Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Usare MSN, Skype o Yahoo via browser senza installazione

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
IMO.im è un servizio di messaggistica istantanea.

Con IMO potete utilizzare, anche contemporaneamente, i vostri account MSN, Skype, Google, Yahoo, ICQ, Aim, Myspace, Facebook, Jabber e tanti altri.
Io lo uso da ormai un anno e mi trovo benissimo, non ho installato nessun programma.
Quindi risparmio sia in spazio che scocciature, ma sopratutto appesantimento del PC.
Con IMO.im anche se hai 200 finestre aperte, tra MSN o altri servizi, il computer non rallenta per niente, utilizzi tutto via browser con una sola scheda.
Per i più esigenti c'è anche una comoda toolbar.
Attenzione, tengo a precisare che IMO non ruba le password, sono anche criptate da quanto ho potuto capire. La connessione è criptata a 128bit.

Hai la possibilità di scegliere: o collegarti direttamente al tuo account tra i provider indicati sopra, o ti crei un account IMO gratuito, con cui potrai accedere a tutti gli account nello stesso tempo.
Con l'account IMO, hai il privilegio di conservare tutta la cronologia dei messaggi illimitatamente e gratuitamente!

In IMO sono incorporate anche delle stanze chat dedicate a tutti gli utenti del servizio. Si crea quindi anche una comunità.
Per provarlo, puoi collegarti su

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Buon divertimento.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
22/10/2011, 14:36
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
l'idea è bella, soprattutto quando il cazzo msn (scusa per la volgarità di msn) non vuole funzionare coi suoi cacchio di errori 0xvattelapescà che non si risolvono, però io ho un solo "concern" come dicono in inglese, ovvero non mi piace l'idea di mettere la mia password della posta (perchè nel caso di msn cosi è ) nelle mani di gente che non so chi sia...

cioè, finchè la metto in msn vabbè, sempre microsoft è, tanto ce l'hanno loro la mia posta, capirai, ma nel momento in cui la passo a questi che ne so chi sono, che fine fa la mia password, chi potrebbe in teoria accedere... lo so che è da paranoici... ma io lo sono Asd



digger
24/10/2011, 21:23
#2
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che browser usate per internet? Pocciox 13 3,960 15/07/2013, 14:24
Ultimo messaggio: Pocciox
  Photoshop online senza installazione Admin 5 3,004 20/12/2012, 16:51
Ultimo messaggio: Pocciox
  Installazione C++ Nexsouls 5 1,678 16/12/2012, 20:51
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)