(25/08/2012, 10:00)Dany360 Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
si scusa skyline però non mi hai aiutato molto nel codice c++ della funzione teleport
Non so se la avevi prima ma di sicuro no perchè in quelle che mi hai detto non c'era, quindi come non ti ho aiutato? Il source te l'ho dato io!
(25/08/2012, 10:00)Dany360 Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
ok io lo metto perchè sei stato disponibile che cercavi di risolvere il problema e perchè mi hai dato la base del codice e altro . . .
Ciao
Ora ci siamo!
(25/08/2012, 10:00)Dany360 Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
praticamente ho convertito double a float. . .
Ti prego dimmi che non era per quello che non ti funzionava perchè mi ritiro dalla programmazione!!
Ti sei praticamente pregiudicato "la prestigiosità" dell'hack, se così si può dire, perchè il double salva più decimali della posizione rispetto al float, quindi è più preciso
Tempo fa si usava float, ma poi è nata la necessità del double perchè teletrasportando non si arrivava esattamente al punto salvato
EDIT:
sono andato a guardare il pm e devo riconoscere che ho commesso un errore nel incollarti il codice, perchè la funzione è tutta in double, solo che all'inizio nella dichiarazione delle variabili le ho scritte come float
ma ripeto la funzione teleport è ottimizzata utilizzando tutto in double