Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

warhammer fantasy : report e qualsiasi cosa

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ciao ragazzi , in questo topic io e SuperAndrewCG scriveremo i nostri report interessanti o delle novita trovate sui white dwarfs !
Se volete contribuire, siete tutti ben accetti.
Io prima di postare il mio (orchi e goblin contro alti elfi ) aspettero SuperAndrewCG perché lui sa farli molto meglio , e prenderò esempio da lui.

Premetto che per chi non sappia cos e warhammer c e sempre Wikipedia, e tra poco faremo una guida per chi vuole iniziare e non sa bene come fare.
Premetto comunque che sia io che superandrew oggi siamo andati al gw Modena e tutti e due giochiamo alti elfi. Non abbiamo molte miniature pittura ma questa settana faremo tutto!

24/11/2012, 22:00
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Inizio io perche lui non si fa vivo!
Liste
1000 punti a testa
Io
Mago di 2 vita con quello che scelgo gli incantesimi
Nobile con arco.
10 arcieri
10 maestri di spada
10 guardie del mare
5 principi cavalieri drago di caledor
Lui
Catapulta
Carro coi goblin
22 selvaggi D:
43 goblin oscuri o.o
Generale strafigo e eroe .
1 mago di 1 e uno di 2 conoscono tutti e due mano di "gork" e uno piede di '"gork" con una perga di dispersione

Schieramento: a sinistra metto i principi caledor, a destra in successione arcieri, maestri con mago , guardie del mare con nobile.

Lui mette di fronte ma lontano dai cavaliero di caledor il carro goblin, a destra piu vicini i selvaggi , ancora più a destra i goblin. Nell unita di selvaggi mette tutti gli eroi, tranne il mago di 1 che va con i goblin tenebrosi. La catapulta stara dietro.
Inizio io .I miei scintillanti elfi non si muovono perche vogliono prendere il sole , lancio gli abitanti del prof. ma usa la pergamena di dispersione eroicamente.
fase di tiro quasi nulla,gli archi erano ancora freddi Asd 2 selvaggi e 3 goblin vogliono morire .
Turno1 orchi e goblin.
Il carro mi si avvicina pericolosamente, mirando
Il mago di 2 fa mano di gork , visto che i goblin avevano erano stanchi dopo il party del giorno prima alla birreria manica , e hanno fatto 1 con il test di animosità ,parte con incidente e dimentica l incanto :3 Asd
I goblin si spostano quindi verso le mie guardie del mare.
la catapulta sceglie di fare baldoria, e con tutta la furia di gork fa un maestoso tiro e.....fa avaria e non tira per 2 turni, spezzandosi da sola le corde :3!
turno 2 elfi . I miei elfi continuano a prendere la tintarella Nell stesso punto di prima ma il mago stavolta riesce a lanciare gli abitanti del profondo sui goblin (Tantissimi morti, rimangono solo 21) e risveglio dei boschi suo selvaggi.2 morti. tiro: 4 selvaggi perdono la vita :'( ottimo !
turno suo: dichiara carica con i goblin sulle guardie, arriva ma resistono e tirano e fanno 3 morti.si scoprono i fanatici! Che furbi! Vanno addosso ai loro alleati e fanno 12 colpi e si strangolano Asd Asd ho avuto culo. i selvaggi falliscono contro i maestri di spada.non può fare nulla nella fase di magia, perché tutti e due i maghi devono fare merenda - post carica. i goblin grazie alla presenza ispiratrice del generale hanno una impressionante D9 , al test fanno 11 e scappano clamorosamente!!! e non inseguo per paura dei selvaggi . in questo turno il carro si e avvicinato molto pericolosamente ai miei cavalieri di caledor.
mio turno 3
con i principi di caledor MI DIMENTICO DI CARICARE ERRORE DELLA PARTITA, CHE MI FARÀ PERDERE
con il mago lancio solo risveglio, 2 ferite per il carro
Gli arcieri sparano con la velocità di asuryan e la loro prodezza marziale ben 20 frecce delle quali 10 si schiantano sui corpi dei selvaggi pelleverde, ma solo 2 di quelle freccie arrivano ai corpi con abbastanza violenza da fare danni, e purtroppo l armatura di questi orchi è troppo spessa, e gli unici danni sono alcuni graffi agli elmi..
Turno suo 3: mi carica col carro i principi caledor e mi nega l armatura , muoiono tutti i principi , mentre essi mi coprono di bestemmie e altre imprecazioni perche avrebbero l armatura al 2 . Sfonda sugli arcieri, che, impavidi, attendono la carica sul fianco superando la paura.mi carica anche coi selvaggi sulle guardie del mare che fanno 1 morto al resisto e tiro.il combattimento
Turno mio praticamente nulla, solo mi muoiono tutte le guardie del mare e il nobile sopravvive solo l ultimo dei asur, il signore del mare di lothern.Che fugge!!!!! Ahahhaa
ps: il fanatico era ormai fuori dal campo.non era piu recuperabile.
Turno 4 mio ....
gli arcieri scappano dal carro e fanno panico ai maestri che fuggono e quindi tutte le unità in fuga vengono considerate distrutte.
CaC, magia e tiro ? Con il mago e tutto il resto in fuga e difficile.
quindi, nonostante di morti io avessi solo i 5 principi e 9 guardie del mare (lui 15 selvaggi e 20-21 goblin ) ha vinto lui ._.

