Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Ziopaperino....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/12/2011, 13:01 da orochimaru.)

il MOD "Superjump"
Messaggi: 2,794
Discussioni: 98
Registrato: 03-2011
Mix: 0

PREMESSA: Ti ho scritto in Pm arow per sapere dove trovarlo, grazie.


Zio era più che un amico, io e lui abbiamo lavorato, nel vero senso della parola, per migliorare i post degli hack nel forum e la creazione di una tabella per la raccolta di hack...
Zio era una persona molto vanitosa,in ogni post voleva essere ringraziato, voleva punti reputazione e voleva che si diffondessero i cheat.
ZIO NON HA MAI CREATO HACK!, si è limitato a inventare un injector molti mesi fà per il forum, questa creazione ha reso Zio importante per tutta la comunità, ogni post di Zio era sommerso da ringraziamenti, tutti scrivevano qualcosa per onorare Zio, Quest'ultimo era Dio, e noi i suoi discepoli.
Sempre Zio ha portato 2/3 di persone che sono On qui, compreso Me!
Quei tempi erano belli, molto, forse i migliori!! I moderatori iniziali (Io, Kenedy,Zio e Digger) non eravamo i soli a pubblicare qualcosa di nostro, di scrivere qualcosa (non come ora che sono sempre gli stessi -.-')
In quel periodo si dava +1, senza pensarci!, nessuno chiedeva +1, E chi lo faceva veniva visto male, (OGGI SIAMO ARRIVATI A "SE NON MI DATE +1 NON POSTO PIU' IL MIO HACK" VI RENDETE CONTO CHE CAZ*O STATE DICENDO?, SIETE AFFAMATI DI +1, I +1 NON FANNO L'UTENTE IN SE', E' LA GENEROSITA' IL VERO SEGRETO DELL'UTENTE MODELLO, NON CERTO QUEL NUMERETTO VERDE)
Finito quel periodo di "Boom" il forum è diventato uno scandalo, i migliori se ne andarono (Zio,Kennedy, io e altri, non faccio la lista, ce ne sarebbero troppi)
Ora sono qui per fare il lavoro di Zio, ossia trasformare questo Forum caduto veramente in Basso, dove 7'780 Utenti vengono qui per scaricare Cheat, COSì NON VA'

Riguardo al furto di Account, non penso che possa essere stato Zio, o meglio, io non l'ho conosciuto quello Zio lì...


Ps. Grazie per l'attenzione, Arow prova a mandare un tiket alla GF,sono sicuro che l'avrai già fatto Wink


26/12/2011, 13:00
#16
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
per favore mandate un PM anche a me con scritto dove lo posso trovare....

26/12/2011, 23:55
#17
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
@orochimaru, io vi ho seguito sin dall 'inizio , eravate proprio fortissimi , io leggevo in incognito , non potendo rispondere alle vostre discussioni per via della mia non preparazione, eravate parecchi e ben affiatati , (tu , zio ,luxor , kennedi, Mod.L0s3rZ95,qwerty,cato ecc ecc .. ) e vi divertivate parecchio..
che zio volesse essere dio , lo si era capito dai primi mex..
per quanto riguarda il mio acount , non credo che sia stato l' admin (non dico che se vorrebbe non ci riuscirebbe ) lo sento a pelle , di digger mi fido ciecamente ,(anche lui non avrebbe problemi) mi ha aiutato parecchie volte .
riguardo i +1, hai completamente ragione , il numero verde non serve a niente , questo l'ho sempre detto anche io , serve quello che fai per il forum ,ma quello si vede benissimo .
per il tuo traguardo di trasformare il forum , ti auguro ogni bene , sarebbe bellissimo l'idea di non parlare solo di hack, ed avrai il mio appoggio completo( per quello che ne capisco)..
un saluto sincero.. Happywide



La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
27/12/2011, 1:06
#18
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
è vero, noi non parliamo solo di hacks, anche se WarRock hacks è la sezione più frequentata....e rinforzo l'idea dei +1 anche pensando a skyline e anche a orochimaru che critica critica e poi ha nella firma e in tutte le sue guide/creazioni il link per dargli un +1...

28/12/2011, 15:51
#19
Cerca

il MOD "Superjump"
Messaggi: 2,794
Discussioni: 98
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(28/12/2011, 15:51)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

è vero, noi non parliamo solo di hacks, anche se WarRock hacks è la sezione più frequentata....e rinforzo l'idea dei +1 anche pensando a skyline e anche a orochimaru che critica critica e poi ha nella firma e in tutte le sue guide/creazioni il link per dargli un +1...

un conto è creare qualcosa di veramente importante e inserire un link per i +1, un conto è lasciare un messaggio con 3 righe e dire: i "+1 non puzzano" o "se non date +1 non vi posto più gli aggiornamenti dell'hack" -.-'


28/12/2011, 16:16
#20
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Questo era zio paperino???

28/12/2011, 23:36
#21
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un piccolo test per capire se ZioPaperino2 è veramente ZioPaperino Soul Fire 40 6,874 25/06/2012, 16:26
Ultimo messaggio: frischMASTIFFS
  trovato ziopaperino!!! Pocciox 10 1,969 07/02/2012, 18:27
Ultimo messaggio: Soul Fire
  ZioPaperino: 20'000 Hack Scaricate! ZioPaperino 8 1,835 01/05/2011, 14:37
Ultimo messaggio: andry700



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)