Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

punkbuster

Iscritto
Messaggi: 5
Discussioni: 2
Registrato: 04-2012
Mix: 0
Ciao a tutti
In seguito a discussioni con amici per il loro ban su WARROCK ho saputo dell esistenza di punkbuster un anti-hack secondario che a random controlla i personaggi per vedere se usino hack o altri modi x "imbrogliare"
Da ciò che ho capito controlla gli account a random e se trova hack entro 10 min ti caccia dal gioco e nei peggiori dei casi ti banna entro 4 giorni.
Ce un modo per sapere quando si e controllati o un by-bass per non farsi controllare?
Grazie in anticipo a Tutti

18/04/2012, 21:56
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
per quel che ne so io warrock non usa piu punkbaster, lo usava prima, poi è passato ad HackShield, che usa tutt'ora.
Bypass ce ne sono quasi di sicuro ma è un qualcosa che in giro non si trova mai, stanno all'interno delle hack VIP o comunque delle hack piu complete, ma non ne troverai mai uno da utilizzare tu direttamente.
Quanto al controllo non è molto "random" è piuttosto continuo, si occupa di controllare continuamente tutta usa serie di "cose" per capire se stai hackerando, e quando lo scopre nel caso migliore ti disconnette dal server e basta, nei casi peggiori potresti anche venire bannato


digger
18/04/2012, 22:01
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/04/2012, 22:08 da SkyHiku.)

Iscritto
Messaggi: 5
Discussioni: 2
Registrato: 04-2012
Mix: 0
Usando Wireshark o altri programmi di monitoraggio si puo vedere se si e controllati? perchè mi e stato detto che all inizio con l'utilizzo dell hackShield e stato tolto come mi hai detto anche te, ma di recente (parliamo di circa un mese) e stato ripristinato

18/04/2012, 22:08
#3
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
fammi capire, ma tu stai chiedendo se sei controllate mentre NON gira warrock?
se è questo che intendi si wireshark potrebbe esserti d'aiuto, ma ci sono anche altri programmi che ti possono aiutare in quel senso come ad es. processhacker, o process explorer o process monitor e altri ancora. Comunque per quel che ne so punkbuster non c'è nemmeno ora, anche se non ho mai controllato in modo specifico, però io che sono paranoico controllo spesso il traffico di rete del mio pc e i processi che lo generano, penso che me ne sarei accorto se ci fosse


digger
18/04/2012, 22:15
#4
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5
Discussioni: 2
Registrato: 04-2012
Mix: 0
oki grazie 1000 Happywide ora ci do un occhiata anche io Happywide tra tutti i miei amici che giocano a warrock tutti bannati in questa settimana tranne me! Speriamo in bene.

19/04/2012, 0:04
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Wow hai avuto fortuna....cerca per un altra settimana di andarci leggero Wink

19/04/2012, 13:49
#6
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)