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[Cheat e Hack] Giochi Flash...

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No, 1 perchè non conosco il gioco, 2 perchè so che i giochi multiplayer online come quello (e come travian, ikariam , qualsiasi altro gioco multi che ha un suo sito ) salva tutto sul server e quindi non puoi modificare niente. Mi dispiace, e non fidarti dei video che parlano di hack, sono tutte truffe.

29/12/2012, 20:37
#31
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Il criceto mannaro
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Una cosa che puoi fare con quei giochi sono i Bot, ovvero programmi che cliccano in giro per fare task automatizzate che dovresti fare tu, in questo modo tu te ne puoi andare a spasso mentre lui gioca (piu o meno) per te, io non mi ci sono mai messo con questo tipo di programmi, però ne ho visti e quindi so che si può fare.


digger
30/12/2012, 11:59
#32
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Vero ne ho visti anch'io e penso siano gli unici che fungono.Solo che per quelli non ti possiamo aiutare Sad

30/12/2012, 12:33
#33
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e non si puo fare un programma che raccolga soldi e altre cose ad intervalli da 5 minuti in su invece che ogni volta ci sia io li a premere con il mouse?

30/12/2012, 14:34
#34
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Certo che si può fare Smile)) anzi e facile direi

30/12/2012, 16:08
#35
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eh facile per te che sei esperto ma per no ...non potresti farmelo te ?scusa per il disturbo ma ti ringrazierei molto...

31/12/2012, 0:17
#36
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Ah, ah, ah, io esperto, bella questa ! Non ho mai fatto nient'altro che non sia un hack di warrock (una calcolatrice anche è.è ) però
Non saprei nemmeno come far muovere il mouse , dovrei chiedere a digger e praticamente il code me lo farebbe lui...
Comunque se mi dici cosa dovrebbe ESATTAMENTE fare questo bot potremmo provarci : deve solo cliccare ogni 5 minuti o deve anche spostarsi?perchè se deve spostarsi è più complicato :/

31/12/2012, 12:22
#37
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praticamente io ho varie case ed edifici che mi producono soldi e dei materiali ...in teoria deve anche spostarsi penso avendo piu edifici

31/12/2012, 12:39
#38
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accidenti, comunque possiamo provare a fare qualcosa in C++ ma non so i comandi base, adesso cerco un po su internet Tounge

31/12/2012, 14:42
#39
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ok ve bene grazie

31/12/2012, 15:14
#40
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/01/2013, 13:01 da digger.)

Il criceto mannaro
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grazie alla tua domanda mi è venuta voglia di dare un occhio a sta cosa per me nuova, mi piace provare cose nuove Tounge

Allora, premesso che si può sicuramente fare anche in C++ settando la posizione del mouse e poi inviando il "segnale" di click, quando comincio con le cose nuove il primo step per me è sempre quello di cercare in internet qualcuno che l'ha già fatto.
Uno perchè sono pigro Asd e due perchè è inutile reinventare la ruota, se qualcuno l'ha fatto e ci si è rotto la testa tanto vale imparare qualcosa da lui, poi si è liberi di cambiare tutto o seguire una propria strada.

Tutto ciò per dire che ho trovato un interessante post in internet di un tizio che on il Python ha fatto un tutorial di una cosa simile.

Beh l'ho provato e nel giro di pochissimo ho già un mini programmino di poche righe che mi clicca sulle mie 5 casette e preleva i soldi ogni 5 minuti.
Le coordinate sono messe a mano, non c'è intelligenza artificiale e non ci sono controlli, ma come inizio è confortante Happywide

Poi nel tutorial spiega anche come far si che il programma catturi lo schermo e analizzi i colori per prender delle decisioni, questo mi pare moooolto interessante Tounge

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

[EDIT]

Aggiornamento, ho sistemato un paio di cosucce, adesso controllo che la finestra del gioco sia visibile prima di cominciare a cliccare, se no succedeva che magari andavo a guardarmi youtube e il programma mi cliccava in giro Happywide

Altra cosa, se per disgrazia cliccava su una casetta già "raccolta" si apriva una finestra e mi mandava a putt. tutta la procedura perchè non prendeva i click successivi, ora invece ad ogni raccolta controlla se si apre la finestra, se si apre la chiude Wink

Cosi tanto per gradire, ieri l'ho lasciato andare un po' e sono passato da 1419 a 3812 e ho pure speso dei soldi per costruire quindi sarebbero stati di piu Happywide


digger
31/12/2012, 18:24
#41
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wow gia fatto il programma hai sei un vero genio...allora per i soldi li raccogli perche le case le producono da sole ma invece gli edifici che producono materiali li devi fare produrre te dunque non ha la stesssa funzione? o sbaglio?

01/01/2013, 13:34
#42
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Il criceto mannaro
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beh penso sia fattibile anche con quelli, ora i miei stanno producendo sulle 24 ore quindi non posso fare test, anche perchè ho appena speso tutto per lo sviluppo Happywide
appena scadranno le 24 ore proverò a vedere se riesco a dirgli ogni 1 ora di far partire la produzione dei materiali, raccogliendo i risultati di quella precedente


digger
01/01/2013, 13:55
#43
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Digger vero che ci posti il source???Eh ??? :3

01/01/2013, 14:38
#44
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Il criceto mannaro
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certo nessun problema, solo che c'è ancora da lavorare, è in versione rozzissima ora.
Il primo problema che si è appena posto è che fatto girare su un altro pc non clicca piu niente, perchè la risoluzione è diversa, allora ho messo la stessa risoluzione ma non clicca lo stesso O.O
Devo riuscire a renderlo "trasportabile" senza troppa fatica.
L'altro problema è che al momento gestisce una sola schermata, quella che vedi appena entri in gioco. Ma quando mi espanderò avrò bisogno di gestire lo scroll della mappa


digger
01/01/2013, 15:11
#45
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