Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

NoReload & FullBright per NoMenù by Me

Iscritto
Messaggi: 75
Discussioni: 17
Registrato: 09-2012
Mix: 0
Allora, inizio col dire che non li ho testati, li ho fatti al momento su richiesta.

Il source NoReload è questo :

Codice:
void NoReload ()
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7)){*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 1.0F;}
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD8)){*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 0.0F;}}
}

Però potrebbe essere necessario il WriteMem, allora,
se questo NoReload, crasha o non funziona mettete in alto, dopo i define questo codice

Codice:
void MEMwrite(void *adr, void *ptr, int size)
{
        DWORD dwback;
        VirtualProtect(adr,size,PAGE_EXECUTE_READWRITE, &dwback);
        memcpy(adr,ptr,size);
        VirtualProtect(adr,size,dwback, &dwback);
}
template <typename T>void WriteMEM(void* adr,T Vaule,T *Input = NULL)
{
        if(Input == 0)
                MEMwrite((void*)adr,(void*)&Vaule,sizeof(T));
        else
                MEMwrite((void*)Input,(void*)adr,sizeof(T));
}

e cambiate il source di NoReload in questo :

Codice:
void NoReload ()
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7)){WriteMEM<FLOAT>((void*)OFS_NoReload,1.0F);}
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD8)){WriteMEM<FLOAT>((void*)OFS_NoReload,0.0F);}}
}

Ed ora passiamo al FullBright :
Questa volta però, su certezza che con WriteMem fullbright funziona posterò solo quello quindi :

Codice:
void FullBright () //Mettetemi fra i crediti
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7)){
WriteMEM<int>((void*)Adr_FullBright1,1092779973);
WriteMEM<int>((void*)Adr_FullBright2,1092779973);
WriteMEM<int>((void*)Adr_FullBright3,1092779973);}
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD8)){
WriteMEM<int>((void*)Adr_FullBright1,1054661888);
WriteMEM<int>((void*)Adr_FullBright2,1054661888);
WriteMEM<int>((void*)Adr_FullBright3,1054661888);}
}

PS: Se vi servono gli Addys :

Citazione:#define Ofs_NoReload 0x1040D
#define Adr_FullBright1 0xA54A78
#define Adr_FullBright2 0xA54A80
#define Adr_FullBright3 0xA54A84


QUESTI CODICI SONO FATTI INTERAMENTE DA ME, QUINDI SE LI COPIATE O LI USATE IN HACKS, METTETE I CREDITI di ME(Frenz) o di HackMix Asd

24/01/2013, 21:09
#1
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/01/2013, 22:19 da trial4ever.)

Iscritto
Messaggi: 146
Discussioni: 9
Registrato: 09-2012
Mix: 0
Grazie !!
sei un grande Happywide !!
li provo poi ti dico !!

EDIT :

il fullbright funziona ma il noreload no (ho anche provato a modificare i valori ma niente) !!

24/01/2013, 21:34
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 75
Discussioni: 17
Registrato: 09-2012
Mix: 0
(24/01/2013, 21:34)trial4ever Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Grazie !!
sei un grande Happywide !!
li provo poi ti dico !!

EDIT :

il fullbright funziona ma il noreload no (ho anche provato a modificare i valori ma niente) !!

si lo so, ora ti do il source corretto :

void NoReload ()
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 1.0F;}
}

COSì PERO sarà sempre attivo ok?

24/01/2013, 22:23
#3
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
un vero peccato non postarli quì : http://hackmix.altervista.org/Forum-Warrock


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
24/01/2013, 22:37
#4
Cerca

Iscritto
Messaggi: 146
Discussioni: 9
Registrato: 09-2012
Mix: 0
Citazione:Se sel ha scritto --> si lo so, ora ti do il source corretto :

void NoReload ()
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 1.0F;}
}

COSì PERO sarà sempre attivo ok?

ok così va ma se io scrivo così :
Codice:
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7)){
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 1.0F;
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD8))
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 0.0F;}
}
        }

quando se ingame e premi 7 non succede nulla per farlo funzionare devi tenere premuto il tasto (non resta attivato)!!

non è che avresti una soluzione per farlo restare attivo (e poi chiaramente poterlo diattivare ) ??

24/01/2013, 23:20
#5
Cerca

Iscritto
Messaggi: 75
Discussioni: 17
Registrato: 09-2012
Mix: 0
Si può fare però devo crearti tutto un source, se ne parla domani Asd

25/01/2013, 0:00
#6
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Metti un bool che si attiva / disattiva alla pressione di un tasto quindi
bool nomevariabile false(in questo caso metti tipo noreload)
void noreloadfixed
{
if (nomevariabile) // è come dire if nomevariabile == 1
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7))
bool nomevariabile = true
}
else
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7))
bool nomevariabile = false
}
if nomevariabile
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7)){
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 1.0F;
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPADCool)
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 0.0F;}
}
}

prova un po, me ne sono leggermente fregato di parentesi graffe e punti e virgole quindi spero tu sappia cavartela :d e anche in un +1 che mi sono impegnato molto Sad

25/01/2013, 0:02
#7
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/01/2013, 0:07 da SeSel.)

