La fine delle hack di War Rock?

Scrivo questo articolo anche con un po’ di emozione, non solo per il tema un po’ nostalgico ma anche perchè Hack Mix nasce dal vecchio wrhack.devil.it (oggi inesistente) nato prima del 2009. “wrhack” Era il vecchio forum nato proprio per fornire hack di War Rock gratuitamente. Sottolineo gratuitamente perchè oggi il mondo è cambiato. Il gioco è cambiato. Oggi tante hack si trovano a pagamento perchè la cultura del fare senza nulla in cambio su internet sta via via scomparendo. Se il forum era nato per le hack di War Rock, oggi perchè è ancora in vita se non ci sono questi contenuti? Hack Mix è stata l’evoluzione del vecchio sito, che contiene una più vasta scelta di hack e temi, che vengono continuamente (a seconda del tempo e della collaborazione) aggiornati.

Perchè non si trovano hack di War Rock?

Ecco svelata la fine

Ora rispondiamo alla domanda: perchè non si trovano hack di War Rock?
War Rock non è più come prima. Non c’è più la community di giocatori che c’era prima, a livello internazionale. Questo perchè il gioco non si è evoluto. E l’azienda produttrice è cambiata svariate volte. Molti giocatori si lamentano della gestione attuale del gioco, più precisamente del suo shop. Che non lo rende il War Rock di una volta. Ma questo è solo un dettaglio, perchè War Rock graficamente non si è evoluto, e nemmeno il gameplay.

I player oggi cercano giochi graficamente all’avanguardia, e con modalità innovative. Infatti oggi c’è l’esplosione della modalità Battle Royale. Avendo quindi una bassa community War Rock ne risente anche di hack. Perchè c’è carenza di coder motivati a crearne. Purtroppo Hack Mix al momento non ha un coder volontario. Se vuoi proporti sarai ben accetto, fai richiesta nel nostro forum.

Siccome c’è sempre qualcuno che approda nel nostro forum (primo risultato Google nelle ricerche di hack di War Rock) chiedendo se sono disponibili, con questo articolo vorrei dare loro una risposta al motivo perchè nel nostro amato forum non si trovano più. Ma vorrei invitare tutti voi a partecipare alla community per tenerla viva. E’ un passo avanti per renderla più forte, più fornita di hack e come ultima cosa non meno importante: motivate anche me.

wr hack