Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Metin2 - Introduzione

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Cos'è Metin2?
Ti crei un personaggio (Guerriero - Ninja - Shamano - Sura) e vai in giro per 'sto mondo fantastico, puoi comprare armi, armature ecc, poi ci sono i mostri da battere (animali, guerrieri, uomini rettile, scorpioni giganti ecc ecc) per salire di livello, inoltre puoi fare duelli con gli altri giocatori o scambiare e vendere la roba. Si possono anche creare gilde (clan) e varie altre cazzatelle xD
Ci giocavo anche io 3-4 anni fa, ogni tanto ci torno perché ora ci gioca mio fratello. C'ho giocato per qualche mese, perché dopo un po' (come quasi tutte le cose) ti comincia ad annoiare...
Comunque LocMT2 è un server retro, quindi non è ufficiale e credo neanche autorizzato. In pratica la differenza con Metin2 è che sui retro server parti con un botto di soldi iniziali e ci stanno subito le armi strafighe, nel giro di un giorno poi arrivi tipo al livello 60-70 mentre su Metin2 ci vuole minimo un annetto secondo me. Però siccome ste migliorìe (se possono essere definite così) ce l'hanno tutti, alla fine non ce l'ha nessuno perché so tutti ''forti'' dall'inizio x)
Oltre a LocMt2, esiste anche Reborn of Metin2 come retroserver famoso.

--------
Grazie kenendy Tounge

13/03/2011, 12:26
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Undetected] Metin2 Global (GF Servers) - Free Multihack Metin2 25.02.2021 NosOne1 3 2,962 16/02/2022, 12:57
Ultimo messaggio: damageoff
  metin2 - 2020 Aghi 0 579 28/12/2020, 23:58
Ultimo messaggio: Aghi
  [Hack] Metin2 Pick up / Auto clicker funzionante Admin 0 2,497 15/08/2019, 1:37
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)