Iscritto
Messaggi: 75
Discussioni: 17
Registrato: 09-2012
Mix: 0
Invece io preferisco usare questo comando però è un po più complicato.

void Press7()
{HWND wndWarRock = FindWindowA(0,"WarRock");
PostMessage_new(wndWarRock,WM_KEYDOWN,VK_RETURN,GetLParam(VK_NUMPAD7));}

Domani mi metto a nerdare e ti do il source u.u

25/01/2013, 0:06
#8
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/01/2013, 10:40 da trial4ever.)

Iscritto
Messaggi: 146
Discussioni: 9
Registrato: 09-2012
Mix: 0
(25/01/2013, 0:02)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Metti un bool che si attiva / disattiva alla pressione di un tasto quindi
bool nomevariabile false(in questo caso metti tipo noreload)
void noreloadfixed
{
if (nomevariabile) // è come dire if nomevariabile == 1
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7))
bool nomevariabile = true
}
else
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7))
bool nomevariabile = false
}
if nomevariabile
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7)){
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 1.0F;
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPADCool)
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 0.0F;}
}
}

prova un po, me ne sono leggermente fregato di parentesi graffe e punti e virgole quindi spero tu sappia cavartela :d e anche in un +1 che mi sono impegnato molto Sad

ok grazie !!! non preoccupareti dei punti e virglola o delle graffe cercerò di metterle giuste Happywide !!
comunque mi sa che mi devo ripassare un pò il c++ così non rompo più le scatole a voi Happywide !!

Ah Se sel +1 per l'impegno (e per il fullbright) !!!
Pocciox a te lo già dato 2 giorni fa !!!
GRAZIE !!

25/01/2013, 10:26
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Come , niente +1 a me???Ma dai ti ho dato un modo semplicissimo e che funziona di fare una cosa e tu non mi dai nemmeno il +1 solo perchè mel hai gia dato tempo fa Sad bravo, non ti aiuiterò piu visto che non metti nemmeno i credits .
anzi adesso faccio un hack che ti farà concorrenza

25/01/2013, 14:12
#10
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/01/2013, 16:00 da trial4ever.)

Iscritto
Messaggi: 146
Discussioni: 9
Registrato: 09-2012
Mix: 0
adesso il +1 te l'ho messo visto che il codice l'ho provato e funziona Smile !!!
te l'avrei messo appena provato il source !!
e poi non è vero che non ho messo i crediti, si è vero li ho messi dopo il tuo messaggio solo perchè mi sono dimenticato (ma non pensare che non li ho messi per avere tutto il merito dell'hack perche senza di voi io non l'avrei ancora pubblicata) comunque prima dell'hack ho ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato compreso te Sad !!

25/01/2013, 15:48
#11
Cerca

Iscritto
Messaggi: 75
Discussioni: 17
Registrato: 09-2012
Mix: 0
(25/01/2013, 14:12)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Come , niente +1 a me???Ma dai ti ho dato un modo semplicissimo e che funziona di fare una cosa e tu non mi dai nemmeno il +1 solo perchè mel hai gia dato tempo fa Sad bravo, non ti aiuiterò piu visto che non metti nemmeno i credits .
anzi adesso faccio un hack che ti farà concorrenza

[Immagine: guiness_spinello_450.jpg]

Asd

25/01/2013, 16:25
#12
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/01/2013, 17:25 da trial4ever.)

Iscritto
Messaggi: 146
Discussioni: 9
Registrato: 09-2012
Mix: 0
(25/01/2013, 16:25)SeSel Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(25/01/2013, 14:12)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Come , niente +1 a me???Ma dai ti ho dato un modo semplicissimo e che funziona di fare una cosa e tu non mi dai nemmeno il +1 solo perchè mel hai gia dato tempo fa Sad bravo, non ti aiuiterò piu visto che non metti nemmeno i credits .
anzi adesso faccio un hack che ti farà concorrenza

[Immagine: guiness_spinello_450.jpg]

Asd

?????????

25/01/2013, 17:24
#13
Cerca

Iscritto
Messaggi: 75
Discussioni: 17
Registrato: 09-2012
Mix: 0
lascia perdere Asd

25/01/2013, 19:38
#14
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/01/2013, 21:57 da trial4ever.)

Iscritto
Messaggi: 146
Discussioni: 9
Registrato: 09-2012
Mix: 0
so cos'è Smile ma cosa c'entra ???

25/01/2013, 21:57
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema crezione hack nomenu warrock Dimax 15 6,420 05/04/2013, 18:05
Ultimo messaggio: Dimax
  [Guida] Guida passo-passo: C++ Hack Nomenu digger 70 19,770 26/01/2013, 17:58
Ultimo messaggio: digger
  Source Precompilato NoMenù SeSel 4 1,364 24/01/2013, 20:51
Ultimo messaggio: SeSel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)