Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

21 giugno 2013 ritorna catena umana !!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/06/2013, 13:36 da Admin.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
ciao ragazzi , visto come sono andate le cose (parlo sempre di politica) anche quest'anno , ho deciso di riunirmi per manifestare contro i nostri politici , premetto che ho votato in tutti i modi il movimento 5 stelle:heart: ,ma visti i risultati e i magheggi fatti per far crollare il movimento, penso sia + opportuno reagire adesso , andremmo avanti ad oltranza , pianteremo le nostre tende e faremo sentire le nostre ragioni sempre pacificamente (almeno spero ), il 21 giugno dovremmo essere molti di + dell'anno scorso (sicuramente ) vi invito a dare un occhiata a questa pagina per maggiori informazioni , e se potete condividetela con i vostri amici ..

movimentorevolution.it/?p=722

catenaumana.it/
Wink


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
10/06/2013, 21:39
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Non so se posso farci molto io, ho solo 13 anni. E sopratutto Roma è lontana da Cavezzo, e io ho l'esame Sad vorrei davvero partecipare

11/06/2013, 12:10
#2
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
grazie lo stesso poccix , l'importante e far girare la notizia , vedrai che a qualcuno interessa sicuramente <3


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
11/06/2013, 13:24
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Prego Smile buona fortuna , tifo per voi Smile

11/06/2013, 17:29
#4
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
grazie Smile


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
11/06/2013, 21:56
#5
Cerca

ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
Messaggi: 3,142
Discussioni: 100
Registrato: 06-2011
Mix: 0
Roma? Bitch, prendo il treno e con un ora di viaggio sono lì <3

12/06/2013, 1:04
#6
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
arow quello che fai è lodevole, ti auguro tanta fortuna, ma io ne ho le balle piene degli italiani e non ci credo piu, i casi sono due o vado anche io in germania e affanculo l'italia oppure resto e aspetto che muoiano tutti di fame allora forse si sveglieranno e capiranno che non hanno capito una beata fava di cosa era la politica veramente e che il movimento era l'unico modo per salvarci


digger
12/06/2013, 18:31
#7
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
come ti capisco digger , anche io non sopporto + le (beffe?) fatte da i nostri politici , quindi cerco di fare qualcosa a mio modo non per il mio futuro , ma per quello dei mie figli. grillo per me a completamente ragione , ma il problema sono gli altri , quelli che tenteremo di cacciare via ....

grazie


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
12/06/2013, 20:12
#8
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
mmm non sono sicuro che diciamo le stesse cose... io non do la colpa ai politici (che sicuramente ne hanno), do la colpa agli italiani che li supportano, che li votano, che non li cacciano, che non vanno li a prenderli a calci nel culo. sono gli italiani che non sopporto!!!
possibile che siano tutti cosi dementi da credere a tutto quello che dice la televisione senza nemmeno andare ad informarsi? bastano 4 cazzate in tv e ci cascano tutti come allocchi e vai di astensionismo.
ripeto, è colpa degli italiani, non dei politici


digger
12/06/2013, 21:02
#9
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/06/2013, 21:56 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Per i vostri figli , tra cui io Smile grazie

12/06/2013, 21:56
#10
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/06/2013, 23:20 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
,anche tu sei italiano , coder, ma sempre italiano(battuta beota ASD ASD ) purtroppo ci insegnano fin da piccoli ad essere sottomessi , a vivere sempre al limite , ad essere sempre sfruttati , e questa di chi sarebbe la colpa? a chi comanda non può fregagliene niente se ti uccidi , se hai dei veri problemi , loro hanno un piano e lo stanno pian piano mettendo in atto . la tv , i giornali fanno parte di questo piano , quando ti sparano delle notizie fantascientifiche " grazie berlusconi che ha tolto l'imu " forse non ricordandosi che proprio lui lo aveva messo , "grillo è solo un comico" perchè dice la verità, non dò nessuna colpa a chi come te (anche mio figlio) vorrebbe andarsene , andarsene da quest'italia ormai distrutta , io invece , essendo "padre arow "(da qualcuno di voi ribattezzato così) mi sento coinvolto nel cercare di cambiare questo mare di merda in cui viviamo .... si e vero , gli italioti meriterebbero tutti di finire nel cesso , ma la colpa e di chi "ripeto" ci sfrutta ..
p.s nache se alcune volte faccio frasi sensa senso , giuro che non uso allucinoggeni : )
bisogna insegnare a tutti di guardare oltre il proprio naso .