Pagelle elfiche.

Maestri di spada di hoeth: 6. Non hanno subito perdite e non hanno ferito, ma hanno protetto molto il mago dalla catapultona, e il loro dovere.
Arcieri: 4,5 : hanno fatto dei bei tiri, ma hanno fatto panico al mio mago, se non lo facevano avevo ancora il mago e lanciavo dei bei incantesimi l ultimo turno.
Guardie del mare di lothern: 7,5 ! Sono state le protagoniste.ottimi i tiri armatura e sopratutto la disciplina. Brave guardie!
Principi drago di caledor: tanto valeva mettere i predoni di ellyrion!!(greco fuuuuuu) sono morti inutilmente.
Orchi
Selvaggi: 5,9 non hanno partecipato praticamente
Goblin:7, erano un ottima orda, peccato per lo stregone di livello 1 sprecato .
Catapulta: 4 , nonostante la enorme gittata non ha fatto un morto.
Carro:8, ha fatto vincere la partita.

25/11/2012, 23:38
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/11/2012, 23:48 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Sembra un giochetto divertente, ti faccio alcune domande Happywide
Quanto dura in media una partita? Il gioco si acquista nelle fumetterie manga o nei negozi di giochi dove si comprano i comuni giochi da tavola e quanto costa?
Mi fai anche una lista delle classi e me le descrivi? Insomma dacci anche le istruzioni su come giocarci.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
25/11/2012, 23:48
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/11/2012, 15:15 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ciao admin, non vedevo l'ora che tu mi scrivessi Smile

Allora le partite puoi decidere di farle lunghe 2 secondi ma anche 6 ore, o anche diversi giorni, dipende dai gusti.
Funziona così:

tu decidi con l'avversario a quanti punti si gioca. esempio si questa partita : 1000 punti
Allora ciascuno dei due giocatori tira fuori le sue miniature e conta quante ne puo mettere per arrivare a mille punti
Per esempio, una guardia della fenice mi sembra che costa 12 punti.Se ne metti 20, hai fatto 240 punti....
Quindi il tempo della partita è direttamente proporzionale al numero di punti che giochiamo: se giochiamo 300 punti la partita durerà pochi minuti, 1000 quasi un ora, 2000 due ore se non di più, tremila 3 ore...

allora le classi sono 12:

Umani, Elfi Oscuri, Alti Elfi, Nani, nonmorti come i Conti Vampiro e i Re dei Sepolcri, Orchi, Uomini lucertola, Uominibestia , bretoniani, bestie del caos, guerrieri del caos....non so se ho dimenticato qualcosa.....
Per scegliere quale dovresti giocare devi dirmi se punteresti di più sul tiro, sulla magia o sul Corpo a Corpo.
Comunque io le mie miniature le ho prese sul sito che ti ho mandato in mp, cioè quello ufficiale del games-workshop, poi a sinistra vedi che c'è la lista dei popoli e tutte le cose di ciascun popolo...
Per giocare dovete cliccare su trova il games workshop più vicino (io vado a quello di modena) e poi ci si ritrova in questi luoghi e si fanno tornei , si pitturano le miniature e così...
Per chi non volesse giocare con "elfi :3" o "nani :3" o "demoni :3" si puo passare a warhammer 40,000 , cioè con i mitra e i carri armati Asd
In ogni caso ci giocano persone dai 13 anni in su, anche adulti.
a proposito : per giocare non è necessario acquistare delle miniature : si può chiedere a qualcuno di prestarle (è lui vi dirà sicuramente di si. state solo attenti perchè tutti i hobbisti (anch io) sono gelosissimi !!!) , anche per provare gli stili di tutte le razze.

