Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Sondaggio Generale di HackMix
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/11/2013, 20:00 da Lelep0w4.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Salve a tutti hackmixiani
in questi giorni mi è venuto in mente di fare un sondaggio con voi altri utenti che non riguarda un argomento in particolare ma tanti diversi.
Praticamente io in seguito scriverò delle parole che riguardano più cose diverse e voi dovete dire soltanto se siete pro o contro a quella cosa e se volete mettete anche il motivo. Lo faccio anche io per farvi capire come e per dirvi cosa penso io.

Siete pro o contro a:

TAV(TRENI AD ALTA VELOCITÀ')
io sono contro perché abbastanza spesso capita di sentire notizie su incidenti di treni deragliati, se poi vanno troppo veloce il rischio è maggiore.


ANONYMOUS
io sono pro;con i loro mezzi posso fare del bene in qualche modo secondo me.


FEMEN(l'organizzazione di protesta femminile, nata in ucraina credo)
in questo caso non sono ne pro ne contro perché comunque protestare senza vestiti per non avere abusi,perché le donne abbiano più libertà,perché le donne vengano rispettate maggiormente ecc, mi sembra un controsenso.


OMOSESSUALI
Pro; ognuno è libero di fare ciò che gli pare.


M5S(movimento 5 stelle)
la risposta di ognuno di voi è scontata ma non si sa mai.
Naturalmente PRO.


SCARICARE MATERIALE DA INTERNET
Pro;è difficile che in un paese nessuna persona al mondo non scarichi più nulla da internet per andarsela a comprare, ormai si diffonderà sempre di più;poi con la crisi a maggior ragione.


CANCELLIERI(ministro)
se voi foste stati in parlamento avreste dato la fiducia o la sfiducia?
Io Sfiducia.


PUBBLICITÀ'(in tv, per strada ecc.)
io sono contro perché secondo me per la maggior parte sono inutili e stupide. Se i soldi che vengono usati per fare le pubblicità verrebbero usati per qualcosa di più utile non sarebbe meglio???


STAMINALI(cure col metodo stamina)
Sicuramente PRO. Qualche giorno fa ho visto un servizio delle iene dove c'era una bambina che aveva assolutamente bisogno di cure altrimenti moriva di sicuro, e i genitori sono andati pure dal Papa. Come lei anche tanti altri e visto che così è sicuro che faranno una brutta fine tanto vale provare le staminali.


FUMO-SIGARETTE ELETTRONICHE
Assolutamente CONTRO. Danneggiano se stessi e gli altri.
Le industrie che producono sigarette scrivono nella scatola "il fumo uccide" però li mettono in commercio;i tabaccai sanno che c'è scritto "il fumo uccide" e vendono comunque;i fumatori leggono "il fumo uccide" e fumano lo stesso.


GRAFFITI che vengono fatti nelle mura delle città
Pro, perché sono una forma d'arte e sono pure meglio di ciò che trovi ai musei.


rispondete a tutte.
Se mi vengono in mente altri argomenti li metterò nei miei messaggi successivi di questo post.

Ditemi anche se vi è piaciuto questo topic.

scusate per il doppio topic che mi ha fatto
uno si può cancellare naturalmente

25/11/2013, 19:59
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Cancelliamo questo (io non posso)

25/11/2013, 21:34
#2
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un ricordo per Mango anche da HackMix Admin 3 2,154 12/12/2014, 16:48
Ultimo messaggio: Giniu
  Dettagli su HackMix Lelep0w4 15 4,470 05/09/2014, 12:21
Ultimo messaggio: Lelep0w4
  Sondaggio Generale di HackMix Lelep0w4 5 2,672 26/11/2013, 23:50
Ultimo messaggio: Lelep0w4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)