Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[AIUTO] Non riesco a rendere lo sfondo dell' immagine trasparente.

ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
Messaggi: 3,142
Discussioni: 100
Registrato: 06-2011
Mix: 0
Ho PhotoShop CS3 e vorrei sapere in che modo la mia immagine a sfondo colorato possa diventare a sfondo trasparente,mi aiutate?
Ovviamente +1 assicurato Asd

28/08/2011, 16:33
#1
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/08/2011, 12:31 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
E mi meraviglio che sei un mod, hai sbagliato sezione.

E' ben visibile:
Citazione:NON POSTARE IN QUESTA SEZIONE NIENTE CHE RIGUARDA I GIOCHI, MA SOLO PROBLEMI INERENTI IL FORUM STESSO, O CONSIGLI RIGUARDO IL FORUM. NON OFFRIRE O CERCARE AIUTO SU HACK, CI SONO LE SEZIONI APPOSITE!!!



[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
29/08/2011, 12:31
#2
Cerca

ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
Messaggi: 3,142
Discussioni: 100
Registrato: 06-2011
Mix: 0
(29/08/2011, 12:31)Admin Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

E mi meraviglio che sei un mod, hai sbagliato sezione.

E' ben visibile:
Citazione:NON POSTARE IN QUESTA SEZIONE NIENTE CHE RIGUARDA I GIOCHI, MA SOLO PROBLEMI INERENTI IL FORUM STESSO, O CONSIGLI RIGUARDO IL FORUM. NON OFFRIRE O CERCARE AIUTO SU HACK, CI SONO LE SEZIONI APPOSITE!!!
Sono d'accordo con te ma non avendo chiesto aiuto su hack o altre cose inerenti a come migliorare il forum stesso mi trovavo in una situazione di stallo e dovevo capire dove potevo mettere questo dannato thread.


29/08/2011, 12:59
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06/09/2011, 14:43 da thered.)

Iscritto
Messaggi: 62
Discussioni: 4
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Ciao, ho cercato un po:

seleziona la bacchetta magica, che è lo strumento che seleziona tutte le parti del disegno che hanno un certo colore.

se ti servono pezzi dello stesso colore contigui metti la spunta nella barra del menù contigui, se ti servon in assoluto tutti i pezzi del disegno di un determinato colore togli la spunta da contigui e ti seleziona tutti i pezzi di quel colore.

la bacchetta magica si trova nel menù con tutte le icone a sinistra, mi pare che sia la quarta, tu selezioni lo strumneto e poi clicchi su un punto rosso e lui seleziona tutti i rossi contigui o tutti i rossi in assoluto (a seconda di cosa hai scelto in alto) e poi premi sul pulsante canc per cancellare il rosso.

se il livello del disegno della penna ha un lucchetto, è bloccato e devi fare doppio clic sul lucchetto per sbloccarlo, altrimenti non ti fa cancellare.

se hai bisogno della trasparenza per il sito, devi salvare l'immagine come gif o come png....perchè gli altri formati nn supportano la trasparenza e vedresti cmq lo sfondo bianco!

Fonte: Web
Spero di esser stato utile, TheRed

06/09/2011, 14:42
#4
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto Proggetto Scuola Mattia8899 0 533 25/02/2021, 0:16
Ultimo messaggio: Mattia8899
  [aiuto]saga star wars generalmistic 0 1,013 16/07/2014, 1:42
Ultimo messaggio: generalmistic
  Riconoscete quest'immagine? Admin 7 1,761 16/06/2014, 21:06
Ultimo messaggio: digger



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)