26/11/2012, 15:13
#4
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Bene, se vuoi puoi pubblicare il sito ufficiale.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
26/11/2012, 16:10
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Eccovelo:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



26/11/2012, 22:39
#6
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/11/2012, 23:11 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
o.o pocciox che fai? Ti warno per link a siti esterni.

Spoiler:
sarebbe stato il colmo eh? Asd

Costicchia però l'arsenale... hanno fatto un bel merchndising. Dovrebbe essere divertente però!


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
26/11/2012, 23:07
#7
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
eh admin sei proprio spiritoso!!!
Dio bo s'è divertente, la cosa piu bella è che con il tuo unico stile puoi giocare e pitturare come vuoi Smile
Poi c'è che conosci nuova gente e rincontri vecchi amici, io ho scoperto che la mia prof di matematica giocava a warhammer con gli elfi silvani e ho ritrovato un mio amico degli scout che chiamiamo tonno!!!!

26/11/2012, 23:34
#8
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
hihi bravo admin, cosi mi piaci Happywide


digger
27/11/2012, 10:24
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
e non dici niente su tutto quello che ho scritto o.O

27/11/2012, 15:02
#10
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Non mi piacciono questi genere di giochi,ma sembra comunque "divertente"...

27/11/2012, 15:43
#11
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Lo so thefrank che sembra un gioco per nerd sfigati che si dicono dopo una partita : Bene ora andiamo a cercare gli elfi! si ma sta volta cerchiamo anche gli uomini lucertola e le macchine da guerra naniche
Ma non è cosi Asd
A proposito preparo un nuovo report.

30/11/2012, 20:50
#12
Cerca

Sommo Minecraftiano
Messaggi: 20
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Mix: 0
SCHIERE ELFICHE

1 Mago L2 con bastone della veggenza di saphery e sapere dell'ombra

Caradryan con armatura pesante e Alabarda Fiammante

20 Guardie della fenice con Alfiere Musico e Custode della fiamma

30 Guardie del mare con scudo arco musico alfiere e sentinella

I RAMPOLLI DEL CHAOS

1 Mutaforma con sapere della luce

1 Strazia Anime

1 Araldo di Khorne

1 Balista

20 orrori rosa con alfiere musico e Mago-rosa

20 Sanguinari con alfiere musico e Sanguinante


1 TURNO DEGLI ALTI ELFI

Alla vista dello strazia anime rimangono fermi ad attendere, ma il mago snervato dall'attesa prova a imprigionare la creatura nell'oblio ma non riuscendo per la troppa distanza, gli arcieri decidono di esercitarsi con tiro dopo aver incoccato gli archi, la balista prende con attenzione la mira e spara 6 dardi contro lo strazia anime senza però riuscire a perforare la pelle demoniaca.

1 TURNO DEMONI DEL CHAOS

Lo strazia anime avanza pericolosamente verso la balista, mentre gli orrori rosa cercano di avvicinarsi alle Guardie Della Fenice, i sanguinari si mostrano alle guardie del mare, il Mutaforma aumenta la menta ferrea dei demoni e intrappola le guardie del mare nelle reti di amyntok.

2 TURNO ALTI ELFI

La balista molto vicino alla bestia rilascia una scarica di dardi che non la scalfiscono, le guardie del mare si liberano dalle reti e rilasciano una salva di frecce, il sole si oscura e 7 sanguinari cadono a terra sanguinati, il mago ri-tenta di creare un portale verso l'obio ma lo strazia anime lo frantuma.

