occhi e riuscii a muovere la porta!un consiglio:non uscite dal vostro corpo.una tremenda paura di non riuscire piu a tornarci dentro vi fara svegliare.ora se volete qui sotto potete mettere i vostri sogni lucidi, e raccontarli, cosi possiamo prendere spunto.


CONSIGLIO: se volete poter fare TUTTO, senza paura di svegliarvi, andate a incontrare dio.esso vi darà il potere di fare tutto!!!!sembra facile, ma quando l'emozione di essere in un sogno vi sopraffarrà non riuscirete a ricordarvelo.
ricordo inoltre che ci sono vari tipi di lucidita:per esempio nei miei primi due sogni potevo fare quello che mi pareva, mentre poi ho fatto un incubo in cui sognavo di essere inseguito daun mostro enorme e non riuscivo a fare niente, anche se sapevo di essere in un sogno.era strano, sapevo di poterlo fare ma non lo facevo.una senzazione stranissima e imbarazzante.
se ne avete fatto uno scommetto che concorderete con me, e che anche voi direte che è la piu bella esperienza di tutta la vostra vita.
ovviamente molti non leggeranno questa discussione, en on sanno cosa si perdono, ma spero che alcuni la visitino, è davvero una cosa speciale.

28/11/2011, 15:42
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 4
Discussioni: 0
Registrato: 10-2011
Mix: 0
Sembra un presa per il culo! Ma.. ho sempre sognato di incotrare Dio e mandarlo a quel paese.... ok stanotte ci proverò.. auguratemi buona fortuna. u.u

28/11/2011, 16:30
#2
Cerca

il MOD "Superjump"
Messaggi: 2,794
Discussioni: 98
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(28/11/2011, 16:30)Carminepo Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Sembra un presa per il culo! Ma..

Non è una presa Per il culo???!
Scherzi a parte non trovo il senso di questo post... Bravo per l'impegno comunque


Citazione:ho sempre sognato di incotrare Dio e mandarlo a quel paese....
-.- modera...

28/11/2011, 16:45
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 4
Discussioni: 0
Registrato: 10-2011
Mix: 0
Ognuno ha i suoi sogni nel cassetto u.u

28/11/2011, 17:07
#4
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
come non trovate il senso!veramente vi puo rilassare tantissimo oltre a divertirvi, ed è raro che succeda.


28/11/2011, 17:14
#5
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/11/2011, 20:24 da Admin.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
sembrerebbe un po' assurdo ma se può succedere davvero allora è veramente bello
cmq se poi si farebbero anche studi su questi sogni lucidi allora magari 1 giorno mentre sogniamo potremo controllare completamente i nostri sogni però ripeto, mi sembra un po' assurdo

28/11/2011, 19:59
#6
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Come affermano ricerche di scienziati,La Mente si PUò Controllare,infatti i nostri pensieri o movimenti, vengono trasmessi al cervello, il cervello gli elabora e subito dopo il gioco è fatto...(Tutto questo in un millesimo di secondo, per non dire di meno)
I sogni non sono altro i pensieri di quando siamo svegli.
Infatti se ci fate caso non sognate cose che non avete mai pensato....
Cmq i Sogni non si possono controllare :|.
Ma se Un Giorno , Degli scienziati inventeranno una macchina "CONTROLLA PENSIERO" , Gli dirò che Pocciox gli aveva battuti sul tempo Happywide.


29/11/2011, 8:55
#7
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Sono io che sogno di essere una farfalla o è una farfalla che sogna di essere me


digger
29/11/2011, 13:18
#8
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
ragazzi è possibile controllare i sogni!!!!Io l'ho fatto!dovete andare a letto convinti però!se fate cosi non ci ruiscirete mai....andate su gogle e cercate:"come fare sogni lucidi" ci sarà un sito che si chiama s*g*i*u*i*i.it che è un forum in cui si parla esclusivamente di questo...ci sono tutte le esperienze....e tutti i metodi per arrivarci...
è davvero bellissimo potete far apparire delle cose, avere la velocità della luce, viaggiare nel tempo, fare avventure bellissime.....

29/11/2011, 15:33
#9
Cerca

il MOD "Superjump"
Messaggi: 2,794
Discussioni: 98
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(29/11/2011, 15:33)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ragazzi è possibile controllare i sogni!!!!Io l'ho fatto!dovete andare a letto convinti però!se fate cosi non ci ruiscirete mai....andate su gogle e cercate:"come fare sogni lucidi" ci sarà un sito che si chiama s*g*i*u*i*i.it che è un forum in cui si parla esclusivamente di questo...ci sono tutte le esperienze....e tutti i metodi per arrivarci...
è davvero bellissimo potete far apparire delle cose, avere la velocità della luce, viaggiare nel tempo, fare avventure bellissime.....

sono molto scettico su queste cose, non penso siamo arrivati a questo punto.

29/11/2011, 16:30
#10
Cerca

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
I sogni lucidi esistono... ci sono dei casi dove sai di essere in un sogno... (mi è capitato)

Ma non è che puoi fare tutto quello che vuoi... il sogno continua normalmente e basta... sai solo che sei in un sogno

29/11/2011, 16:50
#11
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Nono... fidatevi, io stavo facendo in normalissimo sogno e dll improvviso mi sono accorto di esserevin in sogno...da li basta chiudere gli occhi e pensare di avere il menu di un hack di fianco a voi...io per esempio jumpavo...

29/11/2011, 22:27
#12
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
x me con la tecnologia in futuro si potranno completamente controllare i sogni quindi pocciox avrà ragione

29/11/2011, 23:27
#13
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
haha ti devo dire la verità li il tempo(nei sogni) scorre piu veloce quindi sarebbe difficile controllare tutto con la nostra mente

29/11/2011, 23:45
#14
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Lol è questo il punto...
Non capite???
Se voi pensate di poter controllare i sogni, sognerete un sogno dove PENSATE di poter COMANDARE il sogno.Ma è solo la forza di PENSIEROOOO.
I sogni non si possono comandare.
Tuttavia si può SOGNARE di comandarli.
Vi Ricordo che I Sogni non sono altro che Immagini che la mente ha pensato di recente.
Con questo finisco,altrimenti iniziò a confondermi.

30/11/2011, 15:29
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Questa si che è coreografia digger 3 1,896 11/11/2016, 19:19
Ultimo messaggio: daniuz
  Provate un po' a leggere questa :D digger 8 2,655 17/10/2016, 11:07
Ultimo messaggio: AnonimoItaliano
  Mettete un mi piace a questa bella ragazza, su! Giniu 8 2,331 07/11/2013, 15:20
Ultimo messaggio: Giniu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)