Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Sondaggio: Che ne pensate di Renzi
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
E' uno come tutti gli altri
100.00%
5 100.00%
E' diverso dagli altri e vuole veramente cambiare in bene l'Italia
0%
0 0%
Totale 5 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Matteo Renzi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/11/2013, 18:12 da Lelep0w4.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Salve a tutti membri di hackmix
oggi vi voglio chiedere una cosa per sapere cosa ne pensate quindi il vostro parere
in questa sezione a quanto pare si parla principalmente di politica e questo post l'ho creato qui anche perché le altre sezioni non sono secondo me per niente adatte.
Intanto vi voglio dare un preavviso:
naturalmente sono sempre pro m5s come voi non pensate strane cose leggendo il titolo.

Ho creato questo posto per sapere che idea avete di questo tizio

Matteo Renzi

So come sono i politici (berlusca,alfano,bersani,enricoletta,nichi con l'orecchino,supermario ecc.)
e guardandolo in tv(anche se la tv sappiamo che dice poco e niente della verità che gira)
lui non sembra uno dei tanti, uno come gli altri
con questo non dico che sia meglio dei grillini però penso che anche lui come loro voglia veramente sistemare e migliorare la situazione italiana
però per il partito in cui si trova credo che venga limitato però secondo me poi riuscirà a diventare capo partito o comunque a farsi sentire meglio e avere più spazio
e, o con lui o con l'm5s l'italia potrà rialzarsi dal periodo in cui si trova ora
voi che ne dite?

p.s. inoltre è un grande appassionato della fiorentina

10/11/2013, 18:09
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
cosa penso? che sia esattamente come tutti gli altri, anzi forse è molto piu come berlusconi che come tutti gli altri, aspetta che diventi capo di partito e te ne accorgerai


digger
10/11/2013, 18:21
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
ne ti do ragione ne ti do torto
però spero che tu non pensi che solo l'm5s vada bene e tutti gli altri qualsiasi cosa fanno sono come tutti gli altri perché questo si chiama pregiudizio

10/11/2013, 18:27
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Penso che con la politica non solleveremo niente, neanche col M5S. Nessuna forza politica in italia può ribaltare la situazione secondo me.

10/11/2013, 19:12
#4
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
lo penso anche io, almeno finchè la gente non sarà davvero alla fame. Purtroppo da questo punto di vista temo che il movimento sia nato troppo presto per il momento storico, cosi si è bruciato.
Mi spiego, Grillo pensava che avremmo avuto un gran seguito, invece purtoppo ci sono stati molti voti di protesta e pochi di gente convinta e consapevole. Poi i mezzi di disinformazione hanno fatto il resto, hanno martellato dando l'idea a tutti che il movimento fosse inconcludente o addirittura la fonte dei problemi, risultato? le cose andranno sempre peggio ma ormai tanti non crederanno piu al movimento. Se fosse nato piu avanti, quando la gente sarà davvero alla disperazione allora avrebbe avuto la maggioranza assoluta


digger
10/11/2013, 20:31
#5
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
merda come gli altri , basta fare una piccola ricerca e scopri che si e gia mangiato un pacco di "nostri soldi " un gran paraculo ma con buonissime conoscenze . da evitare (se possibile accoppare )molto velocemente .


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
11/11/2013, 0:19
#6
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
(10/11/2013, 18:27)Lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ne ti do ragione ne ti do torto
però spero che tu non pensi che solo l'm5s vada bene e tutti gli altri qualsiasi cosa fanno sono come tutti gli altri perché questo si chiama pregiudizio

ho visto solo ora il tuo post lele, io non ho pregiudizi, vedo le cose per quelle che sono, sono obiettivo.
Sono convinto ad esempio che anche nel PD ci siano un sacco di persone per bene che vogliono cambiare l'italia in meglio, ma stanno "sotto" nella gerarchia del partito, sono guidati da gente come bersani o renzi (un domani), gente cioè che se ne sbatte del paese e a cui non frega niente di cambiare in meglio. Ma la cosa che piu mi stupisce qual è? che quando queste brave persone vedono quello che il loro partito combina, invece di indignarsi e mandare a quel paese i loro leader si rassegnano e seguono le linee del partito (ovvero quello che decidono in alto in barba ai loro principi e ideali).
E allora QUESTO mi fa pensare che nessun partito può cambiare le cose.

