Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Migliorare il Forum...

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Salve a tutti, inizio andando subito al fondo della questione : in questo forum mancano parecchie cose e se ci sono sono abbandonate :|.Secondo me ,ci vorrebbe una bella modifica; Il mio parere(Tengo a precisare che scriverò pure pareri positivi) sarebbe:
1.Aggiungere altri giochi nel campo degli fps perchè l'unico gioco veramente attivo e warrock (Stessa cose negli mmropg con metin2)
2.I browser game oddioo i browser game -.-°. non ci sono neanche dei giochi fissi si parla solo che se uno trova 1 hack di 1 gioco la posta e nn e giusto <.<.Nei browser games in oltre manca 1 moderatore, cosa da notare che questo e 1 dei tanti motivi x cui la sezione è abbandonata;(in caso io sono abbastanza esperto al riguardo Happywide)
3.La zona computer per me e apposto per non dire perfetta!
4.La Console ... Un altra sezione molto trascurata dove nessuno va a vedere xD.
5.Le anime e manga mh... io nn sono appassionato di queste cose ma fare una sezione solo per questo mi sembra esagerato... si potrebbe mettere in una nuova sezione come scelta(tipo first person shooter ha warrock e così via....)
6.Il mercatino non ho niente di negativo da dire anche perkè nn c'è niente da dire <.<.
7.Il bar la zona + frequentemente popolata con l'unico motivo di "spammare" , Ogni giorno ci sono quasi sempre da 2 a 4 discussioni nuove con giochi passatempo molto belli
Infine 8.Animalx :| per me questa sezione si potrebbe mettere Sottosezione a Bar :| (scuola e animalx)
Con questo ho finito scusate se vi è sembrata solo un osservazione inutile, ma il mio scopo era quello di dire quello che penso riguardo su come migliorare il forum... tutto quì!
Scusatemi ancora se vi ho solo fatto perdere tempo...
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

15/09/2011, 14:17
#1
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/09/2011, 21:53 da Admin.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Posso dirti una cosa?
Sei un mito, meno male che ci sei tu in questo forum cmq vorrei dire una mia opinione su queste 8 frasi ma prima ti dico che nn hai assolutamente perso tempo.
con la 1° sono d'accordo; sulla seconda hai pienamente ragione nn ci sono browser game di conseguenza nn ci va nessuno; 3° ok; la 4° in effetti nn gliene frega a nessuno ma forse qnd uscirà la ps vita qualcuno ci andrà (quindi aspettiamo); 5° anime e manga insieme ad animalx si potrebbero mettere come sottosezione del bar; 6° ogni tanto qualcuno si vuole vendere un account (di warrock e basta) ma nn vende nnt xke anke qui nn gliene frega a nessuno; 7° il bar è perfetto anke se forse si dovrebbe usare un po meno xke quelli che scrivono lì lo fanno x aumentarsi i messaggi e per passatempo ma dobbiamo ricordarci che QUESTO e un forum specializzato negli HACK; 8° concordo con te.
infine vorrei aggiungere una 9° frase cioè che, parlando di warrock e degli altri giochi che riguardano gli hack, SOLO ZIOPAPERINO posta hack (che funzionano, non crashano subito, e si scaricano facilmente)


ho finito anke io, forse ti ho un po copiato e detto ciò che hai detto tu pero se ho scritto questo è perchè sono dalla tua parte Happywide





15/09/2011, 21:20
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(15/09/2011, 21:20)lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

infine vorrei aggiungere una 9° frase cioè che, parlando di warrock e degli altri giochi che riguardano gli hack, SOLO ZIOPAPERINO posta hack (che funzionano, non crashano subito, e si scaricano facilmente)

ma veramente anche gli hack che posta arow funzionano e quando li postavo io a me funzionavano sempre... si scaricano facilmente? cosa trovi di difficile nel premere il tasto download? Asd

15/09/2011, 21:30
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/09/2011, 21:55 da Admin.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
in quelli che posta arow io trovo sempre qualcosa che non va , es: nn trovo a volte l'injector e altre volte neanche scarica o crasha subito e in quelli che posta tranzimeno quando cerchi di scaricarli ti spuntano altre cose

15/09/2011, 21:33
#4
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Prima c'erano più giochi nella sezione fps ma siccome non erano frequentate le ho cancellate.
Se ci sarà un fps molto discusso, basta dirlo. Ad esempio sto facendo un pensiero per BF3.
La sezione browser game la lascerei così per adesso visto che non ha sottosezioni, ma comunque non è mai stata un'attrazione e se continua così verrà eliminata.
Anime e manga l'avete voluta voi, però pare che non vi entusiasma più di tanto (come prevedevo Asd), stessa cosa per la sezione scuola che domani annienterò Asd


