Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Dove scaricare Tor Browser
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/08/2019, 0:50 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
E' molto semplice: dal

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

.
Se desideri mantenere privata la tua navigazione web, puoi utilizzare la modalità di navigazione in incognito in Chrome, la navigazione privata in Firefox, la modalità InPrivate in Microsoft Edge e così via. Ciò impedirà ad altre persone che usano il tuo computer di vedere la tua cronologia di navigazione, ma non impedisce al tuo ISP di monitorare i siti che stai visitando. Potresti voler - per qualsiasi motivo - navigare in Internet in modo completamente anonimo, e questo è esattamente ciò che offre Tor Browser.

In piedi per The Onion Router, Tor offre diversi livelli di protezione per garantire che le attività online, la posizione e l'identità siano mantenute completamente private. Ecco i passaggi che devi seguire per installare e utilizzare Tor Browser.

Installa e configura Tor Browser
Inizia scaricando e installando Tor Browser. Fai clic su Fine al termine dell'installazione e Tor verrà avviato per la prima volta. Sarai accolto da una finestra di dialogo delle impostazioni che viene utilizzata per controllare come ti connetti alla rete Tor.
Nella maggior parte dei casi dovresti essere in grado di fare semplicemente clic sul pulsante Connetti, ma se ti connetti a Internet tramite un proxy dovrai fare clic sul pulsante Configura per accedere alle tue impostazioni.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
19/08/2019, 0:50
#1
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)