grazie alla tua domanda mi è venuta voglia di dare un occhio a sta cosa per me nuova, mi piace provare cose nuove
Allora, premesso che si può sicuramente fare anche in C++ settando la posizione del mouse e poi inviando il "segnale" di click, quando comincio con le cose nuove il primo step per me è sempre quello di cercare in internet qualcuno che l'ha già fatto.
Uno perchè sono pigro
e due perchè è inutile reinventare la ruota, se qualcuno l'ha fatto e ci si è rotto la testa tanto vale imparare qualcosa da lui, poi si è liberi di cambiare tutto o seguire una propria strada.
Tutto ciò per dire che ho trovato un interessante post in internet di un tizio che on il Python ha fatto un tutorial di una cosa simile.
Beh l'ho provato e nel giro di pochissimo ho già un mini programmino di poche righe che mi clicca sulle mie 5 casette e preleva i soldi ogni 5 minuti.
Le coordinate sono messe a mano, non c'è intelligenza artificiale e non ci sono controlli, ma come inizio è confortante
Poi nel tutorial spiega anche come far si che il programma catturi lo schermo e analizzi i colori per prender delle decisioni, questo mi pare moooolto interessante
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi
[EDIT]
Aggiornamento, ho sistemato un paio di cosucce, adesso controllo che la finestra del gioco sia visibile prima di cominciare a cliccare, se no succedeva che magari andavo a guardarmi youtube e il programma mi cliccava in giro
Altra cosa, se per disgrazia cliccava su una casetta già "raccolta" si apriva una finestra e mi mandava a putt. tutta la procedura perchè non prendeva i click successivi, ora invece ad ogni raccolta controlla se si apre la finestra, se si apre la chiude
Cosi tanto per gradire, ieri l'ho lasciato andare un po' e sono passato da 1419 a 3812 e ho pure speso dei soldi per costruire quindi sarebbero stati di piu