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
15/09/2011, 21:57
#5
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(15/09/2011, 21:57)Admin Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima c'erano più giochi nella sezione fps ma siccome non erano frequentate le ho cancellate.
Se ci sarà un fps molto discusso, basta dirlo. Ad esempio sto facendo un pensiero per BF3.
La sezione browser game la lascerei così per adesso visto che non ha sottosezioni, ma comunque non è mai stata un'attrazione e se continua così verrà eliminata.
Anime e manga l'avete voluta voi, però pare che non vi entusiasma più di tanto (come prevedevo Asd), stessa cosa per la sezione scuola che domani annienterò Asd

ecco togli anime e manga e al suo posto metti grafica Happywide


15/09/2011, 22:00
#6
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/09/2011, 22:08 da Lelep0w4.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
a me la sezione grafica mi pare inutile, la sottosezione scuola e anime e manga basta che li metti nel bar poi ci sarebbe un gioco fps che a me piace, ci gioco ogni tanto e volevo pure qualche hack e (scustate per il termine) nn mi caga nessuno quindi admin oltre a questo tu sei l''admin ma devi fare le cose in modo che piacciono a noi xcio se metti la sezione grafica allora devi mettere pure le sottosezioni sport e musica,devi aggiungere gli helper e aggiungi wolf team tra gli fps

15/09/2011, 22:05
#7
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Ha ragione Lele <.< admin ho fai contenti tutti ho nn fai contento a nessuno <.<, Piuttosto cambiami il nome daiiiii!!!!!

15/09/2011, 23:49
#8
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(15/09/2011, 22:05)lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

a me la sezione grafica mi pare inutile, la sottosezione scuola e anime e manga basta che li metti nel bar poi ci sarebbe un gioco fps che a me piace, ci gioco ogni tanto e volevo pure qualche hack e (scustate per il termine) nn mi caga nessuno quindi admin oltre a questo tu sei l''admin ma devi fare le cose in modo che piacciono a noi xcio se metti la sezione grafica allora devi mettere pure le sottosezioni sport e musica,devi aggiungere gli helper e aggiungi wolf team tra gli fps

non so se tene sei accorto ma esiste la sezione altri fps...la sezione sport e musica a me sembra un capriccio dato che esiste il bar la sezione grafica è utile perché si possono fare richieste di avatar e firme e in più i grafici possono collaborare ad esempio io e Laiziale potremmo fare un lavoretto per modificare il logo del.forum...


P.s scusate gli errori scrivo dal telefonino


16/09/2011, 13:55
#9
Cerca

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Vi state sempre a lamentare... le cose vanno fatto cosi e quello che dico è legge:

Aggiungere a FPS, CoD e BF (anche se mi sembra che cod già c'è....boh)

Aggiungere una sezione Grafica

FINE

è inutile togliere... e se poi a qualcuno serve quella sezione? la scuola è iniziata adesso... che senso ha togliere la sezione... è proprio adesso che dovrebbe cominciare ad attivarsi

16/09/2011, 14:02
#10
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(16/09/2011, 14:02)Luxor Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Vi state sempre a lamentare... le cose vanno fatto cosi e quello che dico è legge:

Aggiungere a FPS, CoD e BF (anche se mi sembra che cod già c'è....boh)

Aggiungere una sezione Grafica

FINE

è inutile togliere... e se poi a qualcuno serve quella sezione? la scuola è iniziata adesso... che senso ha togliere la sezione... è proprio adesso che dovrebbe cominciare ad attivarsi

Ecco te pareva che c'èra 1 che diceva così :|. Io non mi sono lamentato Porco berlusconi! e mi sembra chiaro che a chi non era d'accordo con me ho detto pure "scusatemi" ben 3 volte dove lo vedi hce mi lamento? ho detto solo la mia OPINIONE siamo Democratici cappero!!
E cmq la maggior parte delle persone sono d'accordo con me :|.
Infine la tua legge non mi sembra molto buona Blush.
Happywide e non te la prendere sto scherzando xD

16/09/2011, 14:08
#11
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(16/09/2011, 13:55)Patoffo Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(15/09/2011, 22:05)lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

a me la sezione grafica mi pare inutile, la sottosezione scuola e anime e manga basta che li metti nel bar poi ci sarebbe un gioco fps che a me piace, ci gioco ogni tanto e volevo pure qualche hack e (scustate per il termine) nn mi caga nessuno quindi admin oltre a questo tu sei l''admin ma devi fare le cose in modo che piacciono a noi xcio se metti la sezione grafica allora devi mettere pure le sottosezioni sport e musica,devi aggiungere gli helper e aggiungi wolf team tra gli fps

non so se tene sei accorto ma esiste la sezione altri fps...la sezione sport e musica a me sembra un capriccio dato che esiste il bar la sezione grafica è utile perché si possono fare richieste di avatar e firme e in più i grafici possono collaborare ad esempio io e Laiziale potremmo fare un lavoretto per modificare il logo del.forum...


