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Source WarRock NoMenù BY SeSel(Frenz)

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Visto che ho bisogno di messaggi x mandare messaggi privati, vi rilascio questo source fatto da me, compilando questo, avrete un NoMenù con

5 SLOT
6 SLOT
7 SLOT
8 SLOT
BoneShot
SuperJump
NoFallDamage
Stamina

Non mi dilungo più di tanto e vi lascio al source

Codice:
#include <windows.h>
#include <stdio.h>  

#define ADR_PlayerPointer       0x00A48E74
#define ADR_ServerPointer       0x00A48E04
#define OFS_5SLOT                0xC70C4
#define OFS_6SLOT                0xC70C5
#define OFS_7SLOT                0xC70C6
#define OFS_8SLOT                0xC70C7
#define ADR_BONESHOT            0x008904E0
#define OFS_X                   0x10300 //
#define OFS_Y                   0x10310 //
#define OFS_Z                   0x10308 //
#define OFS_NFD                 0x00102E8
#define ADR_STAMINA1          0x00867AAC
#define ADR_STAMINA2          0x00867AB0
#define ADR_STAMINA3          0x00867AB4
#define ADR_STAMINA4          0x00867AB8
#define ADR_STAMINA5          0x00867AC0

//DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
//if(xPlayer != 0)
//}
//DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;
//if(xServer != 0)

template <typename type>
void WriteMem(void *addy, const int value)
{
   DWORD dwback;
   VirtualProtect(addy, 4, PAGE_READWRITE, &dwback);  
   *(reinterpret_cast<type *const>(addy)) = value;    
   VirtualProtect(addy, 4, dwback, &dwback);          
}

void superjump ()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
{
DWORD xPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;

if(xPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(xPlayerPtr +OFS_Z) = 2000;

}
}
}

void nfd ()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr +OFS_NFD) = -20000;
}
}


void x_BoneShot()
{
    DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
    if(xPlayer != 0)
    {
WriteMem<double>((void*)ADR_BONESHOT,1235);
     }
else{
WriteMem<double>((void*)ADR_BONESHOT,1.237e3);
}
}


void Stamina()
{
WriteMem<float>((void*)ADR_STAMINA1,1000);
WriteMem<float>((void*)ADR_STAMINA2,1000);
WriteMem<float>((void*)ADR_STAMINA3,0);
WriteMem<float>((void*)ADR_STAMINA4,0);
WriteMem<float>((void*)ADR_STAMINA5,0);
       }

    void x_5Slot()
    {
DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;
if(xServer != 0)
{
*(long*)(xServer+OFS_5SLOT) = 1;
}
    }
void x_6Slot()
    {
DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;
if(xServer != 0)
{
*(long*)(xServer+OFS_6SLOT) = 1;
}
}
void x_7Slot()
    {
DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;
if(xServer != 0)
{
*(long*)(xServer+OFS_7SLOT) = 1;
}
}
void x_8Slot()
    {
DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;
if(xServer != 0)
{
*(long*)(xServer+OFS_8SLOT) = 1;
}
}



void StartHack ()
{
for(;; )  
{


x_5Slot();
x_6Slot();
x_7Slot();
x_8Slot();
x_BoneShot();
superjump();
nfd();
Stamina();

Sleep(20);
}
}  

BOOL APIENTRY DllMain( HMODULE hModule, DWORD  ul_reason_for_call, LPVOID lpReserved )
{
    switch (ul_reason_for_call)
    {
    case DLL_PROCESS_ATTACH:
        CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)StartHack, NULL, NULL, NULL);
    }

    return TRUE;
}


14/12/2012, 0:34
#1
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Fantastico.Ora lo provo.
Una domanda, posso sapere a che serve :
template <typename type>
void WriteMem(void *addy, const int value)
{
DWORD dwback;
VirtualProtect(addy, 4, PAGE_READWRITE, &dwback);
*(reinterpret_cast<type *const>(addy)) = value;
VirtualProtect(addy, 4, dwback, &dwback);
}

??




IN piu , compilandolo fa questi problemi e 2 warning.


c:\users\un nome utente\documents\visual studio 2010\projects\Asdea\AsdeAsd.cpp(75): vedere il riferimento all'istanza del modello di funzione 'void WriteMem<float>(void *,const int)' in corso di compilazione
1>LINK : fatal error LNK1561: il punto d'ingresso deve essere definito

14/12/2012, 14:57
#2
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(14/12/2012, 14:57)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Fantastico.Ora lo provo.
Una domanda, posso sapere a che serve :
template <typename type>
void WriteMem(void *addy, const int value)
{
DWORD dwback;
VirtualProtect(addy, 4, PAGE_READWRITE, &dwback);
*(reinterpret_cast<type *const>(addy)) = value;
VirtualProtect(addy, 4, dwback, &dwback);
}

??




IN piu , compilandolo fa questi problemi e 2 warning.


c:\users\un nome utente\documents\visual studio 2010\projects\Asdea\AsdeAsd.cpp(75): vedere il riferimento all'istanza del modello di funzione 'void WriteMem<float>(void *,const int)' in corso di compilazione
1>LINK : fatal error LNK1561: il punto d'ingresso deve essere definito

Quello serve per settare la memoria, ovvero per non farla crashare.

14/12/2012, 15:39
#3
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Assolutamente +1 ! mi serve. lo metto subito nel mio codice...
Comunque non hai fixato i problemi che ti ho detto .

15/12/2012, 15:13
#4
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(15/12/2012, 15:13)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Assolutamente +1 ! mi serve. lo metto subito nel mio codice...
Comunque non hai fixato i problemi che ti ho detto .


A me non ci sono problemi..

15/12/2012, 23:43
#5
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c:\users\un nome utente\documents\visual studio 2010\projects\Asdea\AsdeAsd.cpp(75): vedere il riferimento all'istanza del modello di funzione 'void WriteMem<float>(void *,const int)' in corso di compilazione
1>LINK : fatal error LNK1561: il punto d'ingresso deve essere definito


evidentemente abbiamo o io o tu copiato male

16/12/2012, 11:29
#6
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(16/12/2012, 11:29)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

c:\users\un nome utente\documents\visual studio 2010\projects\Asdea\AsdeAsd.cpp(75): vedere il riferimento all'istanza del modello di funzione 'void WriteMem<float>(void *,const int)' in corso di compilazione
1>LINK : fatal error LNK1561: il punto d'ingresso deve essere definito


evidentemente abbiamo o io o tu copiato male

Pocciox sbagli qualcosa nella compilazione.. comunque ho fatto un video per dimostrartelo..




Metti a schermo intero.

16/12/2012, 17:47
#7
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