(04/09/2011, 12:56)c4s3rt4n0 Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
penso che chi lo posterà avrà mille +1! XD
Difficilmente qualcuno lo posterà, tranne me
(se lo avessi lo posterei centinaia di volte
)
E poi con un bypass te lo scordi di far funzionare un d3d, o almeno senza funzioni d3d come chams, glasswalls (d3d version), fullbright (d3d version), nofog (d3d version), fog color ecc ecc
Ci puoi mettere solo funzioni normali, guadagnandoci solo il fatto di avere un menù in d3d
Per poter utilizzare le funzioni d3d oltre al bypass che serve per non far sgamare l'hack all'hackshield ti servono un paio di detour, di cui uno specifico per il chams e l'altro per il resto..
e credimi i detour sono ancora più rari da trovare rispetto al bypass
Il detour in parole semplici serve ad agganciarsi al codice di warrock che gestisce la grafica d3d, agganciandoti puoi iniettare tutto il codice d3d dei tuoi hack
Senza quello, con o senza bypass (tra l'altro il bypass ormai non lo usa nessuno, perchè è rimpiazzato da uno dei detour) dopo un paio di minuti al max ti da abnormal gameplay
Te lo dice uno che ha 4 basi FUNZIONANTI in d3d9 con detour obsoleti e senza bypass che dopo 2-3 min crashano per abnormal gameplay