Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Minecraft pre relase 1.7.2

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Questa relase è stata fatta per ovviare ad alcuni problemi e crash su windows e alcuni pc che non facevano partire il gioco su linux.
Adesso funziona tutto bene, ho provato personalmente. Per giocare con questa versione dovete scaricare il client (Mia guida: http://hackmix.altervista.org/Thread-Lau...raft-1-6-2 )
Premere Edit Profile e fare version: relase 1.7.2
Questo update ha davvero cambiato il mondo. gli oceani sono stati ridotti tantissimo, adesso è possibile creare mappe giganti con gli item frame, è possibile enchantare le canne da pesca, ci sono nuovi pesci, nuovi fiori, il doppio dei biomi (letteralmente ) e il gameplay nelle foreste è migliorato a mio parere con l'aggiunta dello spawn delle streghe anche al di fuori delle loro casette stupide.
Nuovo tipo di vetro, il vetro colorato, che è come il vetro, ma è colorato :sleepy:
Nuovo legno
Alcuni bug che si presentano per adesso:
Le lastre del legno di betulla sono difficili da usare quando si piazzano su un altra lastra di legno di betulla (provate per capire )
I minecart si comportano in modo strano e possono causare dei teleport
Una altra novità importante: I portali del nether adesso possono finalmente essere aumentati di dimensioni, e finalmente possiamo portare i Ghast nell'overworld :3

28/10/2013, 23:04
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(23/09/2013, 19:09)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Io non vedo tutta sta rivoluzione, sono soltanto effetti grafici (che nessuno userà) e alcuni nuovi biomi. Nulla di utile , e nulla che modificherà il gameplay . Ditemi se non siete d'accordo


parole tue

30/10/2013, 19:23
#2
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Undetected] Hack Mix hacked Minecraft Client Admin 0 1,610 17/08/2019, 16:22
Ultimo messaggio: Admin
  Torneo Minecraft Hackmix Lelep0w4 6 3,200 20/11/2014, 21:43
Ultimo messaggio: Lelep0w4
  [Mod] Minecraft "Level Up" Lelep0w4 4 2,841 29/10/2014, 15:53
Ultimo messaggio: Lelep0w4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)