Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Guida]Creare CrossHair

Iscritto
Messaggi: 9
Discussioni: 3
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Requisiti:
-PAINT.NET scaricabile gratuitamente da:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

-Fantasia
-Attenzione a seguire i passaggi

Iniziamo :
1)apriamo questa directory: C:\Programmi\GamersFirst\War Rock\texture\UI\Arms\CrossHair\Private .

2)aprite il file chiamato Crosshair.tga con PAINT.NET e ingrandiamo della zona poco sotto il centro a sinistra noteremo che ci sono 4 piccole lineette bianche e noi inizieremo proprio da li.

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

scusate il colore rosso per la freccia


3)prendete il colore che più preferite e colorate del colore scelto le 4 lineette per vederle meglio e poi da li con tutta la fantasia che avete iniziate a creare il vostro crosshair...

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



4)una volta finito salvate con nome il nuovo file in modo da mantenere il file originale integro nel caso qualcosa andasse storto poi sostituite il vostro cross con l'originale ed il gioco è fatto.

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



ricordo a tutti che nel caso qualcuno di voi perdesse le copie originali dei file texture di warrock io provvederò personalmente a hostarli in un archivio oppure potrete andare nella discussione in rilievo e scaricare direttamente il file...

Credits: Wolfluca Wink

Ho usato il cerca per verificare che non ci fossero già guide esistenti su questo argomento e non ne ho trovate in caso esistessero già e io non le ho trovate potete chiudere e cestinare questo topic anche senza preavviso

22/07/2011, 19:39
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CrossHair Tool [15.01.2014] MAUROW 0 1,092 17/01/2014, 23:15
Ultimo messaggio: MAUROW
  Warrock Crosshair Mod MAUROW 0 1,494 09/05/2013, 21:22
Ultimo messaggio: MAUROW
  [2 CrossHair] Il miei CrossHair :P Danyele360 35 12,759 15/02/2013, 20:06
Ultimo messaggio: cowlolbro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)