2 TURNO DEMONI DEL CHAOS

Lo strazia anime a sorpresa di tutti carica le guardie della della fenice che non sembrano intimidite dalla sua possanza, i sanguinari caricano le guardie del mare, ma durante la carica 3 di loro sono vittima delle frecce elfiche, il Muta forma richiama l'energia demoniaca e blocca di nuovo gli arcieri nelle reti ma... l'energia si mostra incontrollabile e devasta la mente del muta forma facendogli scordare ogni incanto, le alabarde delle guardie non riescono a ferire la bestia e nemmeno Caradryan il suo capitano riesce a danneggiarla, la bestia prova a stritolare una Guardia che con prodezza marziale si libera dalla morsa mortale, ma Asuryan dio degli elfi decide di aiutare i suoi prescelti e quindi lo strazia anime subisce 3 ferite dall'aura divina delle guardie, le Guardie del mare invece mietono 7 sanguinari ma l'araldo e i restanti 3 mettono in fuga il battaglione.

3 TURNO ALTI ELFI

Per gli alti elfi stanno sostenendo un combattimento estenuante mentre dall'alto della collina la balista abbatte 6 orrori rosa, il mago con il suo bastone arcano non riesce a scalfire la bestia, neppure le guardie riescono a fare danni, mentre lo strazia anime abbatte 7 guardie ma la loro aura divina infligge altri 2 danni alla bestia (un altra ferita e muore)

3 TURNO DEMONI DEL CHAOS

I sanguinari caricano le guardie dal lato che ormai sono stremate, gli orrori rosa decidono di attendere e aspettare che il combattimento finisca, il mago elfico diventa saturo di energia e rilascia un potentissimo colpo contro la besti che... non la ferisce ma quando ogni speranza sembra perduta una guardia coraggiosa e impavida sale il corpo del mostro poi spicca un immenso salto e arrivato sul collo della bestia con la sua alabarda e un urlo terrificante taglia la testa alla bestia uccidendolo, Caradryan con la sua alabarda si gira verso i sanguinari e ne sventra 3, i sanguinari sono pochi ma fanno 3 morti alle guardie che fuggono, vengo distrutte dadi demoni che abbattono anche la balista.

WIN DEMONI: p.t. vittoria 1000

LOSE ALTI ELFI: pt vittoria 575

PAGELLE GUERRIERI

DEMONI DEL CHAOS

Muta forma: 5 1/2 ha castato solo 2 incanti ed è stato inutile

Araldo di Khorne: 6 se non fosse per lui le guardie della fenice non sarebbero fuggite ma non ha fatto altro

Strazia anime: 6 1/2 ha ucciso 7 guardie ma ci si aspettava molto di più da lui.

Sanguinari:7 1/2 hanno ucciso le guardie del mare e della fenice ma solo per fortuna.

Orrori rosa: 0 sul serio non hanno fatto nulla oltre morire.

ALTI ELFI

Mago: 4 1/2 non ha fatto molto.

Caradryan: 6 1/2 ha maciullato qualche demone.

Guardie del mare: 7 hanno ucciso ben 17 demoni ma sono fuggiti.

Guardie della fenice: 8 sono state l'unità della partita x aver distrutto lo strazia anime e devastato molti demoni.

Balista: 7 ha ucciso 12 demoni quindi non è stata male.

Commento personale: Avrebbero dovuto vincere gli alti elfi xkè hanno giocato meglio ma hanno avuto sfortuna x voi invece?????

01/12/2012, 9:14
#13
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
(01/12/2012, 9:14)SuperAndrewcCG Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Commento personale: Avrebbero dovuto vincere gli alti elfi xkè hanno giocato meglio ma hanno avuto sfortuna x voi invece?????

Non saprei dirlo Happywide comunque bel match.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
01/12/2012, 11:31
#14
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
già , poi senza sapere cosa sono le guardie della fenice non potete capire, e cercate straziaanime su games workshop , vedrete che è una certa bestiola Asd

02/12/2012, 12:55
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Report.....:( Pocciox 8 3,250 24/08/2013, 23:02
Ultimo messaggio: Pocciox
  WHFB report: UL contro HE Pocciox 0 1,666 10/12/2012, 13:35
Ultimo messaggio: Pocciox
  WHFB Report: alti elfi contro asur contro elfi alti Pocciox 0 1,585 09/12/2012, 13:16
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)