P.s scusate gli errori scrivo dal telefonino

1 "in più i grafici possono collaborare ad esempio io e Laiziale potremmo fare un lavoretto per modificare il logo del.forum..." e per questo c'è pure bisogno di fare una sezione?Tanto x modificare il logo ?
2 le sezioni "altri"[fps mmo browser(quando c'era)] nn gli interessano a nessuno, io inftt ho scritto 3 topic su altri fps ma neanche lo guardavate
3 luxor fatti i fatti tuoi xora io e th3fr4nkpr0 stiamo discutendo con ADMIN e patoffo quindi nn ti mettere in mezzo però hai ragione su quello che hai detto riguardante la scuola visto che è iniziata qualcuno ci andrà a scrivere
4 th3fr4nkpr0 qui siamo in un 2vs2 nn mi pare che qualcun'altro oltre a me(sempre se tu vuoi naturalmente) ti stia aiutando(visto che io cerco di convincere l'admin a cambiare qualcosa e adesso che ci sei tu possiamo anke farcela.

16/09/2011, 16:45
#12
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/09/2011, 17:33 da Patoffo.)

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(16/09/2011, 16:45)lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(16/09/2011, 13:55)Patoffo Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(15/09/2011, 22:05)lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

a me la sezione grafica mi pare inutile, la sottosezione scuola e anime e manga basta che li metti nel bar poi ci sarebbe un gioco fps che a me piace, ci gioco ogni tanto e volevo pure qualche hack e (scustate per il termine) nn mi caga nessuno quindi admin oltre a questo tu sei l''admin ma devi fare le cose in modo che piacciono a noi xcio se metti la sezione grafica allora devi mettere pure le sottosezioni sport e musica,devi aggiungere gli helper e aggiungi wolf team tra gli fps

non so se tene sei accorto ma esiste la sezione altri fps...la sezione sport e musica a me sembra un capriccio dato che esiste il bar la sezione grafica è utile perché si possono fare richieste di avatar e firme e in più i grafici possono collaborare ad esempio io e Laiziale potremmo fare un lavoretto per modificare il logo del.forum...


P.s scusate gli errori scrivo dal telefonino

1 "in più i grafici possono collaborare ad esempio io e Laiziale potremmo fare un lavoretto per modificare il logo del.forum..." e per questo c'è pure bisogno di fare una sezione?Tanto x modificare il logo ?
2 le sezioni "altri"[fps mmo browser(quando c'era)] nn gli interessano a nessuno, io inftt ho scritto 3 topic su altri fps ma neanche lo guardavate
3 luxor fatti i fatti tuoi xora io e th3fr4nkpr0 stiamo discutendo con ADMIN e patoffo quindi nn ti mettere in mezzo però hai ragione su quello che hai detto riguardante la scuola visto che è iniziata qualcuno ci andrà a scrivere
4 th3fr4nkpr0 qui siamo in un 2vs2 nn mi pare che qualcun'altro oltre a me(sempre se tu vuoi naturalmente) ti stia aiutando(visto che io cerco di convincere l'admin a cambiare qualcosa e adesso che ci sei tu possiamo anke farcela.


tu forse non hai capito bene cosa vuol dire stare insieme in un forum...luxor si è intromesso in una discussione publica? bah ._. non è un 2v2 perchè qui siamo tutti a discutere su come migliorare il forum poi c'è chi ha delle idee e chi ne ha altre ma alla fine quello che conta è admin quindi è inutile parlarne ancora chiudiamola qui.

P.s. per quanto riguarda la sezione grafica...non so se tu sai leggere ma io ho scritto:
Patoffo Ha scritto:la sezione grafica è utile perché si possono fare richieste di avatar e firme e in più i grafici possono collaborare ad esempio io e Laiziale potremmo fare un lavoretto per modificare il logo del.forum...


16/09/2011, 17:31
#13
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
tu nn lo sai xke nn c'eri ma una volta mi volevano bannare tanto xke scrivevo in alcuni topic

16/09/2011, 19:28
#14
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
oo e dai niente liti !!! Ho scritto solo come si potrebbe migliorare il forum SECONDO ME e ripeto SECONDO ME!!!!!

17/09/2011, 13:39
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco moderatori anche per nuovo forum Admin 4 2,990 11/07/2014, 19:38
Ultimo messaggio: lollone
  Novità del forum Admin 13 3,512 30/01/2013, 22:23
Ultimo messaggio: MAUROW
  Problema scassascatole del forum Pocciox 2 1,489 16/12/2012, 20:58
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)