Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

SPEZZATE LE GAMBE AL SISTEMA e fatevi del bene.

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
IO SONO DI VECCHIO STAMPO , LA PENSO "DIVERSAMENTE DA UN MUCCHIO DI PERSONE , quindi vado negli ipermercati il meno possibile perche' ho sempre sostenuto che non esiste freschezza del prodotto e che le grandi catene alimentari fanno morire il piccolo commerciante che campa alla giornata , la domenica (unico giorno di riposo ) mi piace uscire dalla città e girare per i paesi intorno a roma . pace , tranquillità arte e piccoli assaggi gastronomici . non sono un gran mangione , ma quello che mangio deve soddisfare alcuni miei principi , insomma non voglio una mozzarella che sa di plastica , un prosciutto di parma che non sia finto parma o del pane comprato la mattina (chiamalo pane ) che diventa dopo poche ore + duro di un sasso . sperando che questo non faccia arrabbiare l'admin , vi lascio di seguito un link per riscoprire il vero sapore del mangiare sano risparmiando anche qualche euro (che non guasta mai )

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


ricordatevi che andando dal contadino ne guadagnate in salute e spezzerete le gambe al sistena Wink


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
18/06/2014, 22:27
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
bella idea grazie gli darò un occhio


digger
19/06/2014, 0:09
#2
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ho controllato, i posti che mi suggerisce li conosco gia tutti (3).
In uno prendiamo il vino, in uno la frutta e nell'altro niente perchè costa un occhio della testa. Un ottimo sito comunque, intelligente!!

19/06/2014, 13:22
#3
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Bella condivisione.
L'altro gg ho preso le carote biologiche al doppio, o forse poco più. Ma l'aspetto e il sapore era molto meglio delle carote non bio.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
20/06/2014, 14:56
#4
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)