(12/06/2013, 21:56)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Per i vostri figli , tra cui io Smile grazie
prego , Smile


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
12/06/2013, 23:02
#11
Cerca

ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
Messaggi: 3,142
Discussioni: 100
Registrato: 06-2011
Mix: 0
L'Italia cadde ille tempore per mano della chiesa.
Never forget "Tribunale ecclesiastico dell'Inquisizione" Asd

13/06/2013, 2:33
#12
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/06/2013, 12:38 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Io ho convinto parecchia gente a guardare sotto un occhio diverso grillo
Spesso mi dicevano, quando ne parlavo loro:
Grillo è solo un comico, non può fare il politico
Io rispondevo che Grillo è solo il portavoce del M5S, dietro ci sono tutti gli altri che LAVORANO per cercare delle soluzioni. Grillo denuncia i problemi e gli scandali, gli altri politici nemmeno quello ...
E poi svegliamoci, noi italiano abbiamo il DOVERE di votare , e di votare quello che ci sembra più giusto per la nostra Italia. Facendo una rapida panoramica dei politici....direi proprio che sceglierei Grillo.
Edit: direi proprio che sceglierei M5S!

13/06/2013, 12:37
#13
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
arow, io insisto tanto a dare la colpa agli italiani perchè nessuno impedisce loro di svegliarsi, di documentarsi, di capire, di voler essere curiosi come dice grillo. Anche io sono italiano e anche io sono venuto su come tutti gli altri, ma perchè io una volta cresciuto ho cominciato a cercare la verità in giro? a leggere libri, poi con internet a documentarmi e cercare la verità su tutto oltre a quella ufficiale e gli altri non lo fanno? vedi perchè dico che è colpa degli italiani?
Come io mi sono "svegliato" (per dirla alla matrix) anche tutti gli altri italiani hanno gli strumenti per svegliarsi eppure? NON LO FANNO e NON VOGLIONO FARLO.
Per riprendere matrix (che trovo un film molto istruttivo per questo), è come quel personaggio (scusate non ricordo il nome) che voleva tornare in matrix a fare la bella (finta) vita piuttosto che restare a vivevere una vita vera e libera ma di costrizioni. Ecco siamo cosi, all'italiano se racconti come stanno veramente le cose e cosa dovremmo fare per uscire dal pantano (realtà vera) ti dice che sei pazzo e preferisce restare con i suoi carnefici (vecchia politica) sperando in chissà quale miracolo. Praticamente preferisce restare nella realtà immaginaria creata dalla classe mafiosa e dai media tutti d'accordo a raccontare balle.
Eppure lampante, è alla luce del sole che l'italia è allo sfascio e che tutto quello che dicono sono palle, ma proprio TUTTO. Eppure la gente o non se ne accorge o NON VUOLE accorgersene (e io propendo per la seconda).
Fra quelli del movimento gira la teoria "la gente non si informa perchè non ha internet". BALLE!
Conosco un sacco di gente che ha internet, e sai cosa fa? GUARDA LA TV e crede a tutto quello che raccontano. Ma cazzo! andare un attimo in internet a cercare un giornalista indipendente che ti racconta un'altra versione delle stesse cose no?
NOn dico che in internet ci sia la verità assoluta, ma almeno cazzo ci sono altre versioni. In tele hai sempre solo una versione di tutte le notizie, qualunque sia il canale o programma che guardi.
Chissà perchè appena vai in internet trovi subito qualcuno che invece la mette in maniera diversa (e magari vera?) però nessuno ci va.-
Se in tele una notizia falsa la vedono 50 milioni di italiani, in internet la notizia vera la vedono in 1500
Ovvio che poi l'italia va come va, e per questo dico per l'ennesiva volta che la colpa è degli italiani popolo di merda e non dei politici.
Anzi sai che ti dico? che gli italiani se lo meritano a sto punto e che sono perfettamente rappresentati da quelli che ci governano e questo mi fa pensare una cosa molto semplice. Siamo in democrazia, se la maggior parte degli italiani è cosi ed è rappresentata da sta classe politica allora è giusto che sia cosi e quindi uno come me che non si sente rappresentato e gli fanno schifo tutti i cittadini con cui è costretto a coabitare che ultima soluzione ha ? ovvio, lasciare il paese.
Quindi vedi che l'idea di andarsene non è uno sfogo, oppure un atto di codardia, è una presa di coscienza. IO non posso cambiare la testa a 60 milioni di persone, se non ragiono come loro e non sto bene con loro allora è giusto che cambi aria e mi vada a trovare qualcuno che ragiona come me.
Purtroppo per legami di famiglia non mi risulta cosi facile, altrimenti guarda sarei già partito da un pezzo.


digger
13/06/2013, 12:56
#14
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Io scapperei in Inghilterra o in Germania o perchè no anche in Svizzera. L'unico problema della Germania è la lingua che non mi va giù...


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
13/06/2013, 13:38
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si Ritorna!!! TheFrank 5 1,485 14/01/2013, 19:55
Ultimo messaggio: Giniu
  Buon 2013 a tutti :) Danyele360 13 3,038 03/01/2013, 14:26
Ultimo messaggio: Pocciox
  Da un lungo e tempestoso viaggio ritorna vittorioso un valido utente di nome Soul. Soul Fire 33 8,462 15/12/2011, 23:14
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)