Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

sfogatevi qui!!!

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
il titolo dice tutto , comincio io :
ho visto già morire questo sito e rinascere, ho visto gente andarsene e tornare , ma il perchè ancora non l'ho capito .
perchè scrivo questo ? forse sono solo un pò (deluso) :s da persone che se anche virtualmente credevo fossero le mie (guide amiche ), ma forse questo e il mondo di internet il mondo virtuale . certo di siti ce ne sono a bizzeffe in giro ( forse anche migliori di questo) .
a me non m'importa niente del mio ruolo di moderatore continuerei lo stesso ha fare quello che ho fatto fino ad adesso..
adesso continuate voi!!!
grazie per lo sfogo..
saluti...



La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
28/02/2012, 23:27
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
mi sa che entri molto nel filosofico con questa questione Wink
non credo sia facile spiegare il perchè di quello che dici, bisognerebbe spiegare la natura umana in fondo, dovremmo scriverne per pagine e pagine, insomma il forum diventerebbe un forum umanistico di filosofia invece che di hacks Wink
per semplificare molto però penso che alla fine questo succede perchè fondamentalmente la gente si stufa, vuole nuovi stimoli, cerca nuove esperienze o anche semplicemente a volte al di fuori di internet e del forum uno ha anche una vita personale, deve fare fronte a situazioni "vere" di tutti i giorni, forse un po' piu importanti del forum, come preparare degli esami per chi è studente, o trovare o mantenere il posto di lavoro, mantenere una famiglia, magari lottare contro una malattia o chissà che altro.
Non entro nemmeno nel merito se esistono o no forum migliori, quello che voglio dire però è che probabilmente anche se provassi tutti i forum esistenti ti accorgeresti che in tutti la gente cambia, va e viene e a volte va e non torna piu, non penso sia un fatto solo di questo forum, come dicevo all'inizio è una questione legata alla natura umana.


digger
29/02/2012, 1:07
#2
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Pultroppo io sto attraversando un momento molto difficile dal punto di vista personale, per questo sono molto assente nel forum e non sono attivo.
Tutta via quoto digger per il suo messaggio che ha colto in pieno le leggi del "cambiamento umanistico legato alle tendenze!".




29/02/2012, 8:35
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/02/2012, 15:05 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
La mia famiglia si è separata poco tempo fa, mio padre è andato a vivere via, ma come vedete non sono andato via dal forum, ormai mi sono affezionato alla scritta hackmix, in più guardate quante cose ho imparato:usare hacks, scoprire le password, dove comprare un manga di dragonball.....insomma, se mai mancherò per più di 2 giorni andate a vedere sul mio profilo e guardate se è prevista una vera assenza, così saprete quando torno....anche se forse nessuno sentirà la mia mancanza.Soprattutto quello che mi piace di questo forum è che i moderatori sono tutti amici e simpatici e anche loro scherzano come utenti normali (Vedi 1° messaggio di arow), quindi non c'è bisogno di avere paura di loro, un altra cosa bella è che nonostante ogni tanto ci sia qualche litigio con WarRock4ever anche lui è un utente come gli altri e non mi dispiace vedere il suo nome sui giochini di bar Happywide
detto questo volevo esplicitare che non vedo l'ora di sapere cosa nasconde il prossimo update di HackMix forum!!!
PS:mandandola mi ha dato

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.

Digger ha ragione admin ha detectato la Volpe di fuoco D:

29/02/2012, 15:03
#4
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
si anche a me piace molto "l'atmosfera" che si respira in questo forum" cosa che sinceramente non ho trovato da nessun'altra parte, in molti forum fanno i difficili, fanno gli acidi, fanno i sapientoni, fanno quelli che "io ne so di piu" e cosi via, tutte cose che succedono raramente qui.
Credo che questo sia il motivo per cui alla fine sono sempre qui e questo forum non lo abbandono, anche se non nascondo certo di essere presente anche su altri forum, ma piu che altro per motivi "tecnici", non certo "affettivi" Happywide


digger
29/02/2012, 15:17
#5
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
ragazzi , so bene che esiste una vita sicuramente migliore del sito, fra farfalline , incidenti separazioni , questo fa parte della vita , e su di voi ,ad altri non avevo dubbi , mi riferivo a quelle persone che hanno fatto tanto , e da un giorno all'altro non le vedi + .. (anche se non hanno ammazzato nessuno)
io sono stato abituato ad affrontare le cose direttamente , , se mai mi dovrei stancare di stare qui, lo direi apertamente , anche perchè il forum e bello si ma non e la mia vita ...
finisco col dire che siete grandi... Happywide :heart:


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
29/02/2012, 15:59
#6
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
soprattutto le farfalline Asd

grazie per il grandi Happywide mettitici anche tu Wink


digger
29/02/2012, 16:02
#7
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Arow....Senza di te il forum non andrebbe avanti lo sai vero?

02/03/2012, 15:33
#8
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
prendendo il posto di zio paperino (grande onore)mi sono convinto che se non ci fossi io , ci sarebbe stato un altro... Happywide Asd Asd


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
02/03/2012, 19:44
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Hummm....è vero urziolo...però se ne è andato...zio paperino pure....io potrei postare, ma non ne ho voglia...solo quello....se fosse encessario lo farei!però non con il tuo entusiasmo e la tua voglia di risolvere i problemi degli altri!

02/03/2012, 20:47
#10
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
frequento questo forum (e il "padre" precedente) ormai da tempo e posso dire che c'è sempre stato qualche utente particolarmente attivo che dava una bella spinta avanti al forum, penso solo che se questi utenti fossero presenti tutti insieme contemporaneamente e tutti contribuissero si potrebbero fare grandi cose, peccato invece che il piu delle volte si danno il cambio...



digger
02/03/2012, 21:34
#11
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Vero come Soul Fire,Me e Te, potremmo finalmente iniziare a hackerare di brutto!

03/03/2012, 20:07
#12
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)