Credo nel movimento perchè alla base c'è gente come me e te che vuole che le cose cambino veramente una volta per tutte senza compromessi, e alla testa c'è un Beppe Grillo che a parole e con i fatti (intendo come si è comportato in tutti questi anni restando sempre o quasi coerente)mi ha fatto pensare che pure lui cercherà di cambiare le cose in meglio non tradendo la fiducia di chi lo vota e segue. Al momento nessun'altra forza politica a mio parere può fare la stessa cosa, per questo credo solo nel movimento, non per pregiudizio.

Comunque io resto coerente, se un domani Beppe o movimento o entrambi dovessere andare alla deriva e cominciare a fare come gli altri li abbandonerei subito.


digger
11/11/2013, 1:05
#7
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Io ho già detto quello che penso ma aggiungo a ciò che ha detto digger (che l'm5s è stato definito fonte dei problemi e inconcludente ) che ad esempio nelle fermate della corriera del mio paese ci sono delle propagande che dicono che Il movimento 5 stelle è razzista e nazista e lo definiscono "movimento 5 svastiche"

11/11/2013, 15:02
#8
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
ok digger
senza offesa per nessuno il tuo è stato il messaggio più significante

per quanto riguarda il messaggio di pocciox
si hai ragione ma non capisco la gente come fa a pensare tutto questo e non dire nulla sugli altri partiti

11/11/2013, 17:31
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Non è significativo forse perchè l'ha già detto 666 volte...

11/11/2013, 18:06
#10
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
non ne che scrive lo stesso messaggio preciso identico

11/11/2013, 18:33
#11
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
la gente crede a quello che gli fanno vedere , troppo orgogliona di risolversi i problemi da sola , tutti pensano .: "prima o poi arriverà qualcuno che lo farà per me . tg e tv sono le mensogne della gente che ci governa . SPEGNETE LA TV E COMINCIATE A PENSARE CON IL VOSTRO CERVELLO .


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
11/11/2013, 20:37
#12
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
voglio dirvi 1 cosa rivolgendomi ad admin principalmente
noi qui scriviamo tante cose molto interessanti serie reali e anche se ci sono tanti utenti registrati però alla fine ci ritroviamo sempre solo noi meno di 10 persone che commentano queste cose

il mio è solo un pensiero però sarebbe bello se un giorno accendessimo la tv e in televisione guarderemmo un programma televisivo che si chiama "hackmix" che parla della vera situazione che c'è in italia senza nascondere la realtà oppure addirittura un partito italiano di nome hackmix o basato sui pensieri di hackmix

11/11/2013, 20:42
#13
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Ora stiamo esagerando xD

11/11/2013, 23:01
#14
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
sai lele dici una cosa giusta, la stessa che ci siamo detti noi che seguiamo il movimento, sai quante volte in chat ci siamo detti che avremmo bisogno di una televisione nostra per poter finalmente essere visibili alla popolazione e far sentire finalmente alla gente le cose come stanno davvero? ma avere una televisione costa un sacco di soldi e per farlo dovresti entrare nelle solite logiche di potere e scambi di favore e mafia a cui sottostanno tutti gli altri e quindi ciccia, e purtoppo questo non aiuta il movimento a prendere piede.
Dice bene arow, la gente crede a quello che vede (in tv) e soprattutto ha ragione quando dice che nessuno muove un dito e aspetta solo che arrivi qualcuno che gli risolve i problemi


digger
12/11/2013, 0:27
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lettera aperta a Matteo Renzi digger 9 3,732 07/01/2017, 22:26
Ultimo messaggio: boxisio
  Video divertente crozza renzi Admin 2 2,001 07/01/2017, 22:26
Ultimo messaggio: boxisio
  Renzi come te lo fa vedere il TG Lelep0w4 1 1,809 07/01/2017, 22:25
Ultimo messaggio